• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
nei corridoi quasi , in classe crepavi , uscivi nell'atrio congelavi ...
Dovete ricordare di tenere le finestre chiuse perché si sa che per il principio di Pincato, se fuori hai 25 gradi il calore esce dagli edifici per scaldare ancora di più l'esterno, mannaggia
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
vai a controllarlo e espletalo...espulgilo...espellalo...non mi viene la parola [emoji2]
Tecnicamente, è partito da me, involontariamente[emoji23], visto il mio lavoro vv.f e la nottata di forte vento mi stavo preoccupando dalle nottata, non volevo far partire il flame Neve e sicilia-groelandia

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Beh a Padova da maggio a ottobre conviene proprio non uscire, oppure si va a fare il bagno in Prato della valle ma evitando le ore più calde, alcuni sono morti dissanguati per le zanzare voraci.
e occhio in zona stazione, ci son spesso risse tra zanzare e extracomunitari che si contendono i clienti da "bucare"!!!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
e occhio in zona stazione, ci son spesso risse tra zanzare e extracomunitari che si contendono i clienti da "bucare"!!!
Infatti estate scorsa mi hanno punto e mi sono preso la tipica malattia veneta estiva, la bubajaja.
E manca sempre l'acqua per la siccità, fortuna che ci mandano le cisterne da Milazzo dove è sempre abbondante...per via della neve continua[emoji41]
 

brajang

Biker serius
16/5/16
293
120
0
Catania
Visita sito
Bike
Trombettina.
Ragazzi, io sto con il giubbottino di pelle da ottobre a maggio, non ho neanche mai avuto le catene in macchina. Tutta sta neve non l'ho mai vista in 25 anni.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ragazzi, io sto con il giubbottino di pelle da ottobre a maggio, non ho neanche mai avuto le catene in macchina. Tutta sta neve non l'ho mai vista in 25 anni.
Si ma a che latitudine sei? Perché fra nord e sud Sicilia cambia parecchio, come da Padova a Rovigo.
Adesso a Rovigo sono già partiti con i condizionatori, qua ancora ancora si sta bene.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
a proposito di Etna M. ( se ne parlava ieri) qualcuno ha visto girare Migliore con le ruotone da 36?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo