DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.308
853
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
A proposito di video, ho finito di montare il filmato...
Al netto di tutte le vostre prove di bravura, io al video ci ho dato un taglio...ehm...differente ahaha...diciamo che questo rispecchia più il mio spirito nell'andare in bici...
Buona visione :mrgreen:
[emoji23]
Comunque, non riesco a capire se ci siamo già incontrati... Per caso giri con gege, mattia... Al Montalbo lo scorso febbraio o a Nuoro a ottobre eri venuto anche tu coi mannari?

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

Dr_Serpente

Biker superis
10/5/15
320
66
0
Visita sito
Quando ho fatto il patentino veleni ovviamente abbiamo parlato di biologico, e dopo aver spiegato regole varie ecc, ci hanno detto quali veleni e trattamenti chimici si possono fare.
Vedo tutti che danno contro l'OGM, ma avete idea di quanto diserbo e veleni si buttano IN MENO su una cultura OGM??? La pianta è molto più resistente anche alle intemperie, mentre sulle tradizionali si buttano veleni fino a 30gg prima della vendita...
Se devo comprare biologico preferisco un'azienda grande perché non ha problemi a scartare quintali di prodotto perché scarto, invece un piccolo produttore se non tratta le culture e poi va a male mezzo raccolto è in ginocchio.
Comunque per chi ha mai avuto porcelli in casa, che buoni sono i ciccioli appena fatti?[emoji39] [emoji39]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Un minuto ricapitoliamo il curriculum vitae di anto:
Nuotatore agonistico fino a 13 anni
MTB agonistico di XC ,con qualche gara alle spalle
MTB enduro da nubbio
Costruttore di sentieri
Pluri acclamato biker tester a livello mondiale
Metereologo acclamato a livello mondiale, con collaborazione NASA, astronautica militare
Analista laboratorio di cibi
E per ultimo studente, quando non è occupato con gli altri impegni
Se poi il cv e incompleto si può aggiornare [emoji23]



Sent from my P021 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Anto ma c'è qualcosa che non sai? O qualcosa che fai come fanno tutti gli altri? Tipo mangi la minestra col cucchiaio o usi la forchetta perché tu sei meglio e ci riesci?
Mi fa ridere il "fidatevi".

Cioè fidarsi perché? Hai esperienza nel settore? Hai visionato o eseguito analisi di residui di composti dannosi sulle "cose del supermercato"?

Forse non sai che ci sono diversi supermercati, dal discount a quello più costoso, inoltre nello stesso supermercato ci sono moltissime linee di prodotti, dalla supereconomica alla premium.

Per esempio io ti potrei dire che pochissimi produttori di cibo artigianale sarebbero in grado di eguagliare la qualità e il gusto di qualunque prodotto fior fiore della coop, e ti assicuro che è così. Per non parlare dei controlli estenuanti verso i fornitori che vengono eliminati al primo sgarro. Se non ci credi compra e prova.
Mia nonna, che è molto brava in cucina, ha dovuto ammettere che la pasta all'uovo lei non riesce e non riuscirà mai a farla perfetta come quella.

Come sempre tu sai di più, sei più avanti, fortuna che ti conosciamo.

Nuraghes volevo dire che dopo averti letto ho comprato sei bottiglia di ichnusa mai assaggiata e devo dire che è molto buona [emoji3]
Ma invece c'è qualcosa che non critichi...
Un mio conoscente lavorava in una nota marca produttrice di salumi, mi ha detto che è uno schifo.
La pasta all'uovo? Non ne voglio del supermercato fatta con grano creso....
Se vuoi vieni da me e ti faccio assaggiare una pasta degna di tale nome con grani antichi siciliani moliti a pietra. E poi ne riparliamo.
Quindi pochi produttori artigianali riusciebbero a eguagliare un prodotto coop???
Che tipo di prodotto, se ti riferisci a salumi e formaggi in un supermercato il meglio che puoi trovare è anni luce dai salumi artigianali, almeno da quelli che fanno nella mia zona.
Per i biscotti? Non ne voglio con zucchero bianco, non mi avveleno. Preferisco gli alce nero decisamente a tutto il resto.
Marmellate? Mai provato rigoni di asiago?
Pan bauletto??? Mia madre lo fa con i grani antichi, pasta madre,
E si potrebbe continuare all'infinito.



Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Un minuto ricapitoliamo il curriculum vitae di anto:
Nuotatore agonistico fino a 13 anni
MTB agonistico di XC ,con qualche gara alle spalle
MTB enduro da nubbio
Costruttore di sentieri
Pluri acclamato biker tester a livello mondiale
Metereologo acclamato a livello mondiale, con collaborazione NASA, astronautica militare
Analista laboratorio di cibi
E per ultimo studente, quando non è occupato con gli altri impegni
Se poi il cv e incompleto si può aggiornare [emoji23]



Sent from my P021 using MTB-Forum mobile app
Diciamo che con 8 gradi in classe anche io al suo posto metterei lo studio come ultima cosa...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma invece c'è qualcosa che non critichi...
Riguardo alla carne, mio zio lavorava in un supermercato. Quando scadeva gli cambiavano l'etichetta e via.
Un mio conoscente lavorava in una nota marca produttrice di salumi, mi ha detto che è uno schifo.
La pasta all'uovo? Non ne voglio del supermercato fatta con grano creso.... Soprattutto Barilla, uno schifo.
Se vuoi vieni da me e ti faccio assaggiare una pasta degna di tale nome con grani antichi siciliani moliti a pietra. E poi ne riparliamo.
Quindi pochi produttori artigianali riusciebbero a eguagliare un prodotto coop???
Che tipo di prodotto, se ti riferisci a salumi e formaggi in un supermercato il meglio che puoi trovare è anni luce dai salumi artigianali, almeno da quelli che fanno nella mia zona.
Per i biscotti? Non ne voglio con zucchero bianco, non mi avveleno. Preferisco gli alce nero decisamente a tutto il resto.
Marmellate? Mai provato rigoni di asiago?
Pan bauletto? Cosa dovrei comprare quello schifo mulino bianco?? Mia madre lo fa con i grani antichi, pasta madre,
E si potrebbe continuare all'infinito.



Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk
Antonio, non ci vuole tanto. Vai alla coop e compra qualche prodotto della linea che ti ho detto e prova, poi parla. Se sei onesto con te stesso e con gli altri allora capirai che non solo quello che fai tu va bene.
Anche Interspar ha qualche prodotto top comunque.

Il resto sono solo chiacchiere tue come al solito.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Antonio, non ci vuole tanto. Vai alla coop e compra qualche prodotto della linea che ti ho detto e prova, poi parla. Se sei onesto con te stesso e con gli altri allora capirai che non solo quello che fai tu va bene.
Anche Interspar ha qualche prodotto top comunque.

Il resto sono solo chiacchiere tue come al solito.
Ho provato i prodotti coop, prima praticamente andavo solo li...ripeto, non tocco grano creso manco a pagare, e non credo la coop usi grani antichi quali timilia, russello e senatore cappelli, non credo usi zucchero di canna grezzo.
Cosa sarebbero chiacchiere? Ognuno fa le sue scelte, al supermercato non ci voglio manco entrare.


Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma invece c'è qualcosa che non critichi...
Riguardo alla carne, mio zio lavorava in un supermercato. Quando scadeva gli cambiavano l'etichetta e via.
Un mio conoscente lavorava in una nota marca produttrice di salumi, mi ha detto che è uno schifo.
La pasta all'uovo? Non ne voglio del supermercato fatta con grano creso.... Soprattutto Barilla, uno schifo.
Se vuoi vieni da me e ti faccio assaggiare una pasta degna di tale nome con grani antichi siciliani moliti a pietra. E poi ne riparliamo.
Quindi pochi produttori artigianali riusciebbero a eguagliare un prodotto coop???
Che tipo di prodotto, se ti riferisci a salumi e formaggi in un supermercato il meglio che puoi trovare è anni luce dai salumi artigianali, almeno da quelli che fanno nella mia zona.
Per i biscotti? Non ne voglio con zucchero bianco, non mi avveleno. Preferisco gli alce nero decisamente a tutto il resto.
Marmellate? Mai provato rigoni di asiago?
Pan bauletto? Cosa dovrei comprare quello schifo mulino bianco?? Mia madre lo fa con i grani antichi, pasta madre,
E si potrebbe continuare all'infinito.



Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk

Te rendi conto di quello che scrivi!? Quello che faceva tuo zio, sempre se è vero, si chiama truffa alimentare, e pure lui visto che lavorava li era complice. Mi sembrava strano che la pasta migliore la fanno da te, e poi è risaputo che la Sicilia è una produttore a livello mondiale di pasta fresca. Infatti il piccolo artigiano della tua zona e il migliore al mondo nel settore salumi, sai cos'è HACCP e UNI EN ISO 22000:2005!?
Prima di sputare sentenze dovresti sapere di cosa parli

Sent from my P021 using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ho provato i prodotti coop, prima praticamente andavo solo li...ripeto, non tocco grano creso manco a pagare, e non credo la coop usi grani antichi quali timilia, russello e senatore cappelli, non credo usi zucchero di canna grezzo.
Cosa sarebbero chiacchiere? Ognuno fa le sue scelte, al supermercato non ci voglio manco entrare.


Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk
Sei senza speranze, vabbè non devo certo educarti io.
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek and tunerz

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
ragazzino, togli i nomi dei marchi se non vuoi che i tuoi poveri genitori si becchino qualche denuncia per diffamazione per colpa tua.
forse solo cosi' ti prenderebbero e ti farebbero una bella passata con una mazza per farti capire qualcosa...
lo sapevo che dopo due post da bravo ragazzo saresti tornato a sparare cazzate...c......e io
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: giovi@

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
ragazzino, togli i nomi dei marchi se non vuoi che i tuoi poveri genitori si becchino qualche denuncia per diffamazione per colpa tua.
forse solo cosi' ti prenderebbero e ti farebbero una bella passata con una mazza per farti capire qualcosa...
lo sapevo che dopo due post da bravo ragazzo saresti tornato a sparare cazzate...c......e io
Lo sai lui può tutto, sa tutto e tutto è dovuto, uno che scrive nel supermercato dove lavorava lo zio cambiavano le etichette di scadenza della carne è da denuncia , o per diffamazione o per persona informata dei fatti

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ehm...non ho capito ahahha


Pazzesco! :smile::smile:
Tra l'altro con uno sfruttamento improprio di animali selvatici.
Ma le cose stanno cambiando, finalmente: proprio qualche giorno fa pare abbiano arrestato i vertici della Lines per l'utilizzo vergognoso di un esemplare di ippopotamo.
Stesso dicasi per la pubblicità del choco pops e quella scimmia, poveretta.
Ancora nessuna giustizia invece per lo spot con Panariello, dovremo attendere ancora...:mrgreen:

PANARIELLO vogliono che estingua !
Ma non ci riescono...
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Quando ho fatto il patentino veleni ovviamente abbiamo parlato di biologico, e dopo aver spiegato regole varie ecc, ci hanno detto quali veleni e trattamenti chimici si possono fare.
Vedo tutti che danno contro l'OGM, ma avete idea di quanto diserbo e veleni si buttano IN MENO su una cultura OGM??? La pianta è molto più resistente anche alle intemperie, mentre sulle tradizionali si buttano veleni fino a 30gg prima della vendita...

dato che il suocero e' un piccolo agricoltore, mi sono fatto una opinione, poi non so se corretta o meno, ma tanto e'....

Sicuramente l' ogm non e' IL MALE, ma non lo ritengo, anche viste certe politiche (se vere) delle grandi multinazionali bayer&co, la scelta migliore che possa sostenere.

Ma ovviamente sono ben lieto di ricevere altre opinioni e ingormazioni in merito...tanto offtopic per offtopic...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo