DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
I giorni "bui" sono finiti il mio bel pacchetino (pagato 87,54€) è arrivato ... con aggiunta di 28,06€ per le spese doganali...

ordinato il 19/10
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 11-NOV-2009Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 11-NOV-2009



p.s. su 8 pile acquistate 1 non funziona ... nessuno è perfetto.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
I giorni "bui" sono finiti il mio bel pacchetino (pagato 87,54€) è arrivato ... con aggiunta di 28,06€ per le spese doganali...

ordinato il 19/10
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 11-NOV-2009Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 11-NOV-2009



p.s. su 8 pile acquistate 1 non funziona ... nessuno è perfetto.
allora c'e' speranza anche per me, io aspetto 2 pacchi dal 16/11 :omertà:
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Cosa avevi preso ?
Ma come mai ti hanno fatto pagare le spese di spedizione?
I giorni "bui" sono finiti il mio bel pacchetino (pagato 87,54€) è arrivato ... con aggiunta di 28,06€ per le spese doganali...

ordinato il 19/10
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 11-NOV-2009Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 11-NOV-2009



p.s. su 8 pile acquistate 1 non funziona ... nessuno è perfetto.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
boh ora non mi ricordo se sugli altri c'era scritto... però adesso mi inizio a preoccupare perchè sul sito di tracking è dal 10 febbraio che non ho più aggiornamenti.. possibile??

Tranquillo, è normale.
A me, il sito DX riportava come ultimo aggiornamento la data di partenza da HongKong. (01.01.2010)
Poi con il numero di tracking ho rintraciato il pacco sul sito delle poste italiane:
- 08.01 - accetazione a Milano (dogana)
- 22.01 - in partenza da Milano
- 28.01 - accetazione in Ancona
- 29.01 - accetazione a Pesaro
- 30.01 - consegnato
:celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io ho ordinato luci + una decina di attacchi per bici. le luci arrivate in un paio di mesetti. gli attacchi 1 solo su 10.

attacchi luci ora pure out of stock, ma l'ordine è del settembre 2009... non è che ci han dormito su ?

http://www.dealextreme.com/search.dx/search.13004

sku_13004_1_small.jpg


ora mi han detto che:

"Sorry, we cannot tell you the exactly date when the item you ordered will be available because of the unstable market supply. But to avoid your long wait, Would you like to pick up something else on our website? Just tell me the sku number you want and we can help you to make a change in the order.If not, we could cancel the unshipped items for you.

Thanks for your patience.

Have a nice day!

Best regards "

io non ho parole, le luci mi servono con l'attacco manubrio ovviamente dato che l'ordine l'ho fatto in una sola volta, NON certo per andare a cercare il gatto in giardino... :rosik:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
io ho ordinato luci + una decina di attacchi per bici. le luci arrivate in un paio di mesetti. gli attacchi 1 solo su 10.

attacchi luci ora pure out of stock, ma l'ordine è del settembre 2009... non è che ci han dormito su ?


ora mi han detto che:

"Sorry, we cannot tell you the exactly date when the item you ordered will be available because of the unstable market supply. But to avoid your long wait, Would you like to pick up something else on our website? Just tell me the sku number you want and we can help you to make a change in the order.If not, we could cancel the unshipped items for you.

Thanks for your patience.

Have a nice day!

Best regards "

io non ho parole, le luci mi servono con l'attacco manubrio ovviamente dato che l'ordine l'ho fatto in una sola volta, NON certo per andare a cercare il gatto in giardino... :rosik:

L'ho vissuta più volte, questa situazione, solo che io non ho un gatto in giardino.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
L'ho vissuta più volte, questa situazione, solo che io non ho un gatto in giardino.

io ora lo chiudo nello sgabuzziono a vita il gatto, spero che quelli di DXsupport capiscano !!!!!!!! :omertà:

ma tornado seri, in passato a me è capitato che gli attacchi arrivassero un mesetto dopo le luci, ma l'ordine è di settembre, le luci sono arrivate a novembre grosso modo ed ora a marzo gli attacchi NON sono nemmeno in viaggio ?

mi pare fuori dal mondo... forse fuori pure dal nostro sistema solare ... :medita:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
io ora lo chiudo nello sgabuzziono a vita il gatto, spero che quelli di DXsupport capiscano !!!!!!!! :omertà:

ma tornado seri, in passato a me è capitato che gli attacchi arrivassero un mesetto dopo le luci, ma l'ordine è di settembre, le luci sono arrivate a novembre grosso modo ed ora a marzo gli attacchi NON sono nemmeno in viaggio ?

mi pare fuori dal mondo... forse fuori pure dal nostro sistema solare ... :medita:

Ma tu hai seguito la disponibilità in questo tempo?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
In che senso ? emh... cof cof... io non ho fatto assolutamente nulla, se non mandare un paio di mail...

p.s. per ringraziarti dell'aiuto ti ho messo una nuova proposta di foto della settimana SENZA casco...

Nel senso se avevi verificato periodicamente la disponibilità dell'articolo, per capire se effettivamente hanno dei problemi seri di approvvigionamento ho se hanno solo preferito servire tutti i clienti americani prima di te.

Ora vado a vedere la foto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo