No tranquillo sono 2 gg che piove senza smettere e sta iniziando ad arrivare il temporaleMa da te non è passata la nuvola...
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
No tranquillo sono 2 gg che piove senza smettere e sta iniziando ad arrivare il temporaleMa da te non è passata la nuvola...
Due giorni che piove???No tranquillo sono 2 gg che piove senza smettere e sta iniziando ad arrivare il temporale
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Hai perfettamente ragione avrà fatto danza della pioggiaDue giorni che piove???
Stavolta mi sa che l'avete fatto arrabbiare sul serio....
Il Wind-Chill non perdona...
si dice che minitrek faccia la controfigura per " The rock " nelle scene pericolose nel tempo libero...Azz... Non me lo sarei aspettato che dietro quel fisico asciutto ed atletico si nascondeva una così immane potenza muscolare (per avere la meglio sui trattori s'intende..)
lo vedevo da piccolo ...A proposito:
Fra qualche secondo su Rete4 fanno Mr. Crocodile Dundee II
Eh si..quando ero giovane e bello e combattevo (MMA),avevo una dieta che ti giuro era la morte..poi mi sono infortunato e mi sono mangiato anche i tavoli..ripreso dall'infortunio ho provato ad allenarmi di nuovo fino a qualche mese fa (stavolta may Thai però) ,ma la birra è la mia migliore amica....adesso però sto calando..-4kg e tanto gonfiore sparitosignifica che ogni tanto te ne fotti!
Io e te dobbiamo uscire a fare una pedalata e poi panazzo ignorante e birrozzaio ormai non mi alleno per dimagrire , ma per poter mangiare di più .
voglio sapere chi cazzo e' questo spifferone...si dice che minitrek faccia la controfigura per " The rock " nelle scene pericolose nel tempo libero...
tra l'altro , vedo che abbiamo anche altre passioni in comune a quanto vedo , io sono un ex pugile agonista e sono diventato istruttore ed ho insegnato jeet kune do e street fighting per anni ...Eh si..quando ero giovane e bello e combattevo (MMA),avevo una dieta che ti giuro era la morte..poi mi sono infortunato e mi sono mangiato anche i tavoli..ripreso dall'infortunio ho provato ad allenarmi di nuovo fino a qualche mese fa (stavolta may Thai però) ,ma la birra è la mia migliore amica....adesso però sto calando..-4kg e tanto gonfiore sparito
Io e te dobbiamo uscire a fare una pedalata e poi panazzo ignorante e birrozza
Il mio Primo Allievo @Minitrek mi sorprende sempre di piùsi dice che minitrek faccia la controfigura per " The rock " nelle scene pericolose nel tempo libero...
Quindi vuol dire che ogni tanto disattivi i tuoi super poteri per poterti confondere nella mischia... meglio di Superman, non c'è dubbio..Oggi ha oro con la trance , per tregua pioggia , ma sono arrivato coperto di fango con due cadute soft da quasi fermo per scivolamento .
Chi capta le parole e le porta lontanissime???voglio sapere chi cazzo e' questo spifferone...
tra l'altro , abbiamo anche altro in comune a quanto vedo , io sono un ex pugile agonista e sono diventato istruttore ed ho insegnato jeet kune do per anni ...
che passa pure da minitrek il wild chill ???Chi capta le parole e le porta lontanissime???
Inizia per W....
al contrario di altri , quando bevo oltre il limite , sono la persona più tranquilla , rilassata e amichevole del mondo...Io spero di non ritrovarmi mai fra voi due dopo qualche birra di troppo...
E se dovesse mai succedere sappiate che per me avete ragione
tra l'altro , vedo che abbiamo anche altre passioni in comune a quanto vedo , io sono un ex pugile agonista e sono diventato istruttore ed ho insegnato jeet kune do e street fighting per anni ...
al contrario di altri , quando bevo oltre il limite , sono la persona più tranquilla , rilassata e amichevole del mondo...
fatto 4 anni nei medi , e poi nell'ultimo anno i medio massimiFatto anche jeet kune do e Krav Maga,ma l'emozione che si prova a salire in un ring o entrare in una gabbia è difficile da spiegare..solo chi l'ha fatto,può capire..in che pesi combattevi?..io leggeri..65kg
No,a me sale cattiva se cominciano a rompere..altrimenti sono il più idiota del mondo..