Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
la sola era riferita al prezzo decisamente alto, per un prodotto vecchio, visto che erano il modello vecchio, comunque sono contento che li hai venduti...
Bah...rileggi cio che hai scritto, e prova a capirlo...aperti come una cozza non mi pare un commento sul prezzo...
Anzi no, lasciamo stare, tieniti le tue convinzioni!
 
Ultima modifica:

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
@nuraghes son salito apposta (in auto) per le foto dei boschi...puoi notare nella prima foto l'inizio del parco dei nebrodi. Boschi a perdita d'occhio.
Peccato che la parte più "alpina", senza boschi sia stata deturpata dell'eolico come potete vedere in foto.
Sono andato anche ad argimusco, gran bel posto ma com'è possibile che per arrivare ad uno dei luoghi più belli della Sicilia si deve passare da una strada dove ogni buca è 30cm profonda? Dove se cade la neve prima che passi lo spazzaneve devi aspettare un botto? Non è una cosa ammissibile, Montalbano elicona è tra i borghi più belli d'Italia ma cavolo per raggiungerlo devi avere minimo il Pandino 4x4 perché già con una grande punto rischi di spaccare tutto. Quando scendo con la bici mi devo mettere a fare i bunny se no addio cerchi. Screenshot_20180329-214235.jpg Screenshot_20180329-214212.jpg Screenshot_20180329-214203.jpg Screenshot_20180329-214143.jpg Screenshot_20180329-214128.jpg Screenshot_20180329-214036.jpg

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Non lo so, la storia dei cani è abbastanza complicata. Certo che se i cani sono randagi non so chi risponderà alla tua denuncia. Detto questo, generalmente i cani non “attaccano” l’uomo salvo difendere una proprietà, di luogo o di genere. Spesso i cani vivono l’inseguimento al ciclista come un “gioco”, cioè tu scappi e il cane ti insegue. E questo si ripete all’infinito ( una volta imparato il “gioco”) ogni volta che passa un ciclista il cane insegue. Ottimo, parliamo di cani...
Lo so come funziona (anche io ho avuto dei cani tenuti nella mia campagna), il problema qua è dei cani in branco che sono pericolosissimi.
E comunque non volevano giocare: hanno proprio afferrato tallone e pedale....
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
@nuraghes son salito apposta (in auto) per le foto dei boschi...puoi notare nella prima foto l'inizio del parco dei nebrodi. Boschi a perdita d'occhio.
Peccato che la parte più "alpina", senza boschi sia stata deturpata dell'eolico come potete vedere in foto.
Sono andato anche ad argimusco, gran bel posto ma com'è possibile che per arrivare ad uno dei luoghi più belli della Sicilia si deve passare da una strada dove ogni buca è 30cm profonda? Dove se cade la neve prima che passi lo spazzaneve devi aspettare un botto? Non è una cosa ammissibile, Montalcino elicona è tra i borghi più belli d'Italia ma cavolo per raggiungerlo devi avere minimo il Pandino 4x4 perché già con una grande punto rischi di spaccare tutto. Quando scendo con la bici mi devo mettere a fare i bunny se no addio cerchi. Vedi l'allegato 251469 Vedi l'allegato 251470 Vedi l'allegato 251471 Vedi l'allegato 251472 Vedi l'allegato 251473 Vedi l'allegato 251474

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Montalbano Elicona... ;-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@sofiya abbiamo già parlato di cani, te lo sei perso :-)
ma non per questi casi.
in merito esiste la discussione" questi cani ma soprattutto i padroni" ( più o meno)
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
@sofiya abbiamo già parlato di cani, te lo sei perso :-)
ma non per questi casi.
in merito esiste la discussione" questi cani ma soprattutto i padroni" ( più o meno)
Se è per questo avete già parlato di tarature forcelle, gomme scorrevoli, diametro ruote, front, full, birra, meteo, rigide, politica, forse di religione. Gare, raduni. Gatto, topo, elefante...non manca più nessunoooo...solo non si vedono i due leocorniiii
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Complimenti bel giro

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Bel giro. Bravo

Grazie ragazzi, però il giro non è nulla di che...purtroppo mi ssembra di vivere a lavoro, è da mesi che non ho una giornata veramente "libera" per farmi un giro come Dio comanda in montagna...che palle!
Mi devo accontentare di girettini da nulla, però mi piacciono anche quelle collinette, se non altro sono solitarie, verdi, silenziose, e piene di percorsini tutti da sperimentare ;)

