DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
se non fai nomi non ti preoccupare.
che la roba del supermercato faccia cagare in confronto a quella fatta dal contadino come si faceva una volta, non c'e neanche bisogno di dirlo.
tutti se potessero andrebbero a fare la spesa dal contadino, ma costa una cifra! la verita e che i DISCOUNT sono pieni di gente, e c'e sempre la fila! ma la gente non ci va perche la roba e buona, ma perche costa poco.
quando entrate in un discount notate che oltre a marchi sconosciuti o low cost ci sono anche i brand "famosi"...
e spesso basta prendere una qualsiasi confezione dei due e vedere che il prodotto low cost e' fatto nello stesso stabilimento di quello famoso
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
tutto fritto e' buono, devi vedere i peperoni, le zucchine, la zucca, le melanzane...
impastellate e fritte...
Ho fame!
ma ora arriva @ciclista411 e ci cazzia!
Quando seguo le mie allieve fitness, nella predisposizione del piano alimentare (senza grammature: quello lo faccio fare al nutrizionista), permetto loro sempre degli "sgarri" alimentari, in numero di 2, massimo 3 la settimana, a seconda dello stato dell'allieva e del livello di allenamento.
Comunque sull'olio fritto potrei scrivere pagine intere ma mi limito a dire solo una cosa: è vero che (se assunto spesso) fa male, ma ci sono cose che sono 8000 volte peggio.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
ok, scusa io la volevo far ripiombare in ambiente bicicletta più che alimentare.....il video da me proposto testimonia una cosa sola: che quelli (e hai visto chi erano??!!) con quei biciclettini che ora farebbero grattare i maroni persino ad anto....pieghe strette...geometrie chiusissime....atteggiamenti persino goffi se paragonati alle esplosioni di style odierne....ma di un romanticismo degli albori che equivale ad una gibson les paul collegata ad un orange saturato....la trombetta finale è l'apoteosi del mexican (inteso come fiesta e faccio quello che cazzo voglio)....(e non ultima la felpetta a righe orizzontali da marinaretto....ahahahahah.....altri tempi....)
Quando ci vuole ci vuole..
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ma si Veleno, era per romperti un po' le scatole, tu giustamente hai le tue opinioni sull'alimentazione, va bene così.
Però su una cosa insisto: salumi da carne, formaggi da latte. E basta.
Altrimenti è come sostenere che un Si Piaggio sia una bicicletta perché ha anch'esso i pedali.
La lingua italiana su alcune cose è piuttosto chiara, se si hanno dubbi è sufficiente farsi un giretto su un qualsiasi vocabolario.
Per tutto il resto, che la tofu sia con te, se ti piace, mentre io continuo ad accompagnarmi al pecorino e alla salsiccia, ma nel rispetto di chi preferisce diversamente. :-o
Ps. E anche stima, quando vedo come qualcuno difenda un'idea differente dalla mia nel rispetto reciproco e non se la prenda per l'ironia bonaria altrui. :bacetto:


Nella migliore tradizione del "tutto quello che ci propina l'industria fa schifo".
Pensa che qui da noi c'è ancora chi pensa (e sostiene pubblicamente nei forum e sui social) che l'Ichnusa venga prodotta a Milano. LIOFILIZZATA. :OOO:

La tipica informazione italiana che ci contraddistingue in tutto il mondo...
Questo è proprio un delitto a tutti gli effetti..
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Un minuto ricapitoliamo il curriculum vitae di anto:
Nuotatore agonistico fino a 13 anni
MTB agonistico di XC ,con qualche gara alle spalle
MTB enduro da nubbio
Costruttore di sentieri
Pluri acclamato biker tester a livello mondiale
Metereologo acclamato a livello mondiale, con collaborazione NASA, astronautica militare
Analista laboratorio di cibi
E per ultimo studente, quando non è occupato con gli altri impegni
Se poi il cv e incompleto si può aggiornare [emoji23]



Sent from my P021 using MTB-Forum mobile app
Hai dimenticato la foto..
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Esatto, c'è un laboratorio apposito solo prt quello, per capirci.
Anche a me piacciono le birre artigianali, ma sui sistemi di controllo e sui processi produttivi meglio stendere un velo pietoso, in tanti casi.
In molti altri, le realtà artigianali valide si fanno pagare un 800/1000 % in più per la loro qualità. E va benissimo, è solo un diverso target.



A proposito di Sicilia...oggi mi è tornato alla mente che proprio in Sicilia esiste la città di Gela
Coincidenze? :spetteguless:
Si chiama Gela, ma sta sul mare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo