Infatti il 90% era asfalto...di cui il 30% con ghiaccio.Antonio, ti rispondo per l'ultima volta, poi, cortesemente, non citarmi più!
io posso o non posso crederti, ovviamente, ma tu hai millantato quel giro, stiamo ancora tutti aspettando che tu lo faccia!
io ogni caso ora le giornate si sono allungate molto, ce la puoi fare, poi, ripeto, aspetto strava (anzi no, non me ne può fregar di meno a dire il vero...), comunque 130 km di MTB, ad oltre 20 all'ora è roba da pro...o non è mtb!
o, per lo meno, non è quello che intendo io come percorsi mtb, e qualcosa e qualche percorso (e non solo in Italia) io ho fatto...
ah, una mia amica, vera eh, posso dirti nome e cognome, in questi giorni sta per affrontare la sua sesta Cape Epic, vatti a vedere tappe e medie...e lei non sa fare nemmeno i 180!!!
Avessi il tempo lo farei, dammi il tempo di abituarmi alla nomad e vediamo cosa si può fare. In caso mi faccio prestare una xc.
Anche se sto pensando di prendere una Triban 3 con trasmissione e ruote campagnolo a 200 euro
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app