DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Sai che a malabotta ci hanno girato harry Potter? Ci sono andato molte volte, quando vai fammi un fischio che quella zona la conosco palmo palmo[emoji2]...
Argimusco è stupendo, misterioso ed affascinante.
Li vicino a pochi km presso bivio favo scuro inizia il trail di punta dell'inferno, così chiamata perché lassù spesso c'è neve e sotto no, piuttosto "selvaggia" come zona.
In caso facciamo un uscita anche con @ciclista441, una giornata e magari portiamo le tende e in due giorni ci giriamo parte dei nebrodi est.
Poi se capita ti porto anche due fragoline di bosco e qualche mora di maletto...la ciliegina sulla torta

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
A disposizione

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
E tu sei quello che vuole sempre metterci la sua. Da noi direbbero "cagacazzo"... Potevi rispondere solo con l'ultima considerazione sul modello e avresti fatto bella figura...
Sei come mio figlio. Internet e facebook vi hanno fatto credere di poter essere sempre più avanti di tutti. questa presunzione e la conseguente incapacità di tenere ogni tanto la bocca chiusa, la pagherete salata crescendo quando internet e FB non basteranno a pararvi il culo da chi con più esperienza "vera e sul campo" di voi vi farà il culo a strisce o vi lascerà in pasto ai leoni al suo posto...
Per la serie: "Quando ci vuole, ci vuole!!"

• Mi piace
Reactions: slidernick

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Carissimo mio Primo Allievo @Minitrek, se dopo il mio invito a base di stigliole alla griglia, @Veleno30 ancora si "auto-tortura" sull'argomento, vorrà dire che oltre stigliole lo aspetterà in aggiunta anche una bella guantiera di Cannoli alla ricotta siciliani. Poi sì che sarà euforico :-)
se c'è la cassata, credo proprio che vi dovete togliere dalla mia traiettoria :-)

• Mi piace
Reactions: ciclista411

__Flavio__

Biker novus
15/5/17
14
12
0
Napoli
Visita sito
Bike
RR560
Bhe... meglio ricordarlo... ;-D ... che storia... io mi sono sorbito ore ed ore di discorsi sull'argomento... credo che sia capitato un po' a tutti...

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Lascio la mia prima full Giant ad @Anto00RR ... lascio 15 buoni da utilizzare nelle migliori pasticcerie locali agrigentine a @Veleno30... Lascio una fornitura di stigliole fatte dal mio macellaio di fiducia a @markxxx79... lascio tutte le attrezzature della mia palestra a @maxalghi92... lascio le mie allieve fitness al mio Primo Allievo @Minitrek.... (a proposito: proprio stamattina se ne aggiunta una di Castrovillari)....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo