DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
X aledabomb

Dal momento che sai che il pacco è fermo in Dogana non hai più scampo.......io ho anche ricevuto la raccomandata, ma dopo aver visto che i tempi si allungavano a sproposito ho accellerato la cosa.

La cosa vergognosa sono i tempi di stazioanamento dei pacchi in Dogana, purtroppo non ci puoi fare niente.:spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
X aledabomb

Dal momento che sai che il pacco è fermo in Dogana non hai più scampo.......io ho anche ricevuto la raccomandata, ma dopo aver visto che i tempi si allungavano a sproposito ho accellerato la cosa.

La cosa vergognosa sono i tempi di stazioanamento dei pacchi in Dogana, purtroppo non ci puoi fare niente.:spetteguless:
allora mi devo ritenere fortunato... però avevo avuto pure io ferme le mte in dogana, e ci sono rimaste un mese o più, poi mi sono arrivate, un'altra volta sono state rispedite al mittende poi me le hanno rispedite e mi erano nuovamente arrivate ma dopo parecchio tempo, invece la magic mi è arrivata in 15gg, cosa a cui non credevo pure io visto le precedenti aspettative, premetto che per quest'ultime ho pagato le spedizioni...
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
* * * UPDATE * * *

Press Release issued on 21 April 2010
Air mail service to Europe

Due to the disruption of flights caused by the volcanic eruption in Iceland, there is a backlog of international air mail items (including Speedpost) destined for European destinations currently held at Hongkong Post pending resumption of flights to Europe. With the huge demand built up for air cargo space to Europe, Hongkong Post expects that it may take weeks to clear the existing backlog after the frequency of flights to Europe returns to the levels before the volcanic eruption. Customers are therefore strongly advised to refrain from sending air mail to European destinations until further notice.
http://www.hongkongpost.com/eng/publications/news/2010/20100421b/index.htm



* * * * * * * * * * *



Due to volcanic activity on Iceland affected airports in Europe are accepting no inbound or outbound flights until further notice. If you think this affects you then check your local news to see the current status. Further reading: Forum.-208~threadid.595745



Hong Kong Post press releases:


Press Release issued on 16 April 2010
Mail services to Europe
Due to the ash cloud from a volcano eruption in Iceland drifting over Europe, most airports across Europe are closed and there is disruption to flights. Mail services (including Speedpost) to European destinations are subject to delay until further notice.
http://www.hongkongpost.com/eng/publications/news/2010/20100416a/index.htm

Mail Services to Thailand, Bhutan and Lao PDR
As advised by the postal administration of Thailand, due to its holidays in the country, mail services for all items (including Speedpost items) sent to Thailand and transited via Thailand to Bhutan and Lao PDR will be suspended from 13 to 18 April. Any inconvenience caused is much regretted.
http://www.hongkongpost.com/eng/publications/notices/2010/20100408a/index.htm

Mail Services to Myanmar (Union of)
As advised by the postal administration of Myanmar (Union of), due to its holidays from 12 to 21 April 2010, there will be no mail delivery services (including Speedpost) in the country. Any inconvenience caused is much regretted.
http://www.hongkongpost.com/eng/publications/notices/2010/20100407a/index.htm

Dealextreme
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
domanda veloce...vorrei prendere 100 dollari di roba...fra 2 mte ecc...
ovviamento dichiaro tutto al 100 per cento e voglio EMS...
in questo caso la dogana mi può inviare la lettera?
di che si tratta?
 

nik79

Biker serius
dopo tre spedizioni andate a buon fine senza controlli, venerdi scorso mi è arrvata la raccomandata dalla dogana. Oggi ho inviato via fax la documentazione richiesta, speriamo di non dover attendere 3 mesi per ricevere il pacco...
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Volevo sapere come devo compilare il modello che mi è arrivato dalla dogana per i faretti Magic Shine.
Premesso che ho in mano 2 raccomandate con la segeuente dicitura:

Contenuto: N. 2 FARI LED PER BICI
Valore: Non Congruo
ESITO: In caso di fattura non pervenuta verranno calcolati i diritti doganali sul valore di € 100,00

Che valore merce devo mettere?? Che documenti devo allegare?

Quando le ho acquistate ne ho prese 5 e tali risultano sulle e-mail di conferma (tra l'altro ne manca una all'appello... :nunsacci:)
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Ordine: maggio 2009
Consegna: maggio 2010

dopo aver passato l'inverno a contattare tutti i centri di smistamento e le dogane d'Italia (dove il mio pacco non risultava mai arrivato) ad aprile mi sono deciso a comprare in Italia una P7 bike led pochi giorni dopo mi arriva una mail da DealExtreme che mi dice che il mio pacco era tornato indietro perchè l'indirizzo di destinazione risultava inesistente; per rispedirmelo (previa verifica del mio indirizzo) dovevo pagare altri 9$
Ho pagato ed in 3 settimane è arrivato il mio pacco senza essere intercettato dalla dogana!

devo dire che sono stati corretti, dopo un anno potevano benissimo fare finta di niente e rimettere la merce in magazzino...
 

