DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
questione di abitudine:
ho un amico che lavora in inghilterra e per i primi due giorni qui o li, dice che e' un caos, deve sempre riabituarsi.
fortunatamente le auto che usa li sono quasi tutte automatiche, almeno non ha il disagio di cambiare con la sinistra!
Si ma la guidano a sinistra ...
...prova che bello da noi uscire in sorpasso con la guida a destra !
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.732
10.317
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
29zdiyg.jpg
il cavatappi. mi ricordo il sorpasso di zanardi e quelli di vale a stoner e di marquez a vale.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.767
5.192
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
il cavatappi. mi ricordo il sorpasso di zanardi e quelli di vale a stoner e di marquez a vale.

Che pista stupenda...vederla dal vivo ti garantisco è veramente emeozionante.
Ne ho viste molte di piste in Italia, le maggiori tutte...

Laguna Seca non è minimamente paragonabile a nessuna per quanto è sui generis
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
io timidamente torno a parlare di bici...
Ieri girettino ino ino inissimo prima di andare al lavoro, videuccio...Fatto qualche prova di baricentro più avanzato, purtroppo non avevo molto tempo, mi eserciterò di più quando potrò!

Il garmin montato in quel modo continua ad essere inguardabile. Un pò di stile che diamine!
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Mamma mia ma sei noioso...hai SEMPRE qualcosa da ridire. Quando hai scelto il tuo frontino hai detto WILIER al primo colpo? Non credo.

No, mi sono guardato in giro fino a trovare l'offerta che mi interessava, senza riferire tutti i giorni che avrei scelto prima questa, poi quella, poi quell'altra, poi non so se aggiusto quella che ho rotto, poi però ce n'è un'altra e via discorrendo.

Ma davvero pensi che al resto del forum interessi cosa comprerai?
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
No, mi sono guardato in giro fino a trovare l'offerta che mi interessava, senza riferire tutti i giorni che avrei scelto prima questa, poi quella, poi quell'altra, poi non so se aggiusto quella che ho rotto, poi però ce n'è un'altra e via discorrendo.

Ma davvero pensi che al resto del forum interessi cosa comprerai?
E allora se a te non interessa non rispondere...ho chiesto per certi versi un parere...evita di fare l'acido che un giorno ci sarà chi lo farà con te, l'educazione non si limita ad usare solo toni corretti ma sta anche nel modo e nella gentilezza con cui si relaziona con gli altri (ed ebbene si lo dico dal basso dei miei 17 anni ad uno che credo di anni ne ha 30 e passa, e prima che tu lo dica non vedo perché no)

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
E allora se a te non interessa non rispondere...ho chiesto per certi versi un parere...evita di fare l'acido che un giorno ci sarà chi lo farà con te, l'educazione non si limita ad usare solo toni corretti ma sta anche nel modo e nella gentilezza con cui si relaziona con gli altri (ed ebbene si lo dico dal basso dei miei 17 anni ad uno che credo di anni ne ha 30 e passa, e prima che tu lo dica non vedo perché no)

No, tu non vuoi sentire un parere, vuoi solo far sapere che hai scelto una bici, l'ennesima.
Perché tutte le volte che qualcuno ti da un parere o un consiglio, alla fine te ne sbatti e fai di testa tua, tipo sentirti dire che la bici che hai non è adatta a determinati utilizzi e hai continuato rompendola, ti sei costruito il paraschiena e ti è stato detto che è inutile se non pericoloso, ma continui a dire che fino a che non farai gare può andar bene, avevi scelto la Nomad spacciandola per la bici assoluta, perfetta, nuova anche se con 10 anni, da prendere assolutamente e poi provandola 2 volte hai visto che invece non era un granché, buttandoti sulla Specy Evo perché quella si che si pedala bene, ora dopo due giorni tiri fuori la Transition, senza contare le decine di Front ignoranti che dicevi di voler comprare un giorno.

P.S., ne ho anche più di 40.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
No, tu non vuoi sentire un parere, vuoi solo far sapere che hai scelto una bici, l'ennesima.
Perché tutte le volte che qualcuno ti da un parere o un consiglio, alla fine te ne sbatti e fai di testa tua, tipo sentirti dire che la bici che hai non è adatta a determinati utilizzi e hai continuato rompendola, ti sei costruito il paraschiena e ti è stato detto che è inutile se non pericoloso, ma continui a dire che fino a che non farai gare può andar bene, avevi scelto la Nomad spacciandola per la bici assoluta, perfetta, nuova anche se con 10 anni, da prendere assolutamente e poi provandola 2 volte hai visto che invece non era un granché, buttandoti sulla Specy Evo perché quella si che si pedala bene, ora dopo due giorni tiri fuori la Transition, senza contare le decine di Front ignoranti che dicevi di voler comprare un giorno.

P.S., ne ho anche più di 40.
Guarda...dove ho detto che la nomad non è un granché? Avessi avuto l'opportunità di lasciarmi anche la front sarebbe già in garage.
Ho scelto la specy e credo la prenderò, prima proverò la transition però, voglio vedere come se la cava e deciderò.
Ho mandato lo screen sperando in qualcuno che l'abbia provata per un consiglio.
Riguardo al paraschiena ho detto io stesso che prenderò lo zaino serio...
Riguardo alla bici ognuno fa ciò che vuole del suo mezzo e sa in che condizione lo tiene...e ti assicuro che la mia 560 non ha un graffio, se gli cambio il cerchio con un crossride e sistemo la forcella è come nuova.
Anzi, un mio amico mi ha appena regalato un ashima aro08 rosso da 180mm, ci sta benissimo

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Riguardo alla bici ognuno fa ciò che vuole del suo mezzo e sa in che condizione lo tiene...e ti assicuro che la mia 560 non ha un graffio

Evidentemente abbiamo due modi diversi di concepire "neanche un graffio".
Per me vuol dire parlare di una bici usata senza evidenti segni al telaio che puoi pedalare in qualsiasi momento senza problemi.
Avere un cerchio andato ed una forcella esplosa non lo definirei "non ha un graffio".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo