DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io, io...
hovintoquaccheccosa?

Ricordiamoci però che le minchiate scritte rimangono come traccia futura per chi un domani si presenterà sul forum senza conoscere gli utenti, quindi mi sembra giusto lasciare traccia su chi è bene ascoltare o meno.

Cioè tu ti auguri che qualcuno si legga tutte le migliaia di post inutili che hanno riempito questo thread? Abbiamo una vita sola, è già abbastanza seguire il thread in diretta...
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Vorresti partecipare alla stagione di enduro 2019 ottimo, a giugno compri una specy 150, poi inizi ad allenarti seriamente d'estate con il caldo esagerato, poi auto inverno tra scuola e allenamento, sei pronto a marzo per competere, se riesci sei un dio della MTB, in 9 mesi da praticante trail diventi conpetitivo.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Parto con l'idea di non vincere. Ancora ne ho da imparare. Non è che con la btwin non mi alleno, anzi

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Immaginate se si incontrano, gli enduristi, uno in montana urano e l'altro in rr 560!? Thread da panico, papanico, panico paura!![emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Parto con l'idea di non vincere. Ancora ne ho da imparare. Non è che con la btwin non mi alleno, anzi

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Ancora con la btwin ti alleni a fare cosa!? Enduro o a vedere gli altri andare in enduro, visto che hai la forcella sfondata. Cmq hai preventivato le spese per allenamento, componenti, materiale di usura, protezioni, assicurazione!? E scusa ma vuoi gareggiare tanto per partecipare!?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ancora con la btwin ti alleni a fare cosa!? Enduro o a vedere gli altri andare in enduro, visto che hai la forcella sfondata. Cmq hai preventivato le spese per allenamento, componenti, materiale di usura, protezioni, assicurazione!? E scusa ma vuoi gareggiare tanto per partecipare!?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Per una volta da un pò, mi sento di difendere Antonio. Su , non esageriamo adesso. Ci sono allenamenti di tecnica e quelli fisici, la preparazione la può assolutamente fare con la front, cosi come altri la fanno addirittura con la bdc. Per il rinforzamento del core e dell'equilibrio, si fanno esercizi propriocettivi anche a casa con niente. Manca la parte di allenamento specifico, per cui qui si serve una bici da enduro e fare giri enduro.

Per il partecipare, io quest'anno mi sono iscritto per la prima volta a un circuito di gare xc. Non lo faccio per vincere, e per "partecipare" intendo vedere a che livello sono rispetto a gente che fa queste cose, e alla meglio gareggiare contro me stesso. Non vedo cosa ci sia di male a "partecipare". Vince uno solo e tutti gli altri perdono, allora dovrebbero partecipare solo quelli che vanno a podio e fare gare da 10 persone?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Per una volta da un pò, mi sento di difendere Antonio. Su , non esageriamo adesso. Ci sono allenamenti di tecnica e quelli fisici, la preparazione la può assolutamente fare con la front, cosi come altri la fanno addirittura con la bdc. Per il rinforzamento del core e dell'equilibrio, si fanno esercizi propriocettivi anche a casa con niente. Manca la parte di allenamento specifico, per cui qui si serve una bici da enduro e fare giri enduro.

Per il partecipare, io quest'anno mi sono iscritto per la prima volta a un circuito di gare xc. Non lo faccio per vincere, e per "partecipare" intendo vedere a che livello sono rispetto a gente che fa queste cose, e alla meglio gareggiare contro me stesso. Non vedo cosa ci sia di male a "partecipare". Vince uno solo e tutti gli altri perdono, allora dovrebbero partecipare solo quelli che vanno a podio e fare gare da 10 persone?
Aspetta un attimo se vuole fare tutto l'allenamento che ha scritto ti servono più di una btwin, bici enduro, pastiglie,gomme protezioni, risalita meccanica se vuoi fare più di una discesa altrimenti sali un paio di volte e scendi stanco, per gli esercizi fisici palestra. Se ti alleni in btwin non fai enduro fai altre cose.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ancora con la btwin ti alleni a fare cosa!? Enduro o a vedere gli altri andare in enduro, visto che hai la forcella sfondata. Cmq hai preventivato le spese per allenamento, componenti, materiale di usura, protezioni, assicurazione!? E scusa ma vuoi gareggiare tanto per partecipare!?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ho preventivato tutto...la forcella? Sta per arrivare il kit, la passo a 120mm. Perché non ci si può allenare col.frontino? Dai su ma mi fai capire che non sai di cosa parli eh

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Aspetta un attimo se vuole fare tutto l'allenamento che ha scritto ti servono più di una btwin, bici enduro, pastiglie,gomme protezioni, risalita meccanica se vuoi fare più di una discesa altrimenti sali un paio di volte e scendi stanco, per gli esercizi fisici palestra. Se ti alleni in btwin non fai enduro fai altre cose.

Infatti ho detto che la parte prettamente Enduro è ancora da spiegare come farà, però la parte di preparazione fisica si può fare assolutamente in altro modo. Non è che ti alleni per l'Enduro solo facendo un sacco di Enduro, ma come in nessuno sport. Se frequenta un club di Enduro che fa gare, gli daranno dei piani di allenamento...
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
no dai..almeno adesso è consapevole che quel coso che lui riteneva adatto,non lo era..si fida più del suo mentore che del forum,ci sta
Ma ho sempre dato ragione anche a voi...precisamente mi ha detto il mio "mentore": "il suo lavoro forse forse potrebbe farlo, ma è meglio non testare anche perché in gara scordati di partecipare con quella tavola da surf"
Appena ho i soldi ordino un camelback con paraschiena

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ho preventivato tutto...la forcella? Sta per arrivare il kit, la passo a 120mm. Perché non ci si può allenare col.frontino? Dai su ma mi fai capire che non sai di cosa parli eh

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Ancora allora siamo in due a non sapere cosa parli cmq, va bene tranquillo tu vai con la 560 a fare enduro poi ne riparliamo, cmq tu sei quello che come protezione volevi usare pezzo di polistirolo

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ho preventivato tutto...la forcella? Sta per arrivare il kit, la passo a 120mm. Perché non ci si può allenare col.frontino? Dai su ma mi fai capire che non sai di cosa parli eh

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

attento che poi flette un sacco..l'ho notato su una fox ctd,su una sid wc carbon da 80mm e sulla recon..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo