Con una supercazzola qualsiasi alzeresti il livello medioChe poi alla fine mi piacerebbe anche partecipare alla conversazione.
Ma non so proprio cosa cazco dire!
Con una supercazzola qualsiasi alzeresti il livello medioChe poi alla fine mi piacerebbe anche partecipare alla conversazione.
nei corridoi quasi , in classe crepavi , uscivi nell'atrio congelavi ...Magari non voleva che prendessero freddo, avevi anche tu 8 gradi in classe?
Dovete ricordare di tenere le finestre chiuse perché si sa che per il principio di Pincato, se fuori hai 25 gradi il calore esce dagli edifici per scaldare ancora di più l'esterno, mannaggianei corridoi quasi , in classe crepavi , uscivi nell'atrio congelavi ...
e il caldo va verso l'alto...viene al nord!!!!Dovete ricordare di tenere le finestre chiuse perché si sa che per il principio di Pincato, se fuori hai 25 gradi il calore esce dagli edifici per scaldare ancora di più l'esterno, mannaggia
Tecnicamente, è partito da me, involontariamente[emoji23], visto il mio lavoro vv.f e la nottata di forte vento mi stavo preoccupando dalle nottata, non volevo far partire il flame Neve e sicilia-groelandiavai a controllarlo e espletalo...espulgilo...espellalo...non mi viene la parola [emoji2]
Beh a Padova da maggio a ottobre conviene proprio non uscire, oppure si va a fare il bagno in Prato della valle ma evitando le ore più calde, alcuni sono morti dissanguati per le zanzare voraci.e il caldo va verso l'alto...viene al nord!!!!
e occhio in zona stazione, ci son spesso risse tra zanzare e extracomunitari che si contendono i clienti da "bucare"!!!Beh a Padova da maggio a ottobre conviene proprio non uscire, oppure si va a fare il bagno in Prato della valle ma evitando le ore più calde, alcuni sono morti dissanguati per le zanzare voraci.
Infatti estate scorsa mi hanno punto e mi sono preso la tipica malattia veneta estiva, la bubajaja.e occhio in zona stazione, ci son spesso risse tra zanzare e extracomunitari che si contendono i clienti da "bucare"!!!
Si ma a che latitudine sei? Perché fra nord e sud Sicilia cambia parecchio, come da Padova a Rovigo.Ragazzi, io sto con il giubbottino di pelle da ottobre a maggio, non ho neanche mai avuto le catene in macchina. Tutta sta neve non l'ho mai vista in 25 anni.
Che poi alla fine mi piacerebbe anche partecipare alla conversazione.
Con una supercazzola qualsiasi alzeresti il livello medio
Si ma a che latitudine sei? Perché fra nord e sud Sicilia cambia parecchio, come da Padova a Rovigo.
Adesso a Rovigo sono già partiti con i condizionatori, qua ancora ancora si sta bene.
Bellissima questa.... dimenticavo: sempre occhio alla moglie col mattarello in mano...controllavo il sag delle mie compagne di classe alzandogli la gonna !
la maestra non ha apprezzato la cosa !