DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
a Taranto saranno gnummariedd forse

prima o poi arriverà qualcun altro che pretenderà roba grossa con i punti del benzinaio....ed io sarò li con il pop corn e l'ichnusa (cito la marca solo in onore di chi sappiamo anche se in realtà non la bevo quasi mai).
scusa moto...non e' bello fare il nome della birra e non di stiamo onorando :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma con una pininfarina verde esso posso farci enduro o am o DH!? Perché gli vorrei montare una forcella a doppia piastra da 200 per le discese e portare una da 120 per le salite si può fare secondo voi!?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
a Taranto saranno gnummariedd forse

sono simili, i nostri "gnummredd" possono essere di fegato, polmone o cuore, difficilmente possono avere tutti e tre perchè sono piccolini avvolti nel velo (zeppa) e chiusi con budella, poi ci sono i lattaruli che sono budelle avvolti nella zeppa e chiusi sempre con altra budella e si sciolgono in bocca
ciò che più si avvicina a ciò che hanno postato @ciclista411 e @nuraghes sarebbe il marretto ma oltre alle frattaglie, zeppa e budella contengono anche pancetta e vari sapori come peproncino rosmarino formaggio e anche un pizzico di aglio
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
e comunque voi deca muniti sappiatelo :

28isza0.jpg
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Credevo di aver fugato ogni dubbio; cercherò di essere più cristallino: non alleno e/seguo neonati.
Alleno e/o seguo persone indirizzandole ad un salutare stile di vita.
E questo dopo l'ok del proprio medico curante e la compilazione di una completa e dettagliata check-list.
Ad ognuno le sue competenze.

Non capisco perchè dover fugare dubbi o essere cristallini, ho risposto a Minitrek ed i neonati denutriti/con carenze alimentari li ha tirati fuori lui, non io....
Comunque grazie di aver puntualizzato che come personal trainer non alleni neonati, davvero non l'avrei mai detto...si sono spiacevolmente sarcastico, ma riesco ad apprezzare e mi suscita stima solo chi, quando vuole darmi del c......e, mi dice "sei un c......e", niente di personale.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Non capisco perchè dover fugare dubbi o essere cristallini, ho risposto a Minitrek ed i neonati denutriti/con carenze alimentari li ha tirati fuori lui, non io....
Comunque grazie di aver puntualizzato che come personal trainer non alleni neonati, davvero non l'avrei mai detto...si sono spiacevolmente sarcastico, ma riesco ad apprezzare e mi suscita stima solo chi, quando vuole darmi del c......e, mi dice "sei un c......e", niente di personale.
mi permetto di rispondere io, poi se ritiene di degnarti di una risposta, lo farà l'interessato:
hai risposto me ma in precedenza hai praticamente dato del cialtrone a @ciclista411 mettendo veri tra parentesi, i personal trainer che non consigliano fritture...ragionando come te, se volevi dargli del c......e, potevi dirgli "sei un c......e".
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
ragionando come te, se volevi dargli del c......e, potevi dirgli "sei un c......e".
oppure molto più semplicemente chi vuole fare il vegano/vegetariano/biologico/salvatore della terra lo faccia senza spaccare i maroni a chi non vuole esserlo e senza cercare di convertire al suo credo tutto il resto del mondo...
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Qualche mese fa ho raccolto così tante noci che mi sono messo a sperimentare. Mi è venuta fuori una teglia di anelletti al forno con ragù di noci divina, e solo dopo il bis collettivo ho svelato a tutti l'assenza si carne. Se vi capitasse provatela, ne vale la pena. :-)
Se ti va mi puoi mandare la ricetta precisa (anche in pvt)
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo