mi permetto di rispondere io, poi se ritiene di degnarti di una risposta, lo farà l'interessato:
hai risposto me ma in precedenza hai praticamente dato del cialtrone a
@ciclista411 mettendo veri tra parentesi, i personal trainer che non consigliano fritture...ragionando come te, se volevi dargli del c......e, potevi dirgli "sei un c......e".
No, sinceramente non penso che sia un cialtrone e nemmeno un c......e, semplicemente se una persona mi dice "io mi mangio un panino con la porchetta perchè penso sia buono, gustoso e non sai cosa ti perdi", ha il mio rispetto, abbiamo un punto di vista differente, ma rispettabile da parte mia.
Non accetto quando invece si permette di sindacare il mio punto di vista, che comunque è etico e morale, con un argomentazione "salutista", una dieta vegetariana ben variata, che contempla latte e uova è un alimentazione completa e sanissima, questo lo dicono forti autorevoli e ben sopra le parti.
Tra l'altro aggiungo il particolar modo, stride proprio se poi l'argomentazione è quella di essere personal trainer, perchè credimi ne ho conosciuti tanti e generalizzando (sicuramente non sarà il caso di ciclista, non sto dicendo quello), generalizzando sono una categoria di scellerati sotto il profilo alimentazione, nell'ambito non fanno certo meglio di tanti invasati del mondo vega, che il risultato estetico sia un fisico scolpito da Men's Health, non ne dubito, che siano posizioni "salutiste" proprio no, visto che lui fa il personal trainer sa benissimo di cosa sto parlando, conoscerà il suo ambiente e quanti folli sfornano le palestre, ed è su quello che non accetto la critica.
Allora se uno vuole mangiarsi il suo panino con la porchetta in santa pace, ok va bene cosi possiamo anche lasciare perdere, ma se diventa uno spunto per criticare la scelta vegetariana, allora per piacere lasciamo perdere argomenti che non stanno ne in cielo, ne in terra, semplicemente perchè non c'è nulla di sbagliato nel scegliere di non voler uccidere animali per alimentarsi, questo è quanto, è una decisione morale che uno sente o meno, perchè quello è essere vegetariani/animalisti, non c'è da farci sopra un romanzo.
Comunque direi di lasciare proprio perdere e chiudere qui il discorso.