DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Niente. Ho fatto un ordine che è stato spedito da HK il 4/12 (con tracking), ma non compare ancora sul sito delle poste. Probabilmente è ancora ammucchiato (assieme al tuo :rosik:) da qualche parte...

:loll:...probabile... io ho 3 spedizioni in attesa...due,le prime due,hanno il tracking delle poste cinesi...l'ultimo,dei primi di dicembre, non ha ancora il tracking... :medita:
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
una domanda...
ma ammettiamo come successo che ti arrivi una torcia che non va...
tu li contatti e loro te ne spediscono un altra...cosi..
ma uno non potrebbe inventarsi una balla e farsene spedire un altra?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
una domanda...
ma ammettiamo come successo che ti arrivi una torcia che non va...
tu li contatti e loro te ne spediscono un altra...cosi..
ma uno non potrebbe inventarsi una balla e farsene spedire un altra?

diciamo che funziona cosi...io infatti ora ho due coppie di lucine da pochi spicci, una coppia funziona bene(riespeditami perchè la prima rotta)...ma la prima coppia la continuo ad usare tipo come "muletto"...sapendo che tanto funziona e non funziona...

però oh,uno può fare come vuole, però oltre ad avere poi la coscienza un pò sporca, poi magari i siti che fanno cosi smetteranno perchè la gente se ne approfitta... :spetteguless:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
e avevi il tracking fermo su quello delle poste cinesi? o si era aggiornato con quello italiano?

Io ho solo il traking RRxxxxxxxxxxxxx. Se provo ad usare la ricerca sul sito di HK mi da "departure from outward office of exchange "
Se provo sul sito delle poste italiane (http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata) mi dice che non è ancora registrato.
Le precedenti spedizioni che ho ricevuto sono sempre funzionate così, con un unico codice.

E' cambiato qualcosa?
Come faccio a vedere il codice "italiano" aggiornato?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Io ho solo il traking RRxxxxxxxxxxxxx. Se provo ad usare la ricerca sul sito di HK mi da "departure from outward office of exchange "
Se provo sul sito delle poste italiane ([url]http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata[/URL]) mi dice che non è ancora registrato.
Le precedenti spedizioni che ho ricevuto sono sempre funzionate così, con un unico codice.

E' cambiato qualcosa?
Come faccio a vedere il codice "italiano" aggiornato?


io ho i codici RAxxxxxxx però non mi da nulla nè sul sito cinese nè su quello italiano... boh...

nei vecchi acquisti fatti, avevo il tracking che si aggiornava per le poste italiane dopo un mese circa...
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
diciamo che funziona cosi...io infatti ora ho due coppie di lucine da pochi spicci, una coppia funziona bene(riespeditami perchè la prima rotta)...ma la prima coppia la continuo ad usare tipo come "muletto"...sapendo che tanto funziona e non funziona...

però oh,uno può fare come vuole, però oltre ad avere poi la coscienza un pò sporca, poi magari i siti che fanno cosi smetteranno perchè la gente se ne approfitta... :spetteguless:

era assolutamente una domanda...non che voglia certo fare cosi...anzi rispetto ad altri venditori si acquista a prezzi bassissimi e non è giusto come hai detto rovinare questo servizio

spero solo che si muovano a spedire...ormai sono 5 giorni

altra cosa se loro mi dividono i pacchi 45 dollari ciascuno, la dogana non mi fa pagare niente per tutti e due giusto? come funziona?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
era assolutamente una domanda...non che voglia certo fare cosi...anzi rispetto ad altri venditori si acquista a prezzi bassissimi e non è giusto come hai detto rovinare questo servizio

spero solo che si muovano a spedire...ormai sono 5 giorni

altra cosa se loro mi dividono i pacchi 45 dollari ciascuno, la dogana non mi fa pagare niente per tutti e due giusto? come funziona?


5 giorni?!?!?!?! :rosik:

aspè... con DX si risparmia, e anche di brutto...ma vuoi un consiglio?
appena hai cliccato sul pagamento, ecco da quel momento dimenticati completamente di quello che hai fatto...dopo un pò, un bel pò, settimane si intende, vai e ricontrolla... inutile stare li a controllare tutti i giorni, ci vogliono tempi molto lunghi...il minimo sindacale è 1 mese... diciamo che quando scatta 1 mese dal pagamento, puoi controllare... :mrgreen:


io ad esempio faccio acquisti ma poi faccio finta di essermi dimenticato,sennò vorrei controlare sempre...ogni tanto, quando non ho nulla da fare, quando vedo questo topic uppato, ricontrollo... :spetteguless:
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
5 giorni?!?!?!?! :rosik:

aspè... con DX si risparmia, e anche di brutto...ma vuoi un consiglio?
appena hai cliccato sul pagamento, ecco da quel momento dimenticati completamente di quello che hai fatto...dopo un pò, un bel pò, settimane si intende, vai e ricontrolla... inutile stare li a controllare tutti i giorni, ci vogliono tempi molto lunghi...il minimo sindacale è 1 mese... diciamo che quando scatta 1 mese dal pagamento, puoi controllare... :mrgreen:


io ad esempio faccio acquisti ma poi faccio finta di essermi dimenticato,sennò vorrei controlare sempre...ogni tanto, quando non ho nulla da fare, quando vedo questo topic uppato, ricontrollo... :spetteguless:

aspetto che uppo allorao-o
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
aspetto che uppo allorao-o

dimenticati di questo acquisto...dimenticati di questo acquisto...dimenticati di questo acquisto...dimenticati di questo acquisto...dimenticati di questo acquisto...dimenticati di questo acquisto...dimenticati di questo acquisto...dimenticati di questo acquisto...dimenticati di questo acquisto...dimenticati di questo acquisto...dimenticati di questo acquisto...dimenticati di questo acquisto...dimenticati di questo acquisto...dimenticati di questo acquisto...dimenticati di questo acquisto...dimenticati di questo acquisto...dimenticati di questo acquisto...dimenticati di questo acquisto... :soffriba::ronf::help::bacetto::°°(:.............................. o-o


;-)
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
ho un problema!!!
non riesco più a rintracciare sul sito china ems il pacco (non mi carica più la pagina dal server)
su dx cè scritto nell'ordine shipped- split
ma che vuol dire..dovrebbero avermi gia spedito tutto perkè tutti gli oggetti sono shipped...
e sopra agli oggetti è comparso
00000 Tracked Air Mail Service Fee x1 Pending $0.01
prima non c'era!!!
che vuol dire?

anzi ora mi ha caricato...
è fermo a shenzen da giovedi scorso!!!
che vuol dire allora shipped - split???!!
si vogliono dare una mossa sti cinesi??!!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
ho un problema!!!
non riesco più a rintracciare sul sito china ems il pacco (non mi carica più la pagina dal server)
su dx cè scritto nell'ordine shipped- split
ma che vuol dire..dovrebbero avermi gia spedito tutto perkè tutti gli oggetti sono shipped...
e sopra agli oggetti è comparso
00000 Tracked Air Mail Service Fee x1 Pending $0.01
prima non c'era!!!
che vuol dire?

anzi ora mi ha caricato...
è fermo a shenzen da giovedi scorso!!!
che vuol dire allora shipped - split???!!
si vogliono dare una mossa sti cinesi??!!

Dovrebbero aver suddiso l'ordine in più spedizioni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo