DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ciao CRISTIAN.D,

ma anche te hai avuto ultime notizie del pacco a Shenzen?

Grazie.

Si, non mi ricordo se era Shenzen, ma cmq da quando il pacco ha lasciato la Cina fino a quando è entrato in Italia non lo vedevo da nessuna parte.

Facevo la prova su Posta Raccomandata Smart ogni giorno quasi fino nel giorno in cui a fatto la sua ricomparsa a Linate.
 

Acid Cube

Biker popularis
Si, non mi ricordo se era Shenzen, ma cmq da quando il pacco ha lasciato la Cina fino a quando è entrato in Italia non lo vedevo da nessuna parte.

Facevo la prova su Posta Raccomandata Smart ogni giorno quasi fino nel giorno in cui a fatto la sua ricomparsa a Linate.

E più o meno ti ricordi quanto c'è voluto da quando è partito dalla cina a quando è arrivato in italia?
 

Acid Cube

Biker popularis
Compagni di acquisti cinesi...il pacco si è MOSSO!!!:taxi-dri:

Questo è quello che riporta il sito di EMS Express:

REPUBLIC OF ITALY MALPENSA Arrival at Sorting
LONATE POZZOLO DELP Center

REPUBLIC OF ITALY MALPENSA Handed over to Customs
LONATE POZZOLO DELP


Questo invece è quello che scrivono le poste italiane:

CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane


Perchè c'è scritto: "contattare l'803.160"????
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.610
3.564
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ragazzi mi sa che si è fermato in dogana!!!!:arrabbiat::cry:
Stamattina nel campo "Stato della spedizione" c'è scritto:

SERVE ALTRA DOCUMENTAZIONE CONTATTARE 803.160

Mi dite cosa mi aspetta?

Help me!!!
Temo di si. Prova a cercare in questo topic, mi pare che quella dicitura indichi la richiesta di documentazione sull'acquisto che a breve potrebbe anche arrivarti per posta. Però magari se telefoni abbrevi i tempi di attesa.
 

Acid Cube

Biker popularis
Temo di si. Prova a cercare in questo topic, mi pare che quella dicitura indichi la richiesta di documentazione sull'acquisto che a breve potrebbe anche arrivarti per posta. Però magari se telefoni abbrevi i tempi di attesa.

Sto provando....ma prendere la linea è veramente impossibile!!!

Se qualcuno ha già avuto il mio stesso problema e ha da darmi qualche consiglio :spetteguless:...mi farebbe un piacere!!!

grazie
 

Acid Cube

Biker popularis
Incredibile.....appena ho preso la linea l'operatore mi fa: "Buongiormo poste italiane...." appena gli parlo della tracciatura del pacco...MI STACCA IL TELEFONO!!!!
Gran pezzo di m...a!!
Dovessimo lavorare tutti così, saremo apposto.....
 

ducams4r

Redazione
Ciao,

ho fatto un ordine da DX il 4/11 che hanno diviso in 3 spedizioni, con posta normale e di importo piuttosto basso(max 40$).

DX da il primo pacco spedito l'11 e HK post lo dava spedito per l'italia il 15, ma dopo circa 10gg mi dice che sarà spedito il 30; e qui iniziano i miei dubbi, l'avranno spedito oppure è ancora la? chiaramente sul sito delle poste italiane il codice risulta ancora sconosciuto.
Gli altri 2 pacchi riportano un codice di tracciatura che finisce con CN, quando clicco per la tracciatura mi apre un sito in cinese, che dice che il codice non è valido.
è la quarta volta che ordino da DX, avevano sempre spedito con HK post, è la prima volta che sia affidano ad un altro spedizioniere.

Vi è capitato anche a voi?
Cosa ne pensate?
Le altre volte in 25gg max avevo la merce a casa, ora sono passati più di 20gg e non risulta nemmeno in Italia.
Mi devo preoccupare?:nunsacci:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ciao,

ho fatto un ordine da DX il 4/11 che hanno diviso in 3 spedizioni, con posta normale e di importo piuttosto basso(max 40$).

DX da il primo pacco spedito l'11 e HK post lo dava spedito per l'italia il 15, ma dopo circa 10gg mi dice che sarà spedito il 30; e qui iniziano i miei dubbi, l'avranno spedito oppure è ancora la? chiaramente sul sito delle poste italiane il codice risulta ancora sconosciuto.
Gli altri 2 pacchi riportano un codice di tracciatura che finisce con CN, quando clicco per la tracciatura mi apre un sito in cinese, che dice che il codice non è valido.
è la quarta volta che ordino da DX, avevano sempre spedito con HK post, è la prima volta che sia affidano ad un altro spedizioniere.

Vi è capitato anche a voi?
Cosa ne pensate?
Le altre volte in 25gg max avevo la merce a casa, ora sono passati più di 20gg e non risulta nemmeno in Italia.
Mi devo preoccupare?:nunsacci:


CN dovrebbe essere il codice del corriere espresso, non delle posta ordinaria
 

ducams4r

Redazione
Novità:

HK post dice che la spedizione per l'Italia partirà il 3/12! ogni giorno cambiano, e pensare che DX lo dava spedito l' 11/11, praticamente da 20 gg!

Spero di riceverlo per Natale...

Ho letto che le poste cinesi avevano avuto dei ritardi. Qualcuno di voi ha avuto problemi in questo periodo?
 

kill

Biker serius
Hola, io recentemente ho ordinato una Ultrafire 501b più accessori, ordine evaso il 24/10 ricevuto il 24/11...con marcatura pacco 5.5$ passato liscio liscio!!!
Ordinato domenica una Tr801, ma è ancora tutto fermo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo