Deca inizia a "fare sul serio" ?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Bisogna già essere imbecilli per comprare un paio di jeans perché stanno bene a jennifer Lopez o un profumo perché se lo mette George Clooney che rimorchierebbe anche con addosso un estratto di lontra decomposta.
Figurati quanto bisogna essere imbecilli per credere che se Celestino vince con una Decathlon il merito è della Decathlon.

io lavoro in una azienda molto grande, la quasi totalità dei dipendenti tra i 20 ed i 30 anni ( 70% donne)

ti assicuro che la quasi totalità la pensa cosi riguardo un paio di jeans o profumi o qualsiasi prodotto commerciale di massa.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.097
14.889
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


...mica tanto...se hai da ridire la donna non la mandi facilmente a fan@@@@,rischieresti di far la figura del maschilista antipatico...meglio lavorar tra uomini,che se c'è da chiarire lo si fa in 2 parole mandandosi anche a quel paese e il giorno dopo si è già dimenticato tutto...la donna ti porta il broncio almeno per 1 settimana....ci lavoro anch''io col gentil sesso ,ma alla faccia del gentil a volte sono più scurrili e ostinate di noi maschietti....la sfiga è che poi torno a casa incazz...nero e ne ho altre 2 (moglie,figlia)...e con questo tempaccio e la mia salute non al 100% non riesco ad uscire in mtb e mi tocca sorbire....:cry:
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
io lavoro in una azienda molto grande, la quasi totalità dei dipendenti tra i 20 ed i 30 anni ( 70% donne)

ti assicuro che la quasi totalità la pensa cosi riguardo un paio di jeans o profumi o qualsiasi prodotto commerciale di massa.
Hai tutta la mia solidarietà.
Riguardo l'universo femminille ho smesso di tentare di capirlo quando una mattina arrivai a lavoro in condiziosni pietose, dovevo fare una cosa importante ma ero febbricitante e con un raffreddore bestiale.
Era inverno, avevo un maglionaccio che usavo per casa perché me ne sarei subito tornato a casa, non mi facevo la barba da 3 giorni (era un lunedì) né mi lavavo.
Ebbene, non ho mai avuto tanto successo con le colleghe come quella mattina.
Il mio rodimento di cùlo me lo hanno scambiato per fascino scontroso.
Il maglionaccio è diventato un caldo indumento da intellettuale sbadato.
La barba è diventata il contorno a un aspetto rude.
La mancata doccia si è trasformata in odore di muschio e cuoio.
Naturalmente quando sono rientrato sono ritornato ad essere il normale essere umano di sempre, ma ho smesso di tenere conto del parere di una donna prima di fare le mie scelte.
Ciao
Claudio
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Mòlle;5536108 ha scritto:
Anch'io faccio spinning ma solitamente davanti ho qualche bel sedere... :omertà:
eh ma lui non lo sa... e non sono bravo di penna per rendere l'idea...
Diciamo che è la "carota" (però la forma è diversa, su questo spero di non dover chiarire...) che ti permette di chiudere una serie di ripetute o arrivare al bloccaggio delle gambe in un "muro" senza lasciare.

E comunque lo spinning è meglio di niente quando come oggi piove oppure esci dal lavoro ed è già buio (e capita pure d'estate).

Eh si, alla bdc Deca ci ho pensato e proprio alla facet top di gamma. Solo che aspetto che non la compri nessuno (perchè quelli che "capiscono" non ci entrano dal Deca) ma soprattutto di aver fortuna sulla taglia (e qui la vedo dura, anzi durissima). Che c'è di male mi cacciate dal forum?

Profilo: Deca amatore (o meglio del portafogli), della MTB e pure della bdc volendo. Epppure dello spinning.




P.S. quando parlo dell'altra "sponda" e di sedere ovviamente penso al sedere femminile. Non fraintediamo, please...
(e non andiamo sul facile pecoreccio, sennò il semo si irrita... magari è il moderatore di qua... boh?)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
eh ma lui non lo sa... e non sono bravo di penna per rendere l'idea...
Diciamo che è la "carota" (però la forma è diversa, su questo spero di non dover chiarire...) che ti permette di chiudere una serie di ripetute o arrivare al bloccaggio delle gambe in un "muro" senza lasciare.

E comunque lo spinning è meglio di niente quando come oggi piove oppure esci dal lavoro ed è già buio (e capita pure d'estate).

Eh si, alla bdc Deca ci ho pensato e proprio alla facet top di gamma. Solo che aspetto che non la compri nessuno (perchè quelli che "capiscono" non ci entrano dal Deca) ma soprattutto di aver fortuna sulla taglia (e qui la vedo dura, anzi durissima). Che c'è di male mi cacciate dal forum?

Profilo: Deca amatore (o meglio del portafogli), della MTB e pure della bdc volendo. Epppure dello spinning.




P.S. quando parlo dell'altra "sponda" e di sedere ovviamente penso al sedere femminile. Non fraintediamo, please...
(e non andiamo sul facile pecoreccio, sennò il semo si irrita... magari è il moderatore di qua... boh?)

Diciamo che l'immagine della pecora associata allo spinning mi suscita facili battute ma lasciam perdere. :-)
Per il discorso risparmio ti do pienamente ragione però alla fine torniamo sempre lì: la deca la compro ma la voglio pagare poco. O sbaglio? ;-)
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
No e secondo me anche loro lo sanno. Magari ne venderanno qualcuna di più in Francia dove mi pare di aver capito che il marchio sente meno il senso di "inferiorità" ma per il resto rimane più un esercizio di stile.

Sinceramente trovo più interessante la XC replica, 1300€ per un telaio in carbonio incominciano ad essere interessanti.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Mòlle;5536108 ha scritto:
Anch'io faccio spinning ma solitamente davanti ho qualche bel sedere... :omertà:

eh ma lui non lo sa... e non sono bravo di penna per rendere l'idea...
E' ora che qualcuno vi dica che con una bicicletta da camera non c'è modo di raggiungere nessun sedere davanti a voi, ed il fatto che quel sedere sia seduto anch'esso su una bici da camera lo mantiene sì alla medesima distanza, ma pur sempre irraggiungibile, ahimé!
Claudio
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Mòlle;5536463 ha scritto:
Per il discorso risparmio ti do pienamente ragione però alla fine torniamo sempre lì: la deca la compro ma la voglio pagare poco. O sbaglio? ;-)
Diciamo che consapevole del posizionamento del prodotto Deca sul mercato prendo:
- il prodotto di fascia media oppure
- quello di fascia alta scontato pppure
- quello di fascia bassa se non me ne frega assolutamente niente (leggi: quello meglio di niente, almeno ci spendi il meno possibile).
Se si spende così si trae il massimo vantaggio dal Decathlon (che poi è esattamente il modo in cui l'azienda vuole che risponda il mercato). Quindi più che voler pagare poco intendo spendere bene. A proposito il concetto di poco o molto non l'ho mai digerito. Posso anche pagare una cosa "molto" rispetto ad altre ma poi la sfrutto "molto" e allora mi sta "molto" bene lo stesso. La pago molto ma la sfrutto poco (per varie ragioni) e allora l'ho pagata "molto", "molto" male per l'uso che poi ne ho fatto. Viceversa l'ho pagata poco ma mi è servita (o mi ha servito per poco tempo) e allora non l'ho pagata poco anzi forse pure troppo.

Tornando all'argomento: Deca sta facendo sul serio? Lo ha sempre fatto e i risultati di vendita lo testimoniano. Piace e tutti vorrebbero un Decathlon nella propria città. Il prodotto di punta ci sta come segnale per dire se voglio posso anche offrire questo o quell'altro. E il prezzo è altro però. Fate voi cari acquirenti...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Tornando all'argomento: Deca sta facendo sul serio? Lo ha sempre fatto e i risultati di vendita lo testimoniano. Piace e tutti vorrebbero un Decathlon nella propria città. Il prodotto di punta ci sta come segnale per dire se voglio posso anche offrire questo o quell'altro. E il prezzo è altro però. Fate voi cari acquirenti...
sono d'accordo su questo!
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
E' ora che qualcuno vi dica che con una bicicletta da camera non c'è modo di raggiungere nessun sedere davanti a voi, ed il fatto che quel sedere sia seduto anch'esso su una bici da camera lo mantiene sì alla medesima distanza, ma pur sempre irraggiungibile, ahimé!
Claudio
...perchè se ci arrivi a portata utile ( :sbavon: ) che glie fai, lo azzanni?
Caro, la vita è in parte virtuale e lo spinning per quanto evoluto possa essere (ci sono anche spinbike che piegano in curva) rimane sempre un surrogato della bici vera. Che è e rimane più bella. Come un cu*o reale e raggiungibile. Epperò meglio un sedere davanti irraggiungibile che il muro della stanza. Si è capito che i rulli li odio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo