Ma la domanda principale è:
Quando la riporti al Deca?
Perché non l'hai già riportata oggi?
Quando la riporti al Deca?
Perché non l'hai già riportata oggi?
Metti che devo fare un giro sui 130km, 2500 di dislivello che di solito faccio 5/6 volte l'anno...il mio amico l'ha fatta con una 150 plus, dite che con la santa se po fa?
Una giornata...giri AM nn toccata e fuga5, 6 volte? Ah si? Quanto tempo ci metti?
10 anche.. Tra fermate varie e spuntini e trailSi ma quante ore? 24?
E senza pause?10 anche.. Tra fermate varie e spuntini e trail
Tipico trail della mia zona...davanti potete notare la full che devo comprare
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Infatti hai sboccolato una forcella e il cerchio, perciò ti serviva una dirt o BMX, ed infatti con la 560, c'è scritto che non puoi fare enduro, DH, e BMX e tu hai fatto due di questo.Perché scusa se non con una dirt con cosa lo vorresti fare un 360??? Come minimo spacchi il cerchio e in una full ti mangi le boccole
5, 6 volte? Ah si? Quanto tempo ci metti?
Ma non eri tu tu fai altro visto che non ti piace XC perciò non parlare di gare di xcGara regionale....un ragazzo 11 esimo con una rr520 nella sua categoria. Nn erano gli altri scarsi ma lui un alieno
Perché sei (biker)lento, se scendi come Antonio vedi che fine fanno i tuoi cerchi...Guarda, domenica scorsa sono atterrato su un sasso che mi ha tagliato la gomma posteriore, su un tratto veloce chiamato "Sassetti" (chissà perché) ma il CrossRide è ancora intero.
È cosa giustifichi lo sboccolamento la mattina l'hai trovata così!?Forse nn capisci.
Garanzia sul resto dei componenti 2/5 anni...la forca ha 3 mesi. In caso di difetto alla bici o ad un suo componente puoi restituirla e ti danno i soldi. PAROLE DEL TECNICO DI LABORATORIO
Gara di enduro con ps flowMa non eri tu tu fai altro visto che non ti piace XC perciò non parlare di gare di xc
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Anche i miei ne hanno preso di sassate...prova a saltare con uno spigolo e ne riparliamoGuarda, domenica scorsa sono atterrato su un sasso che mi ha tagliato la gomma posteriore, su un tratto veloce chiamato "Sassetti" (chissà perché) ma il CrossRide è ancora intero.
Chi quello con la rr 520bha fatto gare di enduro!? Veramente lo stai dicendo!?
Sono serissimo...ma era flow, 11 esimo su nn ricordo quanto...ora ha una diamondbackChi quello con la rr 520bha fatto gare di enduro!? Veramente lo stai dicendo!?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
complimenti per i modi soft, leggi il post 1166Spero solo che a questo giro da Decathlon si sveglino e ti facciano un pernacchio quando gliela riport
Aspetta un secondo, qui stiamo andando oltre il delirio, ora spiegami stai vantando un rider di 11 anni ,che gareggia in enduro con una RR 520 veramente!? Ora di questo rider non me ne frega niente , parla di quello che fai o non fai tu, gli altri se vogliono parlino per loro.Sono serissimo...ma era flow, 11 esimo su nn ricordo quanto...ora ha una diamondback
Guarda nn sto scherzando...si piazzato 11 esimo e nn ha 11 anni. Nn scherzoAspetta un secondo, qui stiamo andando oltre il delirio, ora spiegami stai vantando un rider di 11 anni ,che gareggia in enduro con una RR 520 veramente!? Ora di questo rider non me ne frega niente , parla di quello che fai o non fai tu, gli altri se vogliono parlino per loro.
Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
Non ci sei andato leggero anche tu però, e cmq bellissimo il titolo circolo dei cazzoni.complimenti per i modi soft, leggi il post 1166