DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Nuraghes non sei professionale, quando si fanno previsioni del tempo, si deve aumentare o diminuire di almeno 10 gradi, secondo i casi,il vento aggiungere uno zero finale, se c'è neve moltiplicare almeno x5, ed è il minimo sindacale, se poi neve non c'è né foto prese da internet. Questo vuol dire essere professionale.
La prima alle 9, la seconda alle 10, questo è essere professionale.[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
bfec350b48a7047edd84718043e9211b.jpg
4d913fb3b460180be6fd25bcbe86fbba.jpg


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
però!!! è uscito un bel sole in un'oretta!!!! ;-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Nuraghes non sei professionale, quando si fanno previsioni del tempo, si deve aumentare o diminuire di almeno 10 gradi, secondo i casi,il vento aggiungere uno zero finale, se c'è neve moltiplicare almeno x5, ed è il minimo sindacale, se poi neve non c'è né foto prese da internet. Questo vuol dire essere professionale.
La prima alle 9, la seconda alle 10, questo è essere professionale.[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
bfec350b48a7047edd84718043e9211b.jpg
4d913fb3b460180be6fd25bcbe86fbba.jpg


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ahha belle foto! Ma dov'eri? Non certo da noi in Sardegna, lo sanno tutti che in Sardegna non c'è mare
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ahha belle foto! Ma dov'eri? Non certo da noi in Sardegna, lo sanno tutti che in Sardegna non c'è mare
Stai scherzando in Sardegna ci sono cime alte 4000mt, e poi scusa ma il mare che cosa è non lo conosco, il sono uscito in pantaloncini corti e nello zaino, avevo un'asciugamano, poi dopo il giro tuffo in mare e a casa, sai però il problema dove è stato, per poco non sono rimasto bloccato in acqua, si stava ghiacciando all'istante. Da -10 a 30gradi in un ora e poi di nuovo a -10 con windchild (fa piu esperto) -30 gradi.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Stamani invece in Maremma 8°, vento nullo, giornata praticamente perfetta, peccato solo che a metà giro ha cominciato una pioggierellina fina che ci ha fatto rientrare in anticipo.
Stamattina, milazzo 5.5 gradi...0 vento.
Giro verso colle del re scendendo dal "trail del caffè"...la forcella è morta, scoppiata. Sto pensando di portarla e vediamo se mi tornano i soldi e con quelli prendo la santa cruz... In caso per i giri pedalati avrei la vintage. Cosa ne pensate? Sentirei la mancanza di un frontino nel parco bici?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Stamattina, milazzo 5.5 gradi...0 vento.
Giro verso colle del re scendendo dal "trail del caffè"...la forcella è morta, scoppiata. Sto pensando di portarla e vediamo se mi tornano i soldi e con quelli prendo la santa cruz... In caso per i giri pedalati avrei la vintage. Cosa ne pensate? Sentirei la mancanza di un frontino nel parco bici?

Portarla dove?
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Al deca...essendo che la forca è k.o (scoppiata) gli dico che mi son rotto le balle e molto probabilmente mi proporranno il ritorno dei soldi in contanti come han fatto l'ultima volta

Quindi abbandoneresti la fantastica Btwin per passare ad una normalissima Santa... proprio ora che a breve escono i modelli 2018 che si posizioneranno al top nel mercato AM.
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Quindi abbandoneresti la fantastica Btwin per passare ad una normalissima Santa... proprio ora che a breve escono i modelli 2018 che si posizioneranno al top nel mercato AM.
Ripeto...come ho sempre ripetuto. Avessi avuto 1500 euro da spendere avrei preso la am100s...ma nn ne ho e quella è forse l'unica scelta plausibile

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Al deca...essendo che la forca è k.o (scoppiata) gli dico che mi son rotto le balle e molto probabilmente mi proporranno il ritorno dei soldi in contanti come han fatto l'ultima volta

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Domanda stupida quando l'hai comprata la bici!? È che problema proponi per una forcella distrutta in 3 mesi!? La rockshox non è performante volevi una Fox 36!?, ti ricordo che quel mezzo era, perché dopo il tuo trattamento era, un mezzo da XC al max trail leggero. [emoji16]

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Domanda stupida quando l'hai comprata la bici!? È che problema proponi per una forcella distrutta in 3 mesi!? La rockshox non è performante volevi una Fox 36!?, ti ricordo che quel mezzo era, perché dopo il tuo trattamento era, un mezzo da XC al max trail leggero. [emoji16]

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
Il problema nn è quando perché me la cambiano lo stesso come del resto 3 mesi fa mi avevano proposto.
Cmq sulla santa avrei la fox 36 talas 160mm abbassabile a 100mm in salita e l'ammo col sistema propedal. Non dovrebbe essere così terribile in salita...o no?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Il problema nn è quando perché me la cambiano lo stesso come del resto 3 mesi fa mi avevano proposto.
Cmq sulla santa avrei la fox 36 talas 160mm abbassabile a 100mm in salita e l'ammo col sistema propedal. Non dovrebbe essere così terribile in salita...o no?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Anto non funziona così hai 365 GG per la sostituzione, ma la bici deve essere in buono stato non la puoi portare un rottame, e dire che la forcellavfa schifo perché fino a ieri la cantavi in giro per il forum. Ora sembra che te lo avevamo detto di calmarti, di non esagerare, di non strapazzare troppo la MTB, e ora tu vorresti andare alla Decathlon e mollargli la bici semi distrutta, ricorda che hai un cerchio bozzato, e farti restituire i soldi in toto, spero che non ci vai prima che rischi che ti prendano a male parole. E ripeto non è la bici ad essere il problema secondo me ti devi calmare, altrimenti non dura niente qualunque bici.

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Anto non funziona così hai 365 GG per la sostituzione, ma la bici deve essere in buono stato non la puoi portare un rottame, e dire che la forcellavfa schifo perché fino a ieri la cantavi in giro per il forum. Ora sembra che te lo avevamo detto di calmarti, di non esagerare, di non strapazzare troppo la MTB, e ora tu vorresti andare alla Decathlon e mollargli la bici semi distrutta, ricorda che hai un cerchio bozzato, e farti restituire i soldi in toto, spero che non ci vai prima che rischi che ti prendano a male parole. E ripeto non è la bici ad essere il problema secondo me ti devi calmare, altrimenti non dura niente qualunque bici.

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
Ma son calmo...ce nn faccio nulla di estremo anzi. Mi pare di nn averla mai mandata a pacco di brutto se non nel pumptrack. Possibile si sia pizzicata una tenuta della cartuccia. Per il cerchio...non si vede assai e in ogni caso il problema rimane la forca scoppia

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo