DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Per me qualunque commento di fonte non accertata e che soprattutto gira sui social vale come il due di picche.
Dubito fortemente che pompieri addestrati non abbiano seguito le minime procedure del caso

sid
Io faccio lo stesso lavoro solo nell'ambito chimico, mi sembra molto difficile quella dinamica, primo sarebbe basta la scintilla data dallo sfregamento del camin, da quello che sono riuscito a capire lo scoppio e successo quando sono risaliti dal vano, e commentare a postumi, facendo i professori, facendo passare che tutti sanno di tutto mi sembra speculare per ricevere qualche like sui social, prima di commentare e farci i film aspettiamo gli esiti dell'esame indagini.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ahimè ci prende solo di striscio alla Sicilia quindi solo dai 700 di quota.
Peccato però che ci sono già gli alberi in fiore ahiahi
Domani porta il diluvio qua sulla costa, speriamo non faccia danni...le previsioni sono poco "piacevoli" Screenshot_20180321-164356.jpg

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Io faccio lo stesso lavoro solo nell'ambito chimico, mi sembra molto difficile quella dinamica, primo sarebbe basta la scintilla data dallo sfregamento del camin, da quello che sono riuscito a capire lo scoppio e successo quando sono risaliti dal vano, e commentare a postumi, facendo i professori, facendo passare che tutti sanno di tutto mi sembra speculare per ricevere qualche like sui social, prima di commentare e farci i film aspettiamo gli esiti dell'esame indagini.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Era riferito a me?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Mi sono perso, senza rimpianti, una cinquantina di pagine.... Finalmente si parla di meteo vedo.....
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
non vedo ora perché dovrei prendermi una denuncia per diffamazione... dico lo vah ma se nn faccio nomi nn vedo il male.


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
se non fai nomi non ti preoccupare.
che la roba del supermercato faccia cagare in confronto a quella fatta dal contadino come si faceva una volta, non c'e neanche bisogno di dirlo.
tutti se potessero andrebbero a fare la spesa dal contadino, ma costa una cifra! la verita e che i DISCOUNT sono pieni di gente, e c'e sempre la fila! ma la gente non ci va perche la roba e buona, ma perche costa poco.
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo