Deca inizia a "fare sul serio" ?

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
E' ora che qualcuno vi dica che con una bicicletta da camera non c'è modo di raggiungere nessun sedere davanti a voi, ed il fatto che quel sedere sia seduto anch'esso su una bici da camera lo mantiene sì alla medesima distanza, ma pur sempre irraggiungibile, ahimé!
Claudio

...perchè se ci arrivi a portata utile ( :sbavon: ) che glie fai, lo azzanni?
Caro, la vita è in parte virtuale e lo spinning per quanto evoluto possa essere (ci sono anche spinbike che piegano in curva) rimane sempre un surrogato della bici vera. Che è e rimane più bella. Come un cu*o reale e raggiungibile. Epperò meglio uno sedere davanti irraggiungibile che il muro della stanza (si è capito che i rulli li odio?).

E aggiungo pure che in posizione 3 la distanza si riduce visto che lei porterà il sedere indietro e io il viso in avanti. :-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
E' ora che qualcuno vi dica che con una bicicletta da camera non c'è modo di raggiungere nessun sedere davanti a voi, ed il fatto che quel sedere sia seduto anch'esso su una bici da camera lo mantiene sì alla medesima distanza, ma pur sempre irraggiungibile, ahimé!
Claudio

si vabbè, ma sei di un pessimismoooo....in realtà è oramai assodato nella comunità scientifica che lo spaziotempo sia un concetto assai relativo, per cui a mio avviso è anche possibile che se te la pedali veramente ma veramente veloce puoi anche scoprire che il culo che ti stava davanti un attimo prima in realtà è il tuo! :smile:
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.816
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
...se te la pedali veramente ma veramente veloce...
:hahaha:ma cosa la "run" o la tipa davanti?

Mi fermo, anzi mi trattengo da quello che pare uno dei più begli OT dell'anno.

Mòlle;5536635 ha scritto:
E aggiungo pure che in posizione 3 la distanza si riduce visto che lei porterà il sedere indietro e io il viso in avanti. :-)
:spetteguless: si ma lui la posizione 3 la ignora (o almeno non fa riferimento allo stesso... manuale :smile:). E in questo caso non vale il vecchio andato beata l'ignoranza.


... mi correggo... è uno dei più begli OT dell'anno!

La bici da camera è fissa naturalmente; in compenso questo topic sta per muovere verso altri lidi...
sorry (davvero)
Passo e chiudo.
(ti prego non cancellare)

pure quando sembra che non c'è... c'è... il monorotula. Però... segue con garbo ma poi zac...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo