Ciao, sono Samuele e anch'io perdo il mio tempo qua dentro invece di lavorare....
no, le sette sono brutte cose.Allora mega proposta faccio una setta tipo Scientology, fate proposte di nomi tipo decathlonlogy... Stravology.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
ci sta dando apertamente degli immaturi!Basta, Antonio ci ha abbandonato, di là c'è gente seria mica come qua!!!
ho fatto la persona matura anch'io di là con Tonino...
l'ho già invitatocomunque, per il meteo Etna, possiamo risolvere invitando lui, dalla faccia mi pare un tipo serio e avremmo la controprova!
fa il prezioso, manco avesse una Santa Cruz!!!adesso che è andato verso altri lidi
No non puoi stare in due thread diversi devi, scegliere da che parte stare la luce tutto il resto o l'oscurità il circolo dei cazzoni, perché tutto il resto è noia[emoji48][emoji48][emoji48][emoji48][emoji48]non posso ora, sono impegnato nel topic Nomad!!!
sono sul topic nomad da prima che antonio iniziasse le elementari...No non puoi stare in due thread diversi devi, scegliere da che parte stare la luce tutto il resto o l'oscurità il circolo dei cazzoni, perché tutto il resto è noia[emoji48][emoji48][emoji48][emoji48][emoji48]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Noooooo non mi lasciare da solo ho paura del buio [emoji23][emoji23][emoji23]Bimbi, chiudo che esco, non scrivete troppo, mi raccomando!!!
buona serata!
Ma son calmo...ce nn faccio nulla di estremo anzi.
In che senso....estremo sono 40cm di salto? O un pumptrack babbo babbo? O un ripidone? Io per estremo intendo una pietraia fatta a 50 e passa o un road gap whippato...cose che io mi sogno tra l'altroAllora lasciatelo dire.
Di andare in MTB non c'hai capito un c@zzo.
Anto tutti kom che hai postato!? Tutti giri di strava!? I video pumptrack!? Altro ti devo dire non mi prendere per fesso ho qualche anno più di te.