Io lì dentro ho deciso di non scriverci più, dopo che sono stato assalito per aver chiesto qualche sistema per difendermi dai cani (sono stato aggredito più volte in campagna, anche da branchi interi...e sono stati veramente brutti momenti)...
I talebani animalisti sono quasi peggio dei morsi di certi cagnoni...
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
@ciclista411 @nuraghes avevo letto da altre parti riguardo spray urticanti da tenere a portata sul manubrio, irritano gli occhi del cane che dovrebbe andarsene piangendo, ma senza lasciargli danni, credo a base di peperoncino.
Anche io nell'ultimo giro ho avuto un cane di taglia media che è partito dalla sua proprietà per intercettarmi, poi arrivano a 10mt ho scoperto che non c'era recinzione in quel punto, ma lui se n'è tornato indietro, probabilmente voleva solo controllare chi fossi e cosa volessi, ma ammetto che mentre l'ho visto avvicinare pensavo allo spray che non possiedo.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Ma perchè non si può parlare di un argomento se è stato trattato in un altro topic? Io leggo solo questo, non leggo topic di cani e non leggo altri topic che hanno più di 3 pagine, già provare a seguire questo è un lavoro....
Comunque diciamo subito che i cani attaccano soprattutto le rockrider ed ora ditemi che sono OT !

@nuraghes , ma che ti hanno detto gli animalisti integralisti alla fine? In effetti io penso semplicemente che la questione sia troppo generica, ci sono troppe situazioni differenti, è come se ci dici: "ho incontrato una persona e mi è parsa malintenzionata, come mi sarei dovuto comportare?", beh dipende, il malintenzionato era un bulletto tredicenne incazzoso o uno psicopatico con un AK 47 ?
Alla fine con di mezzo i cani una situazione può essere una bolla di sapone, come anche molto pericolosa e difficilmente contrastabile.
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Bah...rileggi cio che hai scritto, e prova a capirlo...aperti come una cozza non mi pare un commento sul prezzo...
Anzi no, lasciamo stare, tieniti le tue convinzioni!

Si ok, ma magari il tipo li ha presi per farci una spaghettata, questo devi ammettere che non lo puoi sapere...
Più che altro poi l'ha costruita la custom da 9kg scarsi?
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
@ciclista411 @nuraghes avevo letto da altre parti riguardo spray urticanti da tenere a portata sul manubrio, irritano gli occhi del cane che dovrebbe andarsene piangendo, ma senza lasciargli danni, credo a base di peperoncino.
Anche io nell'ultimo giro ho avuto un cane di taglia media che è partito dalla sua proprietà per intercettarmi, poi arrivano a 10mt ho scoperto che non c'era recinzione in quel punto, ma lui se n'è tornato indietro, probabilmente voleva solo controllare chi fossi e cosa volessi, ma ammetto che mentre l'ho visto avvicinare pensavo allo spray che non possiedo.
Conosco gli spray al peperoncino (che sono nati per la difesa personale), ma qua il problema è stato che i due cani sono sbucati da dietro una macchina ferma (non c'era altra cosa) e sono venuti da dietro: ho solo sentito a parte un paio di abbaiate i denti al tallone e al Flat.
Comunque un paio di giorni e poi mi farò pagare i danni col mio sistema "old school"
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io una volta....subito dietro ad una curva cieca, mi sono trovato a ridosso di un gregge di pecore e due pastori maremmani grossi come triceratopi che mi sono immediatamente venuti a verificare.....panico totale.....inchiodo.....assumo un atteggiamento serafico.....pedalo lento ma di un lento....credo di aver imparato in quella occasione a fare surplace....i due triceratopi mi sono sui due lati abbaiando ma senza intervenire fisicamente....mi inoltro in mezzo al gregge.....lo supero.....i triceratopi mi accompagnano per qualche metro e poi si disinteressano....mi sembra di sentire uno che dice: e vedi di non rompere più il cazzo, c......e! ...pfiuuuuu.......
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Ennesima aggressione di due cani (con relativa caduta) a 3/4 di giro, a causa degli incivili che danno cibo ai randagi (nonostante un ordinanza comunale lo vieti). Per stavolta ho fatto una regolare denuncia al Comando di Polizia Municipale (sono consapevole che non servirà a nulla). La prossima volta agirò diversamente.

Però scusa a sto punto una bella scacciacani e via, gli "spari" in faccia e probabilmente appena ti rincontrano se la danno a gambe levate.
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo