DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
Beh spettacolo...è bastato lamentarmi un pò sul Forum...oggi è arrivato il tutto!!!
Ah sì?
allora ci provo pure io!
Ordinato il 24/11 pacchetto rilasciato da DX il 29
departure from outward office of exchange il 10/12
da lì non ho avuto + notizie fino a 1 settimana
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 31-GEN-2011
ad oggi Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 31-GEN-2011
sempre fermo lì.
che palle...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga correggetemi se sbaglio...ma su DX, quando si apre una segnalazione, ci deve sempre essere una loro riposta ad una nostra domanda, prima di potergli rimandare un altra domanda riguardante lo stesso ordine?
no perchè stò provando a scrivergli ma mi rimanda alla schermata della conversazione dove io ho l'ultima risposta, in cui dicevo semplicemente "ok, aspetto...", però ora non mi fa piu mandare messaggi...
volevo solo dirgli che dei 3 pacchetti sono arrivati il secondo e il terzo e il primo no...ad intuito direi che non arriverà più...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
raga correggetemi se sbaglio...ma su DX, quando si apre una segnalazione, ci deve sempre essere una loro riposta ad una nostra domanda, prima di potergli rimandare un altra domanda riguardante lo stesso ordine?
no perchè stò provando a scrivergli ma mi rimanda alla schermata della conversazione dove io ho l'ultima risposta, in cui dicevo semplicemente "ok, aspetto...", però ora non mi fa piu mandare messaggi...
volevo solo dirgli che dei 3 pacchetti sono arrivati il secondo e il terzo e il primo no...ad intuito direi che non arriverà più...

Il mio ordine era stato diviso in 2 pacchi, ed è arrivato prima il secondo (in ordine di spedizione da DX) e POI il primo, a distanza di qualche giorno (una sett. circa)...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
a me l'altro ieri è arrivato un mini pacco ordinato a settembre...avevo fatto 3 ordini tutti vicini e ora è arrivato anche il primo dei 3..."purtroppo" però DX mi ha gia inviato di nuovo un altro pacco uguale, roba da 10 euro non di più...però dopo 5 mesi ci stà che viene un dubbio sull'arrivo del pacco... :loll:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Non ci capisco un gran che...:nunsacci:
se guardo dove è il pacco mi manda in un sito scritto in cinese e dice:

邮件号码 年份 当前状态 邮件寄达国 当前位置 邮件当前状态日期
RA101700191CN 2011 departure from outward office of exchange ITALY 2011-03-27

Adesso dove dovrebbe essere??
 

Hochram

Biker tremendus
Non ci capisco un gran che...:nunsacci:
se guardo dove è il pacco mi manda in un sito scritto in cinese e dice:

邮件号码 年份 当前状态 邮件寄达国 当前位置 邮件当前状态日期
RA101700191CN 2011 departure from outward office of exchange ITALY 2011-03-27

Adesso dove dovrebbe essere??


Be, qui ti dice che è il pacco è partito da loro ed è in viaggio per l'italia.
Vai sul sito delle poste, cerca il Dovequando e prova a fare la ricerca col codice per la raccomandata, così scopri se è già in italia.
Poste Italiane - Posta Raccomandata
Un mio pacco è arrivato in italia dopo tipo 2 settimane, ora è fermo alla dogana di linate da più di una settimana...
Altri 2-3 pacchi sono in giro invece da più di due mesi, magari sono tutti là
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
è in italia...:cucù:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 04-APR-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 04-APR-2011

Ho superato la dogana???
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
è in italia...:cucù:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 04-APR-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 04-APR-2011

Ho superato la dogana???

Mi rispondo da solo, vuole dire che è in dogana... dovrò aspettare ancora un mese...
certo si risparmia ma alla fine con quello che si spende in più tra tasse iva e dogana e 50 giorni per avere la roba ne vale la pena???????????????????????????????? :nunsacci::nunsacci:
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
anch'io pacchettino da circa 10$ senza tacking, ordinato il 13/02/2011 ed arrivato ieri.

questa è la mia settima spedizione con deal, tempi di consegna lunghissimi ma alla fine ho sempre ricevuto tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo