DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
LoL :loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll: cos'è un accumulo di polli che si fanno spennare comprando telai booooossssttttt perchè se non è boooosssssttttt non è figo ?:via!:

:bum-bum-: divertitevi ragazzi che io mi sto tagliando in 2 :)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
LoL :loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll: cos'è un accumulo di polli che si fanno spennare comprando telai booooossssttttt perchè se non è boooosssssttttt non è figo ?:via!:

:bum-bum-: divertitevi ragazzi che io mi sto tagliando in 2 :)
io no, vado ancora in giro con una 26, freni a bacchetta, col casco di cuoio e foglio di giornale per ripararmi dal vento :mrgreen:
puo' essere che non eri mai capitato da queste parti?:yeah!:
 

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
io no, vado ancora in giro con una 26, freni a bacchetta, col casco di cuoio e foglio di giornale per ripararmi dal vento :mrgreen:
puo' essere che non eri mai capitato da queste parti?:yeah!:

Con le bici del deca ce poco da perculare... sono economiche l'acquirente medio è poco incline alle sole....

mentre con le top gamma da XC...... la c'è un pollaio enorme.... il vero divertimento :free:
 

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
queste bici quali??

un po di tempo fa mentre giravo dalle mie parti mi vedo un signore avra avuto 65 anni minimo con una

Specialized S-Works Epic XTR Di2 | 2018

looool 10K di bici... praticamente sfruttata allo 0 % gli davo na pista anche con un cancello da 20kg....
il venditore quando avra visto quel povero vecchietto pensionato si sara strofinato le mani per 1 mese.... poverello....

quella è una classica bici da pollo top....
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
un po di tempo fa mentre giravo dalle mie parti mi vedo un signore avra avuto 65 anni minimo con una

Specialized S-Works Epic XTR Di2 | 2018

looool 10K di bici... praticamente sfruttata allo 0 % gli davo na pista anche con un cancello da 20kg....
il venditore quando avra visto quel povero vecchietto pensionato si sara strofinato le mani per 1 mese.... poverello....

quella è una classica bici da pollo top....
eh...gia'...il mondo e' pieno di polli...
un vecchietto poi, che magari voleva investire parte della liquidazione, preso in giro cosi'...
non si fa
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
almeno metti il link, mica tutti se ne sono accorti... ;-)

Certo i link sono la mia specialità...

qui ti dimostro inequivocabilmente come i miei freni da 500g pesano meno dei tuoi freni boost del piffero da 250g.

Ma ti avviso: sei molto OT, altri utenti mi hanno consigliato di togliere la sella per risparmiare peso, quello è l'atteggiamento utile e creativo di questo topic
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
un po di tempo fa mentre giravo dalle mie parti mi vedo un signore avra avuto 65 anni minimo con una

Specialized S-Works Epic XTR Di2 | 2018

looool 10K di bici... praticamente sfruttata allo 0 % gli davo na pista anche con un cancello da 20kg....
il venditore quando avra visto quel povero vecchietto pensionato si sara strofinato le mani per 1 mese.... poverello....

quella è una classica bici da pollo top....
perchè???
t'ha chiesto i soldi a te per comperarla??
che ti frega??? è tutta invidia!!!
si sarà speso la sua meritata pensione, o era un affermato professionista che porta a casa 20k al mese, potrà prendersi la bici che gli piace!!!

lo troverai sempre anche tu quello che ti "da na pista", stai tranquillo!!! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo