DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Nel senso se avevi verificato periodicamente la disponibilità dell'articolo, per capire se effettivamente hanno dei problemi seri di approvvigionamento ho se hanno solo preferito servire tutti i clienti americani prima di te.

Ora vado a vedere la foto.

mah la cosa è strana perchè sul loro sito l'articolo ora risulta disponibile, ma proprio oggi mi han risposto che ne sono sprovvisti...

se ce li avessi qui davanti a me ora... :soffriba:
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
io ho ordinato luci + una decina di attacchi per bici. le luci arrivate in un paio di mesetti. gli attacchi 1 solo su 10.

attacchi luci ora pure out of stock, ma l'ordine è del settembre 2009... non è che ci han dormito su ?

Pure io sono sempre là.... Mi manca ancora materiale appartenente ad un ordine del 17 settembre 2009, e a due ordini separati (nella speranza che dividendoli magari il materiale arrivasse prima...) del 3 novembre 2009. Inviate pure un paio di mail di sollecito senza ricevere risposta. Accidenti sta quasi per finire febbraio: sono passati dei bei mesi e la certezza che il materiale prima o poi arrivi (come aveva fatto negli ordini precedenti) comincia a vacillare...

Ciao.
Marcello.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga mi aggrego anche io alla discussione,mi potete un attimo rincuorare?!?!?! :-) ho preso due lucine microscopiche per la mia bici,piu che altro per uscirci di sera con la Fissa,spesa totale tipo 6 euro...insomma,cmq poco...ho fatto l'ordine durante il periodo di capodanno,2 giorni dopo,o meglio il 22 mi è arrivata una mail dove dicevano che avevano spedito...quando dovrebbe arrivarmi visto che non ho fatto spedire con EMS ma con airmail?
per tracciare il pacco,opzione che ho messo nell'acquisto,come si fa?dal loro sito mi da solo che è partito...devo aspettare ancora prima di controllare?
leggevo in giro che per pacchetti piccoli spediti con airmail ci possono volere anche "solo" 15 giorni...che dite?
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
raga mi aggrego anche io alla discussione,mi potete un attimo rincuorare?!?!?! :-) ho preso due lucine microscopiche per la mia bici,piu che altro per uscirci di sera con la Fissa,spesa totale tipo 6 euro...insomma,cmq poco...ho fatto l'ordine durante il periodo di capodanno,2 giorni dopo,o meglio il 22 mi è arrivata una mail dove dicevano che avevano spedito...quando dovrebbe arrivarmi visto che non ho fatto spedire con EMS ma con airmail?
per tracciare il pacco,opzione che ho messo nell'acquisto,come si fa?dal loro sito mi da solo che è partito...devo aspettare ancora prima di controllare?
leggevo in giro che per pacchetti piccoli spediti con airmail ci possono volere anche "solo" 15 giorni...che dite?

Direi che 15 giorni sarebbe il minimo-minimo... Il tempo, stavolta, non è denaro... per dire cosi... anche se hai un pacco "da poco" non vuol dire che arriverà prima... Aspetta anche tu come tutti noi 1-2 mesi, e poi vediamo... In FILA, prego!

Altrimenti saresti "raccomandato"... eccheca***o! No?
:smile::smile::smile:

Se hai già il numero di tracking, inseriscilo qui:
[url]http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata[/URL]

metti la data del 22, altrimenti riprova con date successive. Potrebbe durare anche 1-2 settimane (o più) prima di essere visibile sul sito delle poste Italiane.
:celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Direi che 15 giorni sarebbe il minimo-minimo... Il tempo, stavolta, non è denaro... per dire cosi... anche se hai un pacco "da poco" non vuol dire che arriverà prima... Aspetta anche tu come tutti noi 1-2 mesi, e poi vediamo... In FILA, prego!

Altrimenti saresti "raccomandato"... eccheca***o! No?
:smile::smile::smile:

Se hai già il numero di tracking, inseriscilo qui:
http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata[url]http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata[/URL]

metti la data del 22, altrimenti riprova con date successive. Potrebbe durare anche 1-2 settimane (o più) prima di essere visibile sul sito delle poste Italiane.
:celopiùg:

grazie cristian...io raccomandato?!?!?!?!nnnnnnnaaaaaaaaaaaaaa...................:smile::smile::smile:...però speravo che essendo una busta,e essendo che subito dopo il capodanno è partito senza aspettare troppo...insomma...speravo....

cmq il tracking ancora non me lo da...riproverò...:celopiùg:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
grazie cristian...io raccomandato?!?!?!?!nnnnnnnaaaaaaaaaaaaaa...................:smile::smile::smile:...però speravo che essendo una busta,e essendo che subito dopo il capodanno è partito senza aspettare troppo...insomma...speravo....

cmq il tracking ancora non me lo da...riproverò...:celopiùg:

Anche il mio era una busta (120€ in tutto, torcia TrustFire P7 F15, batterie, carica, ecc, tutto x 2). Pagato il 22.12.2009, partito l'1.01.2010, arrivato fine gennaio (30-31 non ricordo) diviso in 2 (mancavano i caricabaterria all'inizio). Il bello è che i caricabatterie, che sono stati spediti qualche gg dopo il resto del pacco, sono arrivati una settimana PRIMA del pacco principale... Sconosciute sono le vie dei Signori Cinesi...:medita:

PS-OT: hai fatto la Radon? IO ho preso la macchina nuova, ma non misono rimasti soldi per cambiare anche la bici... dovro aspettare ancora e cominciare a risparmiare ...:omertà:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Anche il mio era una busta (120€ in tutto, torcia TrustFire P7 F15, batterie, carica, ecc, tutto x 2). Pagato il 22.12.2009, partito l'1.01.2010, arrivato fine gennaio (30-31 non ricordo) diviso in 2 (mancavano i caricabaterria all'inizio). Il bello è che i caricabatterie, che sono stati spediti qualche gg dopo il resto del pacco, sono arrivati una settimana PRIMA del pacco principale... Sconosciute sono le vie dei Signori Cinesi...:medita:

PS-OT: hai fatto la Radon? IO ho preso la macchina nuova, ma non misono rimasti soldi per cambiare anche la bici... dovro aspettare ancora e cominciare a risparmiare ...:omertà:

si beh io ho due lucine di silicone microscpiche,un led giusto per il lampeggio nelle piste ciclabili,e un micro peluche(che figurati,mi ero persino dimenticato di aver preso,pagato tipo 0.80cent di dollari... :smile:)...quindi pensavo che essendo piccola sarebbe filata liscia...ma non ho certo fretta...

per la radon,stò guardando,ho aperto anche un post qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=155071 in cui vorrei davvero andarci anche perchè c'è la Radon...
peccato che su bikediscount la slide 9.0 nera da 18" sia finita...devo vedere se le riprendono o aspettano i mod.2010...ah,alla fine mi indirizzo sulla 140mm...anche perchè quella che ho la trasformo in una 170/170 da schianto discesistico...:smile:

SCUSATE L'OT...
 

biker658

Biker serius
9/9/09
183
0
0
valdagno (vi)
Visita sito
Questa mattina ho FINALMENTE ritirato in posta la mia straattesa Magic Shine!!!!!
Ricapitolando:
13/10/09 fatto l'ordine
24/11/09 arrivato in dogana a milano
02/01/10 arrivata raccomandata dalla dogana
04/01/10 spedita documentazione richiesta via fax
01/03/10 ritirato pacco
Totale circa 4 mesi e mezzo.............
Comunque la prima impressione della lampada è molto buona!!!!!! :-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
uauuuu!! secondo me conviene proprio fare la spedizione espressa ho pagato 14$ circa 11-12€... e ho ricevuto tutto in 16gg per via del capodanno senno in una settimana avrei ricevuto tutto!!!


non mi sembra sia cosi per tutti...molti fanno il pacco espresso,anzi molti ce l'hanno compreso visto il valore della mercache comprano,e gli arriva il un mese e più...e molti su altri forum,leggevo che con la spedizione economica,airmail,gli è arrivato il pacco in 20 giorni... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo