DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
non vedo ora perché dovrei prendermi una denuncia per diffamazione... dico lo vah ma se nn faccio nomi nn vedo il male.


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
No stai dicendo che sei ha conoscenza di una frode alimentare,ma lo vuoi capire o fai finta di no e con questa affermazione sei il solito italiano che butta il sasso poi nasconde la mano, non è perché sei su internet non ti possono far nulla

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Non capisco, se lo hanno detto pure alle iene...cmq cancellato

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Scusami è che caspita c'entra tu hai fatto un affermazione dove dici di essere a conoscenza di un tuo parente , nel posto di lavoro effettuano frode alimentare, mettendo a rischio la salute dei consumatori, se non denunci sei complice

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Certo ognuno fa le sue scelte. Tu hai scelto di vivere in un tuo mondo di fantasia e va bene, il problema è che la situazione ti è scappata di mano e adesso credi che il tuo mondo sia vero.
Purtroppo noi abbiamo tre possibilità: ignorarti, percularti o compatirti...
azz, te ne sei accorto pure tu?! :-)
@Anto00RR continui a dire che non hai fatto nomi quando c'e' un mio quote al tuo post e poi sei andato a cancellarli:
ma stai bene? se non ci fosse il quote uno non vede i nomi e pensa che non gli hai fatti e passano gli altri per idioti...ma il quote c'e'...
ed e' grave che smentisci cose che hai scritto 5 minuti prima, se riesci a produrtelo in maniera sana, assumi un bel po' di fosforo, calcio e qualsiasi altra cosa faccia bene alla memoria
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ed è troppo facile prima buttare fango su marchi, posso piacere e non piacere ma questo è un altro discorso, poi cancellare i post e chiedere di eliminare quote, non si fa così, devi iniziare a prenderti le tue responsabilità di quello che dici

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Scusami è che caspita c'entra tu hai fatto un affermazione dove dici di essere a conoscenza di un tuo parente , nel posto di lavoro effettuano frode alimentare, mettendo a rischio la salute dei consumatori, se non denunci sei complice

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Capito...ho detto "mio zio" ma era il servizio delle iene. Stavolta ho mpracchiato [emoji23]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Capito...ho detto "mio zio" ma era il servizio delle iene. Stavolta ho mpracchiato [emoji23]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Peggio ancora allora stai millantando conoscenze e fatti da te conosciuti, solo per farti bello sul forum, perciò tutto quello che dici a prova contraria può averlo fatto chiunque altro

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Capito...ho detto "mio zio" ma era il servizio delle iene. Stavolta ho mpracchiato [emoji23]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
quindi questo "tuo zio" è come "il tuo amico", o "il presidente" o "l'allenatore" o "il conoscente agonista" o tutti gli altri personaggi che hai millantato fino ad oggi....
o "la bici che hai provato" o "il 180", la forcella, il grano, la neve, il ripidone, i tremillemilametrididislivello...

non serviva precisarlo...

auguri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo