• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Nuraghes ma tu oggi al Decathlon che turno fai!? Ci troviamo al cambio turno!?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
no io ho deciso di rimanere a oltranza, dormo in una di quelle tende da 22 euro... non voglio perdermi la scena quando verrà Anto a riportare il catorc...ehm, la bici...
 
Reactions: Pietro.68

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
no io ho deciso di rimanere a oltranza, dormo in una di quelle tende da 22 euro... non voglio perdermi la scena quando verrà Anto a riportare il catorc...ehm, la bici...
Caspita non ci avevo pensato, non male come idea, tanto materiale per campeggiare c'è il cibo che il Carrefour vicino siamo a posto, lo sai che non è male come idea possiamo organizzare un sit in

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 
Reactions: nuraghes

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Nn gareggio

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Antonio, non so se davvero sei impermeabile a quel che ti viene detto o ci prendi semplicemente in giro...
Non è che se non gareggi la possibilità (Dio non voglia) di cadere e farsi male scompaia d'improvviso, se i percorsi che fai sono così tanto ostici devi comunque premunirti di protezioni adeguate, non basta il casco con la mentoniera.
La vita è una sola, rovinarsela è un attimo.
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.

Beh è libero di provarci e sentire le risposte "dell'oste".
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
egregi soci,
ordine prego!
non facciamo i sessisti, gli uomini al volante, sono peggio e vi dico anche il perche': sono brutti!
ok @nuraghes?
ah, credo che abbiamo gli stessi turni, al deca, ragazzi e' un piacere lavorare con nuraghes, e' uno spasso!
 
Reactions: nuraghes

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
devono essere miei conterranei emigrati

...apperò, mi fa (dis)piacere vedere che allora non ci sono delle bestie idiote solo qui...
Ma scherzi?
Anche nel civilissimo nord puoi trovare incendi dolosi, immondizia nei boschi, oppure altra cosa carinissima i cavi d'acciaio messi di traverso nei sentieri ad altezza ciclista da gente che ama condividere i sentieri con altri fruitori...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ma scherzi?
Anche nel civilissimo nord puoi trovare incendi dolosi, immondizia nei boschi, oppure altra cosa carinissima i cavi d'acciaio messi di traverso nei sentieri ad altezza ciclista da gente che ama condividere i sentieri con altri fruitori...
lo dico sempre...bisogna pulire i boschi, i sentieri, le citta'...
DALL'IMMONDIZIA UMANA
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ok ragazzi, facciamo un sunto di tutto:
Lo scopo di questo gruppo è di sgridare Antonio per via dei resi Deca che ci ricordano come al Nord mangino solo polenta e al sud rubino i telefonini mentre i boschi sono sporchi di immondizia ma nessuno se ne accorge perché sono tutti impegnati a schivare i cavi tra gli alberi e le donne al volante. Una cosa però è sicura: STATE ALLA LARGA DAI CARTELLI STRADALI!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo