Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
al contrario di altri , quando bevo oltre il limite , sono la persona più tranquilla , rilassata e amichevole del mondo...

Buono a sapersi... mi procurerò questo

68f36254a88ad87a34f9ecb7c2cb7547.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Una bestia..allora giretto,sparring,sbronza..:smile:


adesso sarei nei massimi ! :smile::smile::smile:.
ho smesso di combattere , ma mi alleno ancora nella palestra di boxe , ma ho iniziato anche con pesi dato che non devo più mantenere il peso , per mettere su massa , ed in effetti sono aumentato di 10 kg in 4 anni...
...e devo dire che con allenamenti mirati , ne ho tratto giovamento in discesa nel giuidare
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Fatto anche jeet kune do e Krav Maga,ma l'emozione che si prova a salire in un ring o entrare in una gabbia è difficile da spiegare..solo chi l'ha fatto,può capire..in che pesi combattevi?..io leggeri..65kg
Possibile??? Non immaginavo che tutti i cazzari fossero o fossero stati in passato atleti...
(PS. io in passato, prima cintura nera di kyushindo, poi Body-Builder 83 kg, poi girovago e ora Presidente :mrgreen:)
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ma si ma si, l'acqua che sta facendo qui in certe regioni del nord (e penso, della Sicilia ahha) è quasi normalità. Semplicemente qui non siamo molto organizzati...
State tranquilli, non c'è alcun pericolo, sto ben..iss.....glu glu glu splash swoosh.....aiut.... glu glu glu........
Guarda inutile fare sarcasmo sulla Sicilia...non so da te...ma da me che piova tanto è la normalità, dove sto io abbiamo medie pluviometriche (se così si scrive) esattamente in media col resto del nord...
Tra l'altro da quando sono nato ho visto 3 alluvioni.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Possibile??? Non immaginavo che tutti i cazzari fossero o fossero stati in passato atleti...
(PS. io in passato, prima cintura nera di kyushindo, poi Body-Builder 83 kg, poi girovago e ora Presidente :mrgreen:)

Ho fatto basket agonistico dai 6 ai 26 anni, al massimo sono arrivato a sedermi in panchina in C1 a 20 anni. E schiacciavo anche (in corsa a una mano), che per essere 1.81 non è male, però era tutto costruito in palestra, non ho tanta elevazione naturale, quindi da quando ho smesso di allenarmi adesso salto giusto una pagina di giornale...:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Possibile??? Non immaginavo che tutti i cazzari fossero o fossero stati in passato atleti...
(PS. io in passato, prima cintura nera di kyushindo, poi Body-Builder 83 kg, poi girovago e ora Presidente :mrgreen:)

Grazie per la fiducia..:smile:
Ho sempre fatto sport da quando avevo 7 anni..poi due anni di fermo per infortunio ai 23..rientrato ho perso moltissimo smalto ma ora sto riprendendo..deve sparire un po' di ciccia e via
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Guarda inutile fare sarcasmo sulla Sicilia...non so da te...ma da me che piova tanto è la normalità, dove sto io abbiamo medie pluviometriche (se così si scrive) esattamente in media col resto del nord...
Tra l'altro da quando sono nato ho visto 3 alluvioni.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Da tecnico del settore (Tesi Sperimentale di 3 anni alla mano proprio sulla pluviometria e termometria del Territorio siciliano) confermo al 100%.
Stavolta nessuno potrà obiettare.
Onore al merito
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ho fatto basket agonistico dai 6 ai 26 anni, al massimo sono arrivato a sedermi in panchina in C1 a 20 anni. E schiacciavo anche (in corsa a una mano), che per essere 1.81 non è male, però era tutto costruito in palestra, non ho tanta elevazione naturale, quindi da quando ho smesso di allenarmi adesso salto giusto una pagina di giornale...:loll:
E ti pare poco? Io salto (di felicità e con compostezza) tutte le volte che vedo una bella donna
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Grazie per la fiducia..:smile:
Ho sempre fatto sport da quando avevo 7 anni..poi due anni di fermo per infortunio ai 23..rientrato ho perso moltissimo smalto ma ora sto riprendendo..deve sparire un po' di ciccia e via
In pratica chi piu chi meno abbiamo tutti avuto un periodo di fermo prima di prendere o riprendere le nostre bike.
Anche io purtroppo, anche se in maniera molto traumatica e distruttiva: investito mentre stavo fermo per i fatti miei da una imbecille senza patente che perdendo il controllo del mezzo mi ha preso in pieno salendomi letteralmente sopra con l'auto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo