DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
@Minitrek posto una foto che mi ha mandato stamattina un'amica che abita nell'entroterra pugliese (noci per la precisione)

so che comunque ne ha fatta anche tra mottola e gioia del colle
mentre quì a taranto stamane (alle 8 per la precisione) la macchina segnava 4° (chissà con uindcill quanti erano)
alla faccia della primavera
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*

pasta al forno con melanzane sarebbe tipo la parmigiana? solo che in più c'è l'uovo, sarà buonissima...
stigliole cosa sono? e il potentissima della salsiccia che vuol dire?
comunque @ciclista411 ti prendo in parola e se dovessi capitare dalle tue parti sarò ben felice di accettare il tuo invito...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
stessa temperatura...
le melanzane le puoi mettere grigliate, ma a me non tanto piace cosi' o fritte che sono la morte sua!
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ecco cosa sono le stigliole...
 

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
Qualche mese fa ho raccolto così tante noci che mi sono messo a sperimentare. Mi è venuta fuori una teglia di anelletti al forno con ragù di noci divina, e solo dopo il bis collettivo ho svelato a tutti l'assenza si carne. Se vi capitasse provatela, ne vale la pena.
 
Reactions: ciclista411

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
Cavolo quasi quasi ti faccio compagnia...anche se mi vengono più vicini i nebrodi

Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk
Spesso vengo anche da quelle parti, a novembre ho ciaspolato nella zona dei laghi. Sono di palermo ma mio padre è di s.stefano e i nebrodi li conosco abbastanza bene, anche in bici. Invece la zona tua un po' meno, sono stato per la prima volta al malabotta e argimusco appena due mesi fa e sono rimasto folgorato, una sicilia assolutamente selvaggia e arcaica, molto affascinante. Ho in programma di tornare presto magari in bici e approfondire la conoscenza di quei luoghi. Casomai ti faccio un fischio. Invece a Maletto, due anni fa feci una due giorni di scorpacciate di fragole ;)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Reactions: ciclista411

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo