DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Scusate la domanda, non ho mai acquistato all'estero.
Se pago con carta di credito-paypal effettua il cambio euro-dollaro automaticamente???

Si, ad una rata di scambio leggermente a sfavore tuo, ma cmq decente.
A dire il vero, è la carta di credito che effettua il cambio e non paypal.
Ed il tasso di cambio dipende dagli emittenti delle carte.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ma... i vostri tempi di attesa (in media), quanto sono stati?

Io ho ordinatoda DX il 21.12.2009. Pacco inviato il 28.12.2009, ma partito da Hong Kong il 01.01.2010. Si trata di sku19189 ([url]http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.19189[/URL]) e le relative pile, mount per manubrio, caricabatterie, presa per europa. Tutto per 2 (io e mio amico).

Cosa mi devo aspettare? Fine gennaio, febbraio?:nunsacci: Supponendo che non ci siano problemi con la dogana, ovvio.
 
Ma... i vostri tempi di attesa (in media), quanto sono stati?

Io ho ordinatoda DX il 21.12.2009. Pacco inviato il 28.12.2009, ma partito da Hong Kong il 01.01.2010. Si trata di sku19189 ([URL="http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.19189"][URL]http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.19189[/URL][/URL]) e le relative pile, mount per manubrio, caricabatterie, presa per europa. Tutto per 2 (io e mio amico).

Cosa mi devo aspettare? Fine gennaio, febbraio?:nunsacci: Supponendo che non ci siano problemi con la dogana, ovvio.
ciao ho ordinato [URL]http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.12060[/URL] piu 4 batterie supporto casco e caricabatterie,il 14/12/2009 arrivati a a casa il 13/01/2010 un mese preciso.
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Mediamente mi sembra di aver visto che i tempi si aggirano tra i 30 e i 45 giorni. Ovviamente ci sono degli eletti che in 15-20 giorni hanno ricevuto tutto, ed altri "eletti" che hanno ricevuto in 90 e passa...
Io mi ritengo fortunato: 1 ordine 30gg e altri 2 45 gg...
E' un pò che ho adocchiato una coppia di Walkie Talkie non molto cari e dai buoni feedback... può darsi che quando la dogana si sarà calmata riprovi un ordine...
 

roger70

Biker novus
31/3/08
43
0
0
Basso Vicentino
Visita sito
Ciao ragazzi, anche il mio pacco con ordine di metà Novembre e fermo a Linate dal 12 Dicembre è stato intercettato dalla dogana, sabato è arrivato anche a me per raccomandata il fatidico foglio da rispedire via fax con tutta la documentazione :(((((
 

nik79

Biker serius
Ciao ragazzi, anche il mio pacco con ordine di metà Novembre e fermo a Linate dal 12 Dicembre è stato intercettato dalla dogana, sabato è arrivato anche a me per raccomandata il fatidico foglio da rispedire via fax con tutta la documentazione :(((((

Ciao Roger, una domanda, l'indirizzo di spedizione che hai indicato è riferito ad un privato o ad una azienda?
 

nik79

Biker serius
No, è il mio indirizzo privato, quindi questa non sembra essere una discriminante, evidentemente come ha scritto qualcuno stanno stringendo un pò le maglie:medita:


Speriamo bene allora... ho fatto un nuovo ordine la scorsa settimana e il pacco ha già lasciato HongKong il giorno 15-01.
Vi aggiorno appena arriva in Italia, sempre che riesca a monitorarlo. L'ultima raccomandata arrivata a dicembre aveva un numero totalmente diverso da quello indicato da DX
 

biker658

Biker serius
9/9/09
183
0
0
valdagno (vi)
Visita sito
Questa,finora,la storia del mio ordine per una magicshine:
13/10/09 ordine
05/11/09 spedizione
27/11/09 accettato a linate(numero di tracciatura totalmente diverso)
02/01/10 arrivata raccomandata con foglio e documentazione da restituire
14/01/10 telefonato per sapere quanto tempo ci vuole per lo sdoganamento.....
risposta circa 40gg dall'invio della documentazione...................

Altra lunga attesa...................... :medita: :medita: :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo