DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Nota polemica, fortuna che millemila post fa era stata la mia Canyon a essere descritta come attrezzata di emme... La mia recon silver 100mm è ancora lì intatta dopo un anno [emoji23][emoji23]

Certo, perché tenti di evitare di disintegrarla....
Peraltro anche sulla mia Radon c'è una Recon ed onestamente - benché pesi 93kg - mi sembra già una forca indistruttibile.
Certo che se una volta che noti un problema (manco da poco, un paraolio saltato) non ti poni nemmeno lontanamente il quesito se sia meglio farla vedere è solo colpa tua (di Anto)
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Vs bene, come sempre hai ragione te io non so come spiegartelo, quella forcella non è per fare i pumptrack, non per fare enduro, solo XC, cavolo ma è così difficile fartelo capire, hai fatto più danno tu che la grandine a luglio, non ti dura niente, rompi tutte i pezzi per la bici credendosi un campione, uno che va forte, uno che si vanta postando le stronz@te di strava, poi rompi la MTB è piangi, scaricando la colpa sul Decathlon, fino a ieri era il top come forcella vantata di mille post, e ora ad un tratto è merda, mi fai incavolare, se io alla tua età mi comportavo così con questa supponenza, arroganza, da uomo arrivato, mio padre a calci in culo e per ripararla con i miei soldi. È anto ma me le fai tirare fuori le cose più ho cercato di dirlo con le buone ma non vuoi ascoltare, vai al Decathlon pii dicci cosa ti rispondono.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Senza parole, cambia il discorso ad ogni post, qui dice che non fa cose spinte, in un altro che fa enduro, in un altro vanta la forcella che vale più di una montana, ripeto senza parole.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Scusatemi per i miei post forse dovevo moderare i modi, ma leggere certe cose mi fa saltare la mosca al naso,cmq sai cosa dico che faccia come gli pare tanto non ascolta.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Ma guarda che hai ragione in toto.... e ad Antonio ho ripetuto più volte che mi sta anche simpatico, ma non si capisce a che gioco voglia giocare, e avendo un quarto di secolo più di lui non è che abbia molta voglia di farmi prendere per il fondoschiena....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo