DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
anche le mie spedizioni sono tornate in movimento da oggi. secondo me la dogana era satura di pacchetti con mittente Dealextreme. :)

Confermo anche io il movimento di alcuni miei pacchi... Speram che arrivino sdaziati...

PS: consiglio caldamente di evitare ordini da ora fino a dopo l'epifania per non incappare nel marasma delle feste di Natale, che renderebbe molto più facile lo smarrimento degli ordini effettuati....:il-saggi:

EDIT: tra l'altro si sono "sbloccati" sia l'ordine fermo a Mi dal 13 nov che quello del 25 nov (FENIX MOUNT!!!)!!!
 

Pavasta

Biker serius
20/10/05
153
0
0
Catania
Visita sito
CLAMOROSO AL CIBALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a CATANIA CMP WINDOWS in data 03-DIC-2009"

non lo voglio nemmeno dire ma dopo "solo" quasi 5 mesi di attesa forse il mio pacchetto si sta avvicinando.
anche se comunque dato che alla sfiga non c'è mai limite, sino a quando non avrò in mano il fatidico pacchettino e non l'avrò aperto e controllato il funzionamento non mi sento di esultare troppo.
Quindi mi inginocchio in preghiera e attendo......................
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
Ciao Marco,allora queste riesci a tracciarle con il codice originale?
La mia spedizione dell'11/11 ancora non registrato.......... :rosik:

sì queste le riesco a tracciare con il codice originale. secondo me anche la tua spedizione è tra quelle che si sono sbloccate in questi giorni, prova ad aspettare ancora un po' di tempo e tieni le dita incrociate.
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Ragazzi ho in mano 2 fenix mount!!!!!!!!!....:celopiùg: ...e praticamente tutto il mio ordine, resta fuori un pacchetto non tracciato che mi sa non arriverà mai... un piccolo supporto bici, ordinato perchè proprio i fenix erano mancanti... :medita:
Ora basta DE... è una droga... :spetteguless:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
A me resta indietro un Fenix mount ed un'altra spedizione. Di entrambe non c'è la tracciatura su DealExtreme, per cui non ho idea di che fine abbiano fatto. Magari ora provo a scrivergli, dato che sono passate già tre settimane dalla presunta spedizione.
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
esempio, quando sul sito poste appare "Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 21-NOV-2009"
da li si aspetta ancora 3 settimane?

Per me è stato così... però il mio secondo pacco, che è arrivato in dogana 15 giorni dopo il primo, si è sbloccato assieme al primo, quindi dopo soli 7 giorni... Tutto dipende da come viene gestito il flusso di pacchi in dogana, magari vanno per date e zone di arrivo, magari vanno a casaccio... non sò... sicuramente ora stanno svuotando in attesa della "botta natalizia"...:nunsacci:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Strano......io ho come Shipment Date ho per un pacco il 22/11/2009 e il numero di tracking non appare ancora registrato a Milano.......

Non tutti i pacchi passano dallo scanner della dogana/poste. Il mio primissimo ordine a DE mi è arrivato a casa senza mai essere stato visibile sul sito a 1 mese esatto dal pagamento. Questa seconda tornata di ordini ci ha messo circa 45 giorni... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo