DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Mi sembrava strano che la pasta migliore la fanno da te, e poi è risaputo che la Sicilia è una produttore a livello mondiale di pasta fresca.

Ho sbagliato tutto, ho sempre preso il grano saraceno per fare i pizzoccheri dalle nostre parti, invece dalla Sicilia dovevo farlo arrivare!!! Che babbei che siamo tutti...
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Ho provato i prodotti coop, prima praticamente andavo solo li...ripeto, non tocco grano creso manco a pagare, e non credo la coop usi grani antichi quali timilia, russello e senatore cappelli, non credo usi zucchero di canna grezzo.
Cosa sarebbero chiacchiere? Ognuno fa le sue scelte, al supermercato non ci voglio manco entrare.


Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk
Quale potente campagna di marketing ha fatto passare il senatore cappelli per un grano antico?
Sarà la stessa che ha fatto passare lo zucchero di canna per salutare e quello bianco per veleno...

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Secondo me sta giocando con il fuoco, certi nomi certe affermazioni non vanno fatte altrimenti come dici te ne piangono i genitori
Vabbeh ma non è colpa sua se usano quella schifezza del grano creso invece del grano d'oriente di gran croce del santo sepolcro serbelloni vien dal mare eh...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Vabbeh ma non è colpa sua se usano quella schifezza del grano creso invece del grano d'oriente di gran croce del santo sepolcro serbelloni vien dal mare eh...
E con acqua di sorgente direttamente dell'Himalaya, hanno fatto una condotta solo per portare l'acqua più pura e antica direttamente nei pastifici Siciliani

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Quale potente campagna di marketing ha fatto passare il senatore cappelli per un grano antico?
Sarà la stessa che ha fatto passare lo zucchero di canna per salutare e quello bianco per veleno...

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
che poi...lo zucchero "scuro"...è zucchero bianco colorato con la melassa... ;-)
ah...ma non quello che usa Tonino eh!!!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ragazzi ognuno fa le sue scelte..inutile che appena dico una cosa criticate per partito preso. Riguardo ai nomi ho espresso la mia opinione e non ho diffamato nessuno.
@ANDREAMASE lo zucchero di canna lo prendo integrale mascobado

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

No aspetta un secondo, hai detto cose forti ci sono i presupposti di denuncia, per diffamazione,per frode alimentare.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
35
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
La pasta all'uovo? Non ne voglio del supermercato fatta con grano creso....
Se vuoi vieni da me e ti faccio assaggiare una pasta degna di tale nome con grani ant
Te rendi conto di quello che scrivi!?Mi sembrava strano che la pasta migliore la fanno da te, e poi è risaputo che la Sicilia è una produttore a livello mondiale di pasta fresca.
Povera Emilia...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ragazzi ognuno fa le sue scelte..inutile che appena dico una cosa criticate per partito preso. Riguardo ai nomi ho espresso la mia opinione e non ho diffamato nessuno.
@ANDREAMASE lo zucchero di canna lo prendo integrale mascobado

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Certo ognuno fa le sue scelte. Tu hai scelto di vivere in un tuo mondo di fantasia e va bene, il problema è che la situazione ti è scappata di mano e adesso credi che il tuo mondo sia vero.
Purtroppo noi abbiamo tre possibilità: ignorarti, percularti o compatirti...
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
che poi...lo zucchero "scuro"...è zucchero bianco colorato con la melassa... ;-)
ah...ma non quello che usa Tonino eh!!!
Vero, ma nel settore alimentare ormai quello che é salutare viene deciso dal marketing e non dalla scienza, quindi avanti con prodotti bio no ogm, grani antichi e zucchero grezzo

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo