DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
hai provato a tracciare il primo pacchetto?
se ci sono pochi giorni di differenza tra le spedizioni è possibile che qualcosa arrivi prima, però dovresti trovare il tracking anche dell'altro pacchetto.. :nunsacci:

C'è un solo numero di tracking, accanto alla prima spedizione (22.12.2009) e nulla affianco alla seconda (che è quella dei caricabatterie, 25.12.2009)
Sulla busta, il numero di tracking non compare da nessuna parte. Solo il numero dell'ordine.

:nunsacci:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Beh... sul sito delle poste, sarebbe ancora in Ancona...

10 minuti fà, la vicina di casa mi ha detto che stamattina mentre mangiava ha visto fermandosi davanti alla porta una macchina che non conosceva (e per quello che li ha attirato l'attenzione) da cui e sceso un CINESE che si è fermato un attimo alla porta (non ha visto cosa faceva) poi è risalito e se ne andato. La macchina era una normalissima macchina privata...

Ma è possibile??? Magari hanno mandato un cinese a piedi-nuoto-macchina da Hong-Kong a portarmelo...:smile::omertà:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Stamattina sul sito delle Poste c'era scritto "Inviato da Pesaro a Macerata Feltria con dispatch manuale" (+/- cosi....).

E... guarda caso... A MEZZOGIORNO E' ARRIVATO IL PACCO!!!!:cucù:

E'stato aperto dalle poste e controllato, poi rinchiuso con scoth con marchiato Poste Italiane. Non mancava niente, e c'era pure un bigliettino con cui mi informavano che mancano i caricabatterie perchè non disponibili al momento, e che arriveranno in seguito (alla fine sono arrivati prima...).

Le batterie avevano cmq un pò di corrente, giusto per fare le prove.

Purtroppo, una delle due torce, appena accesa ho sentito un rumoraccio come una scarica, e subito puzza di brucciato...:omertà: Ho pensato... Porca... ho fo... to il LED. Fatte le verifiche, è venuto fuori che per via di un cortocircuito nel interuttore si era bruciata la mollettina che tiene il pulsante "teso" diciamo. Morale della favola: non si accende più.

Sapendo che si trova come ricambio tutto il tappo con il circuito del interuttore, ho detto: provo a sistemarlo... tanto peggio di cosi....
:medita:

L'ho aperto nei minimi dettagli, ho sciolto la sadatura della mollettina originale (che essendosi riscaldata ad incandescenza non era più elastica), e l'ho sostituita con una mollettina simile presa da una torcia da 2euro (quella che tiene le batterie salde). Risaldato il tutto, rimontato, e... FUNZIONA!

Viva il fai-da-te!:cucù:

Comunque, il pezzo originale l'ho già ordinato...:il-saggi:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
l'ordine appare spedito il 17 da hongkong, ma con il codice tracking sul sito poste non compare ancora. è normale come tempistica? cosa devo aspettarmi?
Sì, è normale.
Per il momento, continua a seguire la tracciatura sul sito di Poste Italiane, tra qualche giorno si dovrebbe vedere.
Ma ricorda che sono anche arrivati pacchi a destinazione senza avere mai potuto vederli sul sito delle Poste.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

lucablabla

Biker poeticus
Ciao

Volevo portare la mia testimonianza sulle tempistiche di Dealextreme.

Ordinata una Magicshine il 14-11-2009 ......è arrivata oggi.

Nessun dazio mi è stato chiesto. L'indirizzo di consegna era quello privato di casa.

La scatola era imballata con un sacchetto semplice di pluriball, dentro comunque tutto a posto.

Sicuramente le feste natalizie non hanno aiutato il tempo di consegna.
 
Ordinata anche io la Magic Shine, spedita il 30/12/2009..........:nunsacci:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 19-GEN-2010

Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 21-GEN-2010.
ciao anche la mia accettato a Milano Linate IL 19/GEN/ 2010 poi inviata il 21 a Mi C.S.I Linate AM poi il 30 spedita a Roma Windows oggi arrivata a casa..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo