• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ok, prossimo inverno prenoto la stagione sciistica a Tunisi
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
Tu forse non capisci che tutta questa differenza di latitudine tra Sicilia e nord Italia non c'è, non c'è affatto.. Si tratta di pochissimo.
Si, la Sicilia sta più o meno a 37° nord, l'Alto Adige a 47°. Altri 10° e siamo in Svezia...
Che poi ovvio che la neve (e il relativo freddo) la fanno anche in Africa... sui monti... sul Kilimangiaro ad esempio c'è un ghiacciaio.
E appunto, tu hai una montagna da oltre 3300 metri, mica è la stessa cosa che in tutto il resto della Sicilia...
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ma mica esiste solo l'Etna in Sicilia...vedi che l'appennino non si ferma alla Calabria[emoji2] e sopra i 300m nevica ogni santo anno, sulla costa non sempre ma ogni anno almeno "nell'aria" senza "quagliare" la fa

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ma mica esiste solo l'Etna in Sicilia...vedi che l'appennino non si ferma alla Calabria[emoji2] e sopra i 300m nevica ogni santo anno, sulla costa non sempre ma ogni anno almeno "nell'aria" senza "quagliare" la fa
Nessuno nega che la faccia, ma non è che la Sicilia (tutta) ha un clima continentale e le stesse precipitazioni nevose e temperature medie di altre regioni che sono 10 gradi più a nord.
Parlo di medie, poi ovvio che sui monti può nevicare come altrove, ma non sei in Val D'Aosta.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
E' riiniziata la diatriba sul clima siciliano...

ora mi sento veramente a casa.

Che nessuno si azzardi a venir qui a rompere le palle con domande assurde sulle bici del Deca o roba del genere.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Cerca tu, io devo lavorare. Tanto hai già fatto la figura del giullare coi 8 gradi in classe che probabilmente non li hai neanche all'aperto.
Non li ho neanche all'aperto? A gennaio stavamo con 3 gradi fuori, 8 in classe perché avevano lasciato le finestre chiuse con le serrande abbassate ma senza maniglia bloccata, il vento le ha fatte aprire.


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Buongiorno a tutti, che bello sapere che in questo forum, ci sono certezze, pietre miliari che rimangono fisse, scolpite radicate, il buon meteoanto.it, mi mancava veramente, se uno apre il thread dopo mesi e senza leggere i post tra gennaio e marzo, sembra di essere ancora a gennaio con le previsioni, quando ci delizia i con temperature artiche. Se non ricordo male, mi sembra che abiti in Sicilia, e è risaputo che sia una regione calda come la Sardegna, con un clima mediterraneo, con vento di scirocco, come esempio ovvio temperatura sui 26 gradi al nord mi sembra 10 gradi, ora se vogliomo scherzare ci sta tutto, ma basta con questa ostinazione di far passare la Sicilia come se fosse la Groenlandia. E non portare esempi isolati di una settimana di freddo, porta pure il periodo di gran caldo, non postare foto prese dal web di nevicate di anni passati, o tue foto o niente.

Sent from my P021 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Fabio94

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ahahahahha, quindi mi vuoi dire che in estate faccia più caldo qua ihihihi...un mio amico di Padova e altri 2 di Brescia ad agosto non volevano tornare al nord, e so cosa significa, ci sono stato ed è peggio di una sauna

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Basta lo scherzo non può durare in eterno.
Sei proprio un bambino mi dispiace
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Hai ragione stiamo parlando della Svizzera,anche voi avevate capito male, ora se vuoi far passare per fesso tutti, ripeto non ci riesci, esiste internet con i dati e i grafici, se un estate con ondate di caldo nel nord Italia, ci eta tutto, ma non dire che è più caldo al nord che in Sicilia per favore, oggi ci sono previsioni di 26 gradi e al nord quanto!?

Sent from my P021 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo