BravissimoSorry, eravamo abituati con Toni!
BravissimoSorry, eravamo abituati con Toni!
8° in aula, vi mantengono giovani così, ben conservati!!!!Si...8 gradi dentro la classe stando fermi ci credo[emoji2]
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
stasera non ci siamo proprio...Tu??? Freddo??? A -25° in braghe corte e stamattina sentivi freddo????
Ci sei mancato, davvero, per una mezza giornata abbiamo passato tristi momenti...
Con 30 gradi magari poi accendono i riscaldamenti...mentre parli "fumi" spesso in inverno, e vado a scuola (ed abito durante il periodo scolastico) vicino Milazzo, quindi sul mare, dove in media ci stanno 3/4 gradi di minima e 12 di massima con le dovute, anche grosse, eccezioni. Figuriamoci a Maletto, a 1000 e passa mt di quota dove le caprette ti fanno ciao e dove spesso non arriva l'acqua perché le tubature congelano8° in aula, vi mantengono giovani così, ben conservati!!!!
Con 30 gradi magari poi accendono i riscaldamenti...mentre parli "fumi" spesso in inverno, e vado a scuola (ed abito durante il periodo scolastico) vicino Milazzo, quindi sul mare, dove in media ci stanno 3/4 gradi di minima e 12 di massima con le dovute, anche grosse, eccezioni. Figuriamoci a Maletto, a 1000 e passa mt di quota dove le caprette ti fanno ciao e dove spesso non arriva l'acqua perché le tubature congelano
riordina le idee che ci hai confusi...Con 30 gradi magari poi accendono i riscaldamenti...mentre parli "fumi" spesso in inverno, e vado a scuola (ed abito durante il periodo scolastico) vicino Milazzo, quindi sul mare, dove in media ci stanno 3/4 gradi di minima e 12 di massima con le dovute, anche grosse, eccezioni. Figuriamoci a Maletto, a 1000 e passa mt di quota dove le caprette ti fanno ciao e dove spesso non arriva l'acqua perché le tubature congelano
Sono di maletto, ci sto in estate, spesso nei w.e. e nelle vacanze ma durante il periodo scolastico sto nella zona di milazzoriordina le idee che ci hai confusi...
dove campi tu?
Praticamente è in zona Africa all'incirca, però ha temperature da nord Italia zona montana, chissà che razza di microclima si è creato.riordina le idee che ci hai confusi...
dove campi tu?
Non ti do tortostasera non ci siamo proprio...
a chi piace andare a sQuola, al lavoro?
e ovvio che quando si fa qualcosa che non piace, fa freddo.
in bici e chi li sente i -45!
Per un turno di lavoro che sta per finire (il tuo), c'è un turno di lavoro che sta per iniziare (il mio..)Carissimi colleghi di circolo adesso è ora che vada a timbrare il cartellino, e portare il pane a casa [emoji23]. Se quando andavo a scuola c'erano 8 gradi in classe minimo, ripeto minimo, ci uscivano 15gg di sciopero sapete le professionali insegnano
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ero al Raduno di Maletto che hanno organizzato i ragazzi dell'Etna Lake ma forse non c'eri: noi siamo partiti da Agrigento in 3: uno con una Lapierre Zesty (full da trail), uno con una Giant Nsr (full da Xc), io con la mia mitica Olympia (front non classificata ).Con 30 gradi magari poi accendono i riscaldamenti...mentre parli "fumi" spesso in inverno, e vado a scuola (ed abito durante il periodo scolastico) vicino Milazzo, quindi sul mare, dove in media ci stanno 3/4 gradi di minima e 12 di massima con le dovute, anche grosse, eccezioni. Figuriamoci a Maletto, a 1000 e passa mt di quota dove le caprette ti fanno ciao e dove spesso non arriva l'acqua perché le tubature congelano
No. In zona Africa ci sto io, che con quattro bracciate arrivo a nuoto sulle coste Libiche. @Anto00RR come latitudine sta molto più in alto di me.Praticamente è in zona Africa all'incirca, però ha temperature da nord Italia zona montana, chissà che razza di microclima si è creato.
Poi 8 gradi in classe che per legge devono avere almeno 18 gradi o si va a casa (se non hanno cambiato)
Mi ricorda il cane del mio Primo Allievo MinitrekComunque nel clou di questa recente ondata di freddo, sono finito qualche giorno a Chamois (comune della Val d'Aosta a 1800 mt) luogo meraviglioso, c'erano -20° veri ed effettivi letti sul termometro fuori dalla baita....è' tanta roba, altro che, ho avvertito freddo anche con l'abbigliamento tecnico da sci cosa mai successa in passato.
(il mio cane)
Potreste anche essere agli opposti dell'isola, che non è certo immensa. La latitudine è quella della Tunisia e avete il mare che impedisce necessariamente certe temperature. Siamo nell'era della televisione, dei siti meteo e di internet, certe balle vengono smentite prima ancora che sia finita la frase, non viviamo nel medioevo e usciamo solo per scrivere su MTB forum. Quindi non capisco perché insistere con questa ridicola farsa del meteo, ma soprattutto non capisco perché lo fa, cosa ci guadagna.No. I
No. In zona Africa ci sto io, che con quattro bracciate arrivo a nuoto sulle coste Libiche. @Anto00RR come latitudine sta molto più in alto di me.
Esattamente, per precisare ho appena timbrato, ho un sonno devastante, ora casa e lettoPer un turno di lavoro che sta per finire (il tuo), c'è un turno di lavoro che sta per iniziare (il mio..)
Magari sarà appassionato di meteorologia.Potreste anche essere agli opposti dell'isola, che non è certo immensa. La latitudine è quella della Tunisia e avete il mare che impedisce necessariamente certe temperature. Siamo nell'era della televisione, dei siti meteo e di internet, certe balle vengono smentite prima ancora che sia finita la frase, non viviamo nel medioevo e usciamo solo per scrivere su MTB forum. Quindi non capisco perché insistere con questa ridicola farsa del meteo, ma soprattutto non capisco perché lo fa, cosa ci guadagna.
Vuole sentirsi anche lui del nord? Vuole avere freddo e la nebbia? Invece di fare certe sparate pensi a godersi il bel clima della Sicilia che quello di sicuro ve lo invidiano in molti.
Appena ti svegli, sai cosa ti aspetta: la lettura di un decina di pagine del threadEsattamente, per precisare ho appena timbrato, ho un sonno devastante, ora casa e letto
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Tu forse non capisci che tutta questa differenza di latitudine tra Sicilia e nord Italia non c'è, non c'è affatto.. Si tratta di pochissimo. La differenza è data dal mare, soprattutto, e dal cuscinetto freddo che si crea sulla pianura padana.Praticamente è in zona Africa all'incirca, però ha temperature da nord Italia zona montana, chissà che razza di microclima si è creato.
Poi 8 gradi in classe che per legge devono avere almeno 18 gradi o si va a casa (se non hanno cambiato)