Pavasta

Biker serius
20/10/05
153
0
0
Catania
Visita sito
caspita ha battuto il mio record!!!!!!!!!!!!!!!:arrabbiat:
non è corretto mi sa che mi devo comprare qualcosa da DX per provare a riprendermi il titolo!!!!:smile:
comunque a parte gli scherzi un anno interno è veramente un record! anche se ho visto che questi ritardi biblici ormai sono sempre + rari e dovuti nella maggiro parte dei casi alle soste in dogana
ciao
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
caspita ha battuto il mio record!!!!!!!!!!!!!!!:arrabbiat:
non è corretto mi sa che mi devo comprare qualcosa da DX per provare a riprendermi il titolo!!!!:smile:
comunque a parte gli scherzi un anno interno è veramente un record! anche se ho visto che questi ritardi biblici ormai sono sempre + rari e dovuti nella maggiro parte dei casi alle soste in dogana
ciao

non si vince niente... ma mi auguro di rimanere per sempre io il recordman!
ed auguro a tutti di non avvicinarsi ai miei tempi...
:celopiùg:
Comunque, grazie alle vostre segnalazioni, abbiamo la dimostrazione che alla DE non si fanno guardare dietro.
Comunque vada, i pacchi arrivano; magari in ritardo ma arrivano.
Questo mi fa stare tranquillo e sicuramente continuerò a fare acquisti da loro.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Comunque, grazie alle vostre segnalazioni, abbiamo la dimostrazione che alla DE non si fanno guardare dietro.
Comunque vada, i pacchi arrivano; magari in ritardo ma arrivano.
Questo mi fa stare tranquillo e sicuramente continuerò a fare acquisti da loro.

io stò aspettando una cover per il PC,cioè una custodia di quelle in neoprene...che qui da noi costa tipo 25 euro e lì l'ho pagata 3 euro...senza contare che mi hanno fatto una spedizione per 3 euro di spesa... :hail:...dovrebbe arrivarmi in questi giorni...è stata spedita i primi di maggio...

poi vorrie ribariidre che i ritardi vari sono dovuti al 99% per colpa di terze persone e non di DX... :spetteguless:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
io stò aspettando una cover per il PC,cioè una custodia di quelle in neoprene...che qui da noi costa tipo 25 euro e lì l'ho pagata 3 euro...senza contare che mi hanno fatto una spedizione per 3 euro di spesa... :hail:...dovrebbe arrivarmi in questi giorni...è stata spedita i primi di maggio...

poi vorrie ribariidre che i ritardi vari sono dovuti al 99% per colpa di terze persone e non di DX... :spetteguless:



Intendi per il notebook (laptop)? Se si, mi mandi gentilmente il link anche a me (per la pigrizia di non sfogliare 1 miliardo di pagine...):celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Intendi per il notebook (laptop)? Se si, mi mandi gentilmente il link anche a me (per la pigrizia di non sfogliare 1 miliardo di pagine...):celopiùg:

cri proprio perchè ce ne sono 1 millllllllione,dipende anche dai gusti estetici,dal tipo,dal tessuto,dai pollici del notebbok...io ho un acer 12" e ho preso quello adatto a me,questo http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.18432 ...cmq basta che computer/laptop gadgets...anche perchè a parità di pollici di "sacchetto",hanno diverse misure in base al modello...tant'è vero che io ho comprato un sacchetto da 10" per il mio 12",sperando ci vada bene...dvresti anche leggerti un paio di recensione per capire come vestono i sacchetti...lo sò,sembra assurdo,ma non guardare i pollici,ma le misure in cm...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
cri proprio perchè ce ne sono 1 millllllllione,dipende anche dai gusti estetici,dal tipo,dal tessuto,dai pollici del notebbok...io ho un acer 12" e ho preso quello adatto a me,questo [url]http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.18432[/URL] ...cmq basta che computer/laptop gadgets...anche perchè a parità di pollici di "sacchetto",hanno diverse misure in base al modello...tant'è vero che io ho comprato un sacchetto da 10" per il mio 12",sperando ci vada bene...dvresti anche leggerti un paio di recensione per capire come vestono i sacchetti...lo sò,sembra assurdo,ma non guardare i pollici,ma le misure in cm...



Si, si... basta cosi, giusto per capire la categoria e le parole chiave per la ricerca. Dopo mi arrangio io... tanto con l'inglese me la cvo meglio che con l'italiano...

Grazie!:celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
a cristian e a tutti,dopo un mese dalla spedizione mi è arrivata la custodia per il portatile,purtroppo è piccola per il mio,se non trovo a chi darla avrò buttato 2,30 euro circa...poco male...

cmq sempre ottimo DX :celopiùg:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
a cristian e a tutti,dopo un mese dalla spedizione mi è arrivata la custodia per il portatile,purtroppo è piccola per il mio,se non trovo a chi darla avrò buttato 2,30 euro circa...poco male...

cmq sempre ottimo DX :celopiùg:

Riporta le dimensioni. Ho un'amica che ha un mini notebook (12") se li va bene te lo prende lei.

Anche qualche foto se puoi.
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo