Giustamente questo è il lato positivo delle cosetutto allenamento!!!!
Giustamente questo è il lato positivo delle cosetutto allenamento!!!!
Visto che si parla di cibo vi dò una sola sicurezza:
Se venite in Sicilia (zona Agrigento), vi invito a pranzo a casa mia...pasta al forno con melanzane, uova, mozzarella; per secondo stigliole che solo a vederle vi saziate, salsiccia potentissima preparata dal macellaio di fiducia pochi minuti prima, frutta di stagione della mia campagna... e sarete pronti per una "Marahon"...
stessa temperatura...pasta al forno con melanzane sarebbe tipo la parmigiana? solo che in più c'è l'uovo, sarà buonissima...
stigliole cosa sono? e il potentissima della salsiccia che vuol dire?
comunque @ciclista411 ti prendo in parola e se dovessi capitare dalle tue parti sarò ben felice di accettare il tuo invito...
Ecco cosa sono le stigliole...pasta al forno con melanzane sarebbe tipo la parmigiana? solo che in più c'è l'uovo, sarà buonissima...
stigliole cosa sono? e il potentissima della salsiccia che vuol dire?
comunque @ciclista411 ti prendo in parola e se dovessi capitare dalle tue parti sarò ben felice di accettare il tuo invito...
quei bei venerdì di una volta...su belli, oggi è venerdì....dai con le cazzate da gara!
ma il ragazzino?? l'han rinchiuso nella cella frigo del supermercato dello zio??su belli, oggi è venerdì....dai con le cazzate da gara!
Qualche mese fa ho raccolto così tante noci che mi sono messo a sperimentare. Mi è venuta fuori una teglia di anelletti al forno con ragù di noci divina, e solo dopo il bis collettivo ho svelato a tutti l'assenza si carne. Se vi capitasse provatela, ne vale la pena.Visto che si parla di cibo vi dò una sola sicurezza:
Se venite in Sicilia (zona Agrigento), vi invito a pranzo a casa mia...pasta al forno con melanzane, uova, mozzarella; per secondo stigliole che solo a vederle vi saziate, salsiccia potentissima preparata dal macellaio di fiducia pochi minuti prima, frutta di stagione della mia campagna... e sarete pronti per una "Marahon"...
E ora, lo posso dire con liberazione, mi merito l'intervento di Veleno30
ma il ragazzino?? l'han rinchiuso nella cella frigo del supermercato dello zio??
Spesso vengo anche da quelle parti, a novembre ho ciaspolato nella zona dei laghi. Sono di palermo ma mio padre è di s.stefano e i nebrodi li conosco abbastanza bene, anche in bici. Invece la zona tua un po' meno, sono stato per la prima volta al malabotta e argimusco appena due mesi fa e sono rimasto folgorato, una sicilia assolutamente selvaggia e arcaica, molto affascinante. Ho in programma di tornare presto magari in bici e approfondire la conoscenza di quei luoghi. Casomai ti faccio un fischio. Invece a Maletto, due anni fa feci una due giorni di scorpacciate di fragole ;)Cavolo quasi quasi ti faccio compagnia...anche se mi vengono più vicini i nebrodi
Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk
potrei uccidere per una grigliata di quelle ...Ecco cosa sono le stigliole...
Vedi l'allegato 251048
uno ci ha pensato ieri , ma hanno chiuso sul nascere il topic...su belli, oggi è venerdì....dai con le cazzate da gara!
Un genio incompreso, bastava inderizzarlo Qui, sai che belle discussioni venivano fuoriuno ci ha pensato ieri , ma hanno chiuso sul nascere il topic...
...ma il tipo promette bene , lo rivedremo presto scommetto , con perle di alto livello :
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/new-entry.364550/
uno ci ha pensato ieri , ma hanno chiuso sul nascere il topic...
...ma il tipo promette bene , lo rivedremo presto scommetto , con perle di alto livello :
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/new-entry.364550/
per restare in tema deca, qualcuno ha provato questa https://www.decathlon.it/giacca-antipioggia-uomo-500-id_8343688.html e sa dirmi quanto effettivamente resiste all'acqua?
beh....comunque anche quello che vuole comprare la bici da 200/250 al nipote che però non sia da poareto deca non è male....