DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
ma per quello quà si è probabilmente parlato di tutto tranne delle decatlhon , a parte le prime 2-3 pagine ...
[emoji2][emoji2][emoji2]
Hai perfettamente ragione, ma se un utente specifico, fa domande su bici, allenamento e tutt'altro potrebbe apri un suo thread e ci scrive quello che vuole, perché spesso vedo thread inquinati con di tutto

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Hai perfettamente ragione, ma se un utente specifico, fa domande su bici, allenamento e tutt'altro potrebbe apri un suo thread e ci scrive quello che vuole, perché spesso vedo thread inquinati con di tutto

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
l'ho scritto, alla prossima gli apro un 3d, vediamo se così capisce la parola rispetto
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Buonasera gente!
@fafnir benvenuto anche tu tra quelli...tra i cazzari!
@Anto00RR, che razza di spiegazione e' quella della sola full che ti rimaneva se prendevi la nomad e del reso?
Uno, quel rottame al deca te lo sbattevano addosso,
Due, la potevi tenere lo stesso cosi come dici che farai quando prenderai quel che cazz@ ti sembrerà più figo (SE).
Riesci a dare una spiegazione veritiera sulla questione o devi continuare a coglionare la gente?
Ragazzi qualcuno ha qualche rottame di 8-10 anni da regalargli così magari apre finalmente un suo 3d di quanto e' figa la mia bici?
Warning, alla prossima coglionata ti apro un 3d tutto tuo...
Leggasi con tono non "zaurdo" ma scherzoso:AL MOMENTO NO MONEY...AVREI DOVUTO RENDERE LA 560 PER DIFETTOSA, E IN CASO SAREI RIMASTO SOLO CON LA NOMAD...INVECE PRENDENDO LA FULL /FRONT DA ENDURO/AM IN FUTURO RIESCO FORSE A TENERMI LA BTWIN.
Riguardo al rottame, non è perché ha la forca scoppia è messa male. È tenuta maniacalmente, ha solo il cerchio Bozzato e la forca in via di sistemazione

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Avevo sentito di gente che con la primal e la hornet non si era trovata affatto, cosa ne pensi?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app


Pure io non mi ci trovavo , così come con le commencal .
Ed altri non si trovano assolutamente con bike come la mia mondraker ...
...geometrie diverse , ed ognuno ha delle preferenze .
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Leggasi con tono non "zaurdo" ma scherzoso:AL MOMENTO NO MONEY...AVREI DOVUTO RENDERE LA 560 PER DIFETTOSA, E IN CASO SAREI RIMASTO SOLO CON LA NOMAD...INVECE PRENDENDO LA FULL /FRONT DA ENDURO/AM IN FUTURO RIESCO FORSE A TENERMI LA BTWIN.
Riguardo al rottame, non è perché ha la forca scoppia è messa male. È tenuta maniacalmente, ha solo il cerchio Bozzato e la forca in via di sistemazione

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Non fa una piega la spiegazione...
Figurati se la maltrattavi la bici ...forcella sfondata e cerchio bozzato significa maniacalmente...
Beh, lo sa che c'è, vai a divertirti su un'altra discussione
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Non fa una piega la spiegazione...
Figurati se la maltrattavi la bici ...forcella sfondata e cerchio bozzato significa maniacalmente...
Beh, lo sa che c'è, vai a divertirti su un'altra discussione
Forcella sfondata?
Scusa un oring pizzicato significa sfondata?
Cerchio bozzato? Scusa ma io ho visto una crossmax aperte in due...può capitare a tutti, soprattutto in uno sport quale è la mtb.
La 560 è stata "shelterizzata" da cima a fondo, telaio senza neanche un graffio, trasmissione sempre tenuta pulita e splendente, tutto ingrassato maniacalmente e appena sento un tic smonto e sistemo il possibile.
Come vedi dalle foto questo problema non l'ho avuto solo io con le cartucce solo air...e c'è chi l'ha avuto sulla pike Screenshot_20180308-194026.jpg Screenshot_20180308-195028.jpg Screenshot_20180308-195024.jpg

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Pure io non mi ci trovavo , così come con le commencal .
Ed altri non si trovano assolutamente con bike come la mia mondraker ...
...geometrie diverse , ed ognuno ha delle preferenze .
Come no pe le commencal, uno dei miei marchi preferiti..non me lo sarei mai aspettato da te, mi hai spezzato il cuore.
(scherzo;-p...continuerò a stimarti anche e soprattutto per la tua front)

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Come no pe le commencal, uno dei miei marchi preferiti..non me lo sarei mai aspettato da te, mi hai spezzato il cuore.
(scherzo;-p...continuerò a stimarti anche e soprattutto per la tua front)

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Adesso sono cambiate , ma tra' la meta ht di 3/4 anni fa' e la mia , sulla stessa taglia c'erano 5 cm di differenza in lunghezza....
...due bike molto differenti da usare
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
A proposito...mi si continua ad allentare la serie sterzo della vintage...appena vado sullo scassato. Soluzioni?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Devi calcolare che la serie sterzo della mtb rigida anni 90 (la mia e la tua) é strutturalmente un po meno robusta rispetto alla 1 e 1/8 (non conica cioè) ed è naturale che se vai sullo scassato ti si allenta: io quando capisco che il "gioco" si fa consistente, smonto, pulisco con petrolio bianco e poi ingrasso. Solo una volta l'ho sostituita (é un gioco da ragazzi) esattamente con questa qua che ti posto e che ti consiglio di prendere e di montare: mi raccomando, abbonda col grasso.
https://www.amazon.it/dp/B0768H9NJX/?tag=mtbforum-21
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Devi calcolare che la serie sterzo della mtb rigida anni 90 (la mia e la tua) é strutturalmente un po meno robusta rispetto alla 1 e 1/8 (non conica cioè) ed è naturale che se vai sullo scassato ti si allenta: io quando capisco che il "gioco" si fa consistente, smonto, pulisco con petrolio bianco e poi ingrasso. Solo una volta l'ho sostituita (é un gioco da ragazzi) esattamente con questa qua che ti posto e che ti consiglio di prendere e di montare: mi raccomando, abbonda col grasso.
https://www.amazon.it/dp/B0768H9NJX/?tag=mtbforum-21
Ah ok...sulla btwin ho la conica e mai allentata. Questa sembra di burro

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo