Una cosa però è sicura: STATE ALLA LARGA DAI CARTELLI STRADALI!!!
Una cosa però è sicura: STATE ALLA LARGA DAI CARTELLI STRADALI!!!
si, ma non mi ispiro a niente...
Hai dimenticato i gufi, le civette, i pipistrelli, ..."Vengono fuori gli animali più strani, la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre." (cit.)
Hai dimenticato i gufi, le civette, i pipistrelli, ...
Si scua, ho dimenticato di citarti e mancavano alucni animali strani, comunque ci sono anche i vampiri e i licantropiStai parlando con me?
(You talkin' to me?) (cit.)
"Vengono fuori gli animali più strani, la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre." (cit.)
pericolo di morte!STATE ALLA LARGA DAI CARTELLI STRADALI!!!
non solo, ma anche un numero stragrande di fanciulle e cavalieri, cavaciulle e fancieri, fanciaccia e cavalievano, fanciardi e cavaliarlo, fancieire e cavallaccia, fancievano li cavaliente (questa è una citazione colta, solo per esperti...vediamo se qualcuno la coglie!)"Vengono fuori gli animali più strani, la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre." (cit.)
Ma scusami ma non abbiamo fatto cambio turno per la prossima settimana, non cominciare a non venireegregi soci,
ordine prego!
non facciamo i sessisti, gli uomini al volante, sono peggio e vi dico anche il perche': sono brutti!
ok @nuraghes?
ah, credo che abbiamo gli stessi turni, al deca, ragazzi e' un piacere lavorare con nuraghes, e' uno spasso!
Si scua, ho dimenticato di citarti e mancavano alucni animali strani, comunque ci sono anche i vampiri e i licantropi
non solo, ma anche un numero stragrande di fanciulle e cavalieri, cavaciulle e fancieri, fanciaccia e cavalievano, fanciardi e cavaliarlo, fancieire e cavallaccia, fancievano li cavaliente (questa è una citazione colta, solo per esperti...vediamo se qualcuno la coglie!)
Scherzavo come sempre, comunque davanti a una citazione del grande De Niro bisognerebbe rimanere serima noooo.....ero io che citavo alcune frasi del film pronunciate dal grande De Niro...
dalla tua risposta acida e polemica si capisce che non hai capito per niente quello che ho scritto.Grazie di cuore per avermi aperto gli occhi su un modo di pensare che evidentemente mi è proprio ma che in me sconoscevo.
Grazie per questa riflessione profonda, priva di luoghi comuni, supportata da un accurato studio sociologico e da una altrettanto accurata conoscenza del modo di sentire e pensare siciliano.
Da questa accuratissima e colta tua disamina ne esco arricchito , più consapevole e migliore. Ti prometto che imparerò a gestire la mia ossessione nel modo proprio che ho di pensare di essere furbo e per il quale tento, con modesti risultati, di incrementare la mia autostima attraverso il turlupinare il mio prossimo e di ottenere parimenti vantaggi di tipo personale di qualsivoglia genere.
Grazie ancora di cuore.
Un caro saluto
Gianni. Un siciliano che adesso ha visto la luce.
ma come purtroppo la seconda!Purtroppo la seconda ho una memoria buona, ha volte mi ricordo Delle cose, e a volte le rimuovo totalmente, e poi scusa ha scritto talmente tanto, e a volte le ha sparate grandi, che può rischiare di diventare il nuovo brazuka.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
che questa cosa della furbizia e insita un po in tutti noi italiani e verissimo, e basta guardare i nostri politici per capirlo.mi spiace, ma gia' avere dei luoghi comuni non e' una bella cosa e questo, purtroppo, e' insito di tutta l'italia
non me l'hai mai chiesto, quindi restano quelli.Ma scusami ma non abbiamo fatto cambio turno per la prossima settimana, non cominciare a non venire
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Canzonettara italiana? I corti di Elio? Ma daaaaiiii!!!!
Se non avete mai sentito un "corto" di Elio, mi spiace per voi, ma vivete nella tristezza e nel grigiore :D
ti ringrazio. evidentemente hai capito quello che intendevo dire, senza fare falsi moralismi o ipocrisia.Concordo in pieno
vero, abbiamo cio che ci meritiamo.alla fine i politicanti che ci ritroviamo, non sono altro che il nostro specchio.
alla fine i politicanti che ci ritroviamo, non sono altro che il nostro specchio.
No aspetta felicemente sposato da 10 anni, il mio purtroppo è che a volte mi ricordo Delle cavolate e mi dimentico Delle cose important, parlando con uno specialista mi ha dato il responso è paraculite[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]ma come purtroppo la seconda!
allora vuol dire che ti spiace che anto non corrisponda il tuo amore per lui ah ah.
che questa cosa della furbizia e insita un po in tutti noi italiani e verissimo, e basta guardare i nostri politici per capirlo.
alla fine i politicanti che ci ritroviamo, non sono altro che il nostro specchio.
comunque non volevo offendere la sicilia ed i siciliani, ma soltanto cercare di far capire ad anto che questo modo di pensare e sbagliato.
perche poi non dobbiamo lamentarci quando vediamo i politici che rubano.
Cavolo mi ero messo d'accordo con un gruppo di colleghi, per passare la settimana accampati nel reparto campeggio, per aspettare l'eventonon me l'hai mai chiesto, quindi restano quelli.
mi raccomando, occhio ai resi, mi raccomando!