DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Antonio, ti rispondo per l'ultima volta, poi, cortesemente, non citarmi più!

io posso o non posso crederti, ovviamente, ma tu hai millantato quel giro, stiamo ancora tutti aspettando che tu lo faccia!
io ogni caso ora le giornate si sono allungate molto, ce la puoi fare, poi, ripeto, aspetto strava (anzi no, non me ne può fregar di meno a dire il vero...), comunque 130 km di MTB, ad oltre 20 all'ora è roba da pro...o non è mtb!

o, per lo meno, non è quello che intendo io come percorsi mtb, e qualcosa e qualche percorso (e non solo in Italia) io ho fatto...

ah, una mia amica, vera eh, posso dirti nome e cognome, in questi giorni sta per affrontare la sua sesta Cape Epic, vatti a vedere tappe e medie...e lei non sa fare nemmeno i 180!!!
Infatti il 90% era asfalto...di cui il 30% con ghiaccio.
Avessi il tempo lo farei, dammi il tempo di abituarmi alla nomad e vediamo cosa si può fare. In caso mi faccio prestare una xc.
Anche se sto pensando di prendere una Triban 3 con trasmissione e ruote campagnolo a 200 euro

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
e vi fa sentire delle cacchine! Quando vuole, allunga e se ne va e poi vi aspetta sorseggiando un martini? :-)
no, è una grande, si mette al passo del gruppo e se non lo sai nemmeno te ne accorgi che potrebbe andare molto più forte...e per 24 ore consecutive!!! ;-)

chissà cosa potrebbe fare se pedalasse una rockrider!!!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
vedrai dopo i 50!!!!
c'è una sola soluzione, non cadere proprio!! :-)
Caspita questa me la segno [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23], non male come consiglio solo che sai la caduta è da mettere in conto con la MTB, e poi volevo provare l'ebbrezza del gesso d'estate luglio fino sopra al gomito e agosto sotto il gomito divertentissimo [emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Caspita questa me la segno [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23], non male come consiglio solo che sai la caduta è da mettere in conto con la MTB, e poi volevo provare l'ebbrezza del gesso d'estate luglio fino sopra al gomito e agosto sotto il gomito divertentissimo [emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
ho fatto meglio io allora, mi son fatto male d'inverno e non mi hanno nemmeno messo il gesso!!! ;-)
però il chiodo mi fa compagnia in ogni momento di ogni giorno!!!:-(
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
30 km pianura e 100 sali e scendi.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
antò stavo guardando le foto di quelo giro , mi sembri magrolino...se vuoi viaggiare bene in discesa , ti consiglio di mettere su un 7-8 kg di massa muscolare , hai più dello scalatore che del discesista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo