DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Si vedrà...non me la buttate raga

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
E chi ti butta niente, io ti dico solo di essere realista, al posto loro uno che ti torna con una MTB come la tua dopo le varie sostituzione la prenderesti in dietro senza battere ciglio!? E ripeto dicci data acquisto

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 

Forst

Biker superis
7/6/11
360
57
0
P
www.flickr.com
Bike
Orbea
E chi ti butta niente, io ti dico solo di essere realista, al posto loro uno che ti torna con una MTB come la tua dopo le varie sostituzione la prenderesti in dietro senza battere ciglio!? E ripeto dicci data acquisto

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk

Ho 17 anni, faccio mtb da anni ma seriamente da 2 circa, ho iniziato con l'xc

Direi 2 anni.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Veramente a novembre ero oltre i 12 mesi...nel caso la voglia rendere come nuova è entro 12 mesi...nel caso sia difettosa e a vita

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARANZIA A VITA DELLE BICICLETTE BTWIN ACQUISTATE A PARTIRE DAL 1 GIUGNO 2013.
Le biciclette marca B'twin sono prodotti destinati a soddisfare appieno l'utilizzatore. E' per questo motivo che B'twin desidera impegnarsi sulla qualità e sulla resistenza delle sue biciclette.
In quest'ambito, B'twin offre ai suoi clienti una garanzia a vita applicabile esclusivamente alle seguenti parti: telai, forcelle rigide (forcelle senza sospensione), strutture manubrio e attacchi manubrio (tranne che in carbonio) delle biciclette marca B'twin. Tale garanzia è valida a decorrere dalla data d'acquisto di una delle biciclette marca B'Twin.
Si precisa che, affinchè la garanzia a vita sia valida, l'acquirente dovrà:
- disporre della carta fedeltà DECATHLON e registravi il proprio acquisto al momento del passaggio in cassa, oppure
- compilare il certificato di garanzia disponibile online al sito "www.btwin.com", entro il termine di un mese dall'acquisto. Al momento di tale iscrizione, l'acquirente dovrà fornire le seguenti informazioni: nome e cognome, indirizzo di posta elettronica, data di acquisto, numero di tracciabilità (carta grigia).
In virtù di questa garanzia, B'twin propone o la sostituzione con un telaio, una forcella rigida, una struttura del manubrio o un attacco del manubrio equivalente, o la sua riparazione entro un termine congruo dalla data di presentazione presso il Laboratorio di un negozio DECATHLON. Si precisa che le spese di trasporto e di spostamento restano a carico del cliente.
Tuttavia, questo impegno contrattuale non si applicherà in caso di cattiva manutenzione o uso improprio delle biciclette B'Twin come definiti nelle istruzioni d'uso del prodotto in questione.
Per beneficiare della garanzia su una delle parti di cui sopra, basterà presentarsi presso il Laboratorio di un negozio DECATHLON muniti della propria carta fedeltà DECATHLON o del proprio certificato di garanzia.
Si precisa inoltre che la garanzia a vita non esclude l'applicazione della garanzia legale, prevista dal Codice del consumo, D. Lgs 206/2005 e dalle norme del Codice Civile.
B'twin si riserva la facoltà di verificare che tutte le condizioni per l'applicazione della garanzia a vita siano soddisfatte e di attuare tutte le misure utili e necessarie a tale verifica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo