Ma...in pratica quella che in Sardegna chiamiamo trattalia / cordula ?Ecco cosa sono le stigliole...
Vedi l'allegato 251048
Le "poverate" del deca rimarranno negli annali.
Beh, qualcuno per fare quella grigliata l'ha già fatto...potrei uccidere per una grigliata di quelle ...
a Taranto saranno gnummariedd forse
scusa moto...non e' bello fare il nome della birra e non di stiamo onorandoprima o poi arriverà qualcun altro che pretenderà roba grossa con i punti del benzinaio....ed io sarò li con il pop corn e l'ichnusa (cito la marca solo in onore di chi sappiamo anche se in realtà non la bevo quasi mai).
scusa moto...non e' bello fare il nome della birra e non di stiamo onorando
si , praticamente sono la stessa cosa , buonissima in entrambi i casi...Ma...in pratica quella che in Sardegna chiamiamo trattalia / cordula ?
Vedi l'allegato 251080
a Taranto saranno gnummariedd forse
Credevo di aver fugato ogni dubbio; cercherò di essere più cristallino: non alleno e/seguo neonati.
Alleno e/o seguo persone indirizzandole ad un salutare stile di vita.
E questo dopo l'ok del proprio medico curante e la compilazione di una completa e dettagliata check-list.
Ad ognuno le sue competenze.
forse hai ragione, l'ho trovata in offerta, la confezione da 3 x33cl a 2€.abbassassero i prezzi ed alzassero la gradazione.
Potevate sempre invitarlo eh, mica posso farlo sempre io che poi scappano...Un genio incompreso, bastava inderizzarlo Qui, sai che belle discussioni venivano fuori
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
mi permetto di rispondere io, poi se ritiene di degnarti di una risposta, lo farà l'interessato:Non capisco perchè dover fugare dubbi o essere cristallini, ho risposto a Minitrek ed i neonati denutriti/con carenze alimentari li ha tirati fuori lui, non io....
Comunque grazie di aver puntualizzato che come personal trainer non alleni neonati, davvero non l'avrei mai detto...si sono spiacevolmente sarcastico, ma riesco ad apprezzare e mi suscita stima solo chi, quando vuole darmi del c......e, mi dice "sei un c......e", niente di personale.
oppure molto più semplicemente chi vuole fare il vegano/vegetariano/biologico/salvatore della terra lo faccia senza spaccare i maroni a chi non vuole esserlo e senza cercare di convertire al suo credo tutto il resto del mondo...ragionando come te, se volevi dargli del c......e, potevi dirgli "sei un c......e".
Se ti va mi puoi mandare la ricetta precisa (anche in pvt)Qualche mese fa ho raccolto così tante noci che mi sono messo a sperimentare. Mi è venuta fuori una teglia di anelletti al forno con ragù di noci divina, e solo dopo il bis collettivo ho svelato a tutti l'assenza si carne. Se vi capitasse provatela, ne vale la pena.
ok ho capito l'inghippo. Sono tornato ora a casa e ho visto il mio link sul pc... Non so come mai abbia postato quel link.
Il link giusto è questo:
https://www.decathlon.it/occhiali-ruska-fotocromatici-id_8513940.html
Sono fotocromatici, 19 euro, scontati del 78%!!!
A breve accontento un bel Po di utenti con una bella foto... un Po di pazienza.... sta per arrivare..quei bei venerdì di una volta...