DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scelestino

Biker novus
21/12/08
42
0
0
campitello mn
Visita sito
salve oggi mi è arrivato il sospirato pacco da hk, apro e mi trovo solo le batterie! mancano dunque 2 torce mte ,caricatore e fissaggi vari, mi hanno suddiviso l'ordine in due pacchi, però mi è arrivato quello spedito l' 8 novembre, manca quello spedito alcuni giorni prima! boh non mi preoccupo stiamo a vedere, qualcuno ha avuto questo problema?
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
salve oggi mi è arrivato il sospirato pacco da hk, apro e mi trovo solo le batterie! mancano dunque 2 torce mte ,caricatore e fissaggi vari, mi hanno suddiviso l'ordine in due pacchi, però mi è arrivato quello spedito l' 8 novembre, manca quello spedito alcuni giorni prima! boh non mi preoccupo stiamo a vedere, qualcuno ha avuto questo problema?

Tranquillo tutto regolare
 

Hochram

Biker tremendus
Che bella sorpresa, ho fatto 4-5 ordini in totale a novembre, tra cui anche oggetti per regali di natale....
L'unico tracciabile di questi risulta partito da hongkong il 17 novembre....(ordine fatto il 23 ottobre)
Non è ancora arrivato nessuno di questi pacchi ( tutti ordini fatti tra la fine di ottobre e inizio novembre), ora per curiosità sono andato a vedere sul sito delle poste, visto che ho letto ora qui che si può ricercare col dovequando delle raccomandate.
Be, sorpresa:

Spedizione RT072751772HK con data 17/11/2010:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 20-NOV-2010
In giacenza presso il centro postale di MB ***** RECAPITO in data 30-NOV-2010 RINVIATO

Cosa vuol dire esattamente " rinviato"? CIoè, il pacco sta da 20 giorni a 1 un km da casa mia e ancora non sono riusciti a portarlo? che bella cosa...
A questo punto dovrei poter andare a ritirarlo, giusto?
 

Hochram

Biker tremendus
Be, domani credo andrò a trovarli, visto che loro non ci riescono a quanto pare...( e la neve certo non centra)
Grazie del consiglio, anche se "rinviato" sembrerebbe voler sottolineare che tentino di portarmelo :smile:
Con un po' di fortuna trovo anche gli altri pacchi :cucù:
E dire che in 3 giorni è arrivato a linate....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ciao raga...io ho 3 spedizioni in attesa da DX...

ho un pacco spedito il 23/11 e uno il 27/11,e il terzo il 02/12...sono passati un pò di giorni(almeno per i primi due),e ancora il codice non è cambiato...è ancora quello cinese e non quello delle poste italiane...ho scritto a DX per avere info...
tempo fa presi un pacco,che arrivò tipo dopo 20 giorni...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
ciao raga...io ho 3 spedizioni in attesa da DX...

ho un pacco spedito il 23/11 e uno il 27/11,e il terzo il 02/12...sono passati un pò di giorni(almeno per i primi due),e ancora il codice non è cambiato...è ancora quello cinese e non quello delle poste italiane...ho scritto a DX per avere info...
tempo fa presi un pacco,che arrivò tipo dopo 20 giorni...

Tempo fa, con quei 20gg, hai avuto molta fortuna... :medita:

Stai tranquillo, da fine novembre fino dopo l'anno nuovo, solitamente i tempi si allungano (anche di molto).
:celopiùg:
 

Hochram

Biker tremendus
Sono andato in posta, ho pagato una bolletta ( solo 20 minuti, buono) e poi sono andato nel retro a chiedere per il pacco.

Entro, non c'è nessuno e do un'occhiata in giro: il mio bel pacco è lì da solo sopra uno scaffale.
Arriva la tipa allo sportello e chiedo come mai il pacco stava lì e non a casa mia e mi dice" non ha ricevuto il tagliando a casa?" , ovviamente non ho ricevuto nulla, chiedo altre info e la risposta è tipo un "boh".
Andiamo bene....sul pacco ci sono varie sigle scritte a penna tra cui un "29/11/10"
Per lo meno quello che c'è dentro è arrivato intero (un bel kit per touschreen per netbook)
Purtroppo non c'erano anche gli altri pacchi...pazienza...:medita:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
:-) ...vabbè,per una volta sono stato fortunato...

cmq si aspetto...cmq ho chiesto tanto sono cosi gentili da DX,che di solito rispondono sempre...

Questa è l'ultima:

ad un amico mio, è arrivato il pacco giovedi scorso (48gg dal ordine, 130$), ma mancavano dei pezzi. Ha chiesto a DX se fossero stati spediti 2 pacchi come capita spesso, e li rispondono (subito, via e-mail, dopo circa qualche ora) che no, però sono disposti a spedirli di nuovo la roba mancante, senza alcuna spesa. Detto è fatto. Il giorno dopo, venerdi, arriva il secondo pacco sempre da DX!. Gentilmente li avvisa subito... Oggi riceve e-mail che la seconda spedizione è cmq partita, e che visto che è stato un loro errore (sulla ricevuta dell'ordine era segato unica spedizione, completa) lo deve considerare un "Auguri di Buon Natale". Cioè li regalano la roba, tanto era già partita... Si tratta di roba di circa 30$...

:celopiùg:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.616
3.570
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Questa è l'ultima:

ad un amico mio, è arrivato il pacco giovedi scorso (48gg dal ordine, 130$), ma mancavano dei pezzi. Ha chiesto a DX se fossero stati spediti 2 pacchi come capita spesso, e li rispondono (subito, via e-mail, dopo circa qualche ora) che no, però sono disposti a spedirli di nuovo la roba mancante, senza alcuna spesa. Detto è fatto. Il giorno dopo, venerdi, arriva il secondo pacco sempre da DX!. Gentilmente li avvisa subito... Oggi riceve e-mail che la seconda spedizione è cmq partita, e che visto che è stato un loro errore (sulla ricevuta dell'ordine era segato unica spedizione, completa) lo deve considerare un "Auguri di Buon Natale". Cioè li regalano la roba, tanto era già partita... Si tratta di roba di circa 30$...

:celopiùg:

:smile:

Della serie, non abbiamo tempo da perdere!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
inutile...quando si fanno i numeri in vendite...non si bada a nulla... uguale fecero a me,certo per 3 o 4 euro...arrivarono delle lucine a led per la Bike Fissa,una funzionava 1 volta su 10 male,cioè il tasto difettoso...beh,me l'hanno rimandata senza neanche avere che ne sò,una foto,un video...boh... :cucù:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
:smile:

Della serie, non abbiamo tempo da perdere!

Non abbiamo tempo da perdere, ma secondo me guadagnano anche, perche cosi la gente si fida di più. Già partono con "handicap" = "roba cinese... sarà che funzioni..." cosi almeno la gente vede che se qualcosa non va, almeno si trova un rimedio rapido. Non vi voglio annoiare con i problemi che ha avutio lo stesso amico mio con un navigatore Gramin in garanzia...:medita:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga ho scritto una mail a DX per sapere dov'erano i miei pacchi,visto che da un bel pò,cioè da quando ho fatto gli acquisti, il tracking è sempre lo stesso...

a qualcuno è arrivato qualche pacco da DX ordinato intorno a fine novembre/inizi dicembre? a me hanno detto che col natale di mezzo ci sono stati diversi ritardi verso europa/stati uniti e altro...
 

Hochram

Biker tremendus
A me alla fine sono arrivati circa una settimana fa tutti e 3 i pacchi assieme ( senza tracking, inferiori ai 10 euro), ordinati tra fine ottobre e inizio novembre.
Sono portato a pensare che i pacchi siano arrivati in fretta in italia, e che siano stati in giro qui per le feste...i 3 ordini sono stati fatti nel giro di 2-3 settimane.
Tanto per fare un esempio..
Sono abbonato a topolino (settimanale), ultimamente mi arrivano 2-3 numeri alla volta e neanche nei soliti giorni, andiamo bene...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
a qualcuno è arrivato qualche pacco da DX ordinato intorno a fine novembre/inizi dicembre? a me hanno detto che col natale di mezzo ci sono stati diversi ritardi verso europa/stati uniti e altro...

Niente. Ho fatto un ordine che è stato spedito da HK il 4/12 (con tracking), ma non compare ancora sul sito delle poste. Probabilmente è ancora ammucchiato (assieme al tuo :rosik:) da qualche parte...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo