DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
:smile: :smile:
ottimo... tra un paio di settimane ti chiederò del fenix allora!! :prost:
Due settimane dopo di qundo hai postato tu!!!
Ma che cosa sei, un indovino?
:spetteguless: ..... direi che mi porti decisamente fortuna .......... GRANDE! :up:

Ci sono voluti quattro mesi ed un giorno, ma poi è arrivato.
Ho dovuto un po' sollecitarli e portare molta, molta pazienza, ma il risultato è stato ottenuto.

Ora vado a provare a montarlo sul mio manubrio, che è un oversize, e quindi ancora non è detta l'ultima parola.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Provato il Fenix e devo dire che si adatta egregiamente al mio manubrio oversize, non in posizione centrale, ovvio, ma nemmeno troppo vicino alle manopole.
Confermo che si denota quella fastidiosa vibrazione tra le due parti del supporto, non ho ancora però verificato quanto questo sia penalizzante in una vera e propria uscita.

Ora, passati quattro mesi dal mio ordine e ricevuto solo oggi l'ultimo pacco (tre invii totali), inizierò anche a fare altri ordini.

Concludendo:
Voto per la velocità: 4 (come i mesi trascorsi)
Voto per la serietà: 10 (dopo la mia segnalazione, accortisi che non avevano spedito la metà dei prodotti, non si sono fatti problemi a farmi due distinte spedizioni a distanza di una decina di giorni l'una dall'altra per farmi avere ogni prodotto mancante il prima possibile)
Voto complessivo: 8 (come già detto, continuerò ad utilizzare questo fornitore)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
concordo con la tua valutazione... in questi mesi ho fatto con loro 7-8 ordini, tutto è sempre arrivato (tranne l'ultima spedizione che è stata spedita nuovamente da loro e dovrebbe arrivare proprio stamattina guardando il tracking code sul sito delle poste)....

però.. però serve tanta pazienza!! :prost:
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Ieri prima uscita con la uce MTE 5 MODALITà la luce fà una luce impressionante però non ho capito il motivo inizia a cambiarmi la modalità mentre procedo avanti.
E'p er caso il supporto phenix troppo ballerino oppure è la pila o l'interuttore difettoso?In una curva mi si è anche spenta per fortuna non sono caduto!
Grazie per l'aiuto che mi darete
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ieri prima uscita con la uce MTE 5 MODALITà la luce fà una luce impressionante però non ho capito il motivo inizia a cambiarmi la modalità mentre procedo avanti.
E'p er caso il supporto phenix troppo ballerino oppure è la pila o l'interuttore difettoso?In una curva mi si è anche spenta per fortuna non sono caduto!
Grazie per l'aiuto che mi darete

Ahimè!
E' lo stesso problema che ho anche io, dipende dall'interruttore, io l'avrò smontato ormai cinquanta volte e mi si era pure rotto, ora almeno sono riuscito a ripristinarlo come era all'inizio.
Dipende dal fatto che è troppo sensibile alla pressione e la minima vibrazione gli fa "commutare" modalità.
Ho fatto diversi tentativi, ma ancora non ho risolto il problema.
Se riuscirò, posterò immediatamente la soluzione.
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Premesso ke non ho voglia di leggere 30 pagine di post, voi avete visto quanti occhiali ci sono sul sito ??!!! c'è qualcuno in particolare ke mi consigliate ? a me serviva uno solo x andare in bici

E poi, c'è qualcosa ke consigliate di prendere x la bici oltre alle luci ?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Premesso ke non ho voglia di leggere 30 pagine di post, voi avete visto quanti occhiali ci sono sul sito ??!!! c'è qualcuno in particolare ke mi consigliate ? a me serviva uno solo x andare in bici

E poi, c'è qualcosa ke consigliate di prendere x la bici oltre alle luci ?


Premesso che nelle 30 pagine non si parla di occhiali... :rosik: io non prenderei su DX gli occhiali, ma solo da un ottico... se mi si rompe una torcia ciccia, se mi si scheggiano gli occhiali un po' meno... con i miei occhio io non ci scherzo :medita:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Premesso ke non ho voglia di leggere 30 pagine di post, voi avete visto quanti occhiali ci sono sul sito ??!!! c'è qualcuno in particolare ke mi consigliate ? a me serviva uno solo x andare in bici

E poi, c'è qualcosa ke consigliate di prendere x la bici oltre alle luci ?

Premesso che nelle 30 pagine non si parla di occhiali... :rosik: io non prenderei su DX gli occhiali, ma solo da un ottico... se mi si rompe una torcia ciccia, se mi si scheggiano gli occhiali un po' meno... con i miei occhio io non ci scherzo :medita:
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Ho fatto questa prova ho messo la rondella che è nella valvola della camera d'aria tra il lato - della pila e il pulsantino dietro all'interuttore in questo modo si smorzano le vibrazioni che si creano tra la pila e l'interuttore, sembra funzionare!
Alla prossima uscita vi dico

Ahimè!
E' lo stesso problema che ho anche io, dipende dall'interruttore, io l'avrò smontato ormai cinquanta volte e mi si era pure rotto, ora almeno sono riuscito a ripristinarlo come era all'inizio.
Dipende dal fatto che è troppo sensibile alla pressione e la minima vibrazione gli fa "commutare" modalità.
Ho fatto diversi tentativi, ma ancora non ho risolto il problema.
Se riuscirò, posterò immediatamente la soluzione.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
......................................
Ora, passati quattro mesi dal mio ordine e ricevuto solo oggi l'ultimo pacco (tre invii totali), inizierò anche a fare altri ordini.

Concludendo:
Voto per la velocità: 4 (come i mesi trascorsi)
Voto per la serietà: 10 (dopo la mia segnalazione, accortisi che non avevano spedito la metà dei prodotti, non si sono fatti problemi a farmi due distinte spedizioni a distanza di una decina di giorni l'una dall'altra per farmi avere ogni prodotto mancante il prima possibile)
Voto complessivo: 8 (come già detto, continuerò ad utilizzare questo fornitore)
oggi mi è arrivato il pacco del mio secondo ordine su DE; contenuto:
- una torcia MTE 2 mode
- 2 batterie ricaricabili
- un pacchetto con 5 interrutori per la stessa torcia (avevo rotto l'interruttore dalla mia MTE 5 mode)
tempo di consegna:
- un mese esatto
unica pecca:
- non è stata possibile la tracciatura dopo la partenza da Hong Kong

........... dopo il primo ordine che è tardato quattro mesi, mi sembra di avere scoperto l'America! :cucù:
 

valker60

Biker popularis
oggi mi è arrivato il pacco del mio secondo ordine su DE; contenuto:
- una torcia MTE 2 mode
- 2 batterie ricaricabili
- un pacchetto con 5 interrutori per la stessa torcia (avevo rotto l'interruttore dalla mia MTE 5 mode)
tempo di consegna:
- un mese esatto
unica pecca:
- non è stata possibile la tracciatura dopo la partenza da Hong Kong

........... dopo il primo ordine che è tardato quattro mesi, mi sembra di avere scoperto l'America! :cucù:
Ieri sera prima uscita con la torci MTE 2 mode e attacco Fenix e primi problemi:
l'attacco come gia' riportato in altri post si e' dimostrato molto ballerino tanto che ho inserito in pezzo di carta raccattato da un pacchetto di sigarette come cuneo per stabilizzare le due parti. La torcia a volte dimiuisce di intensita o si accende e si spegne a seconda delle vibrazioni per poi assestarsi anche per lunghi periodi, ma se si spegne inizia dinuovo la tiritera. Dipende dall'interrutore o dai falsi contatti che potrbbe avere la batteria con la molla del polo positivo? Ho provato a svitare il corpo centrale ma non ci sono riuscito, e' per caso incollato o che altro... Se qualcuno ha qualche idea fai da te... perche' fa veramente una luce impressionante!
 

xl1

Biker novus
7/1/08
7
0
0
Bologna
Visita sito
Mio contributo alla discussione:
ordinato MTE 2 mode, batterie, caricabatterie, supporto manubrio, fodero cintura, tutto in stock il 31-7-2009,
spedito tutto da Dealextreme il 8-8-2009,
lasciato Hong Kong il 12-8-2009,
arrivato postino con pacchetto il 24-8-2009 ore 12-00,
sul sito delle poste italiane la raccomandata non è mai comparsa,
niente dogana e pacchetto integro.
Buone pedalate a tutti.
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
...
........... dopo il primo ordine che è tardato quattro mesi, mi sembra di avere scoperto l'America! :cucù:

spero di non patire la tua stessa sorte, ma per ora sono sulla buona strada...


or ora leggo che c'è un oggetto in pending!!!
Codice:
Shipment #  	 SKU  	 Product or Service Name   	 Quantity   	 Price   	 Shipping
1 	 03529 	 Flat to Round Power Plug Convertor 	x 1 Shipped 	 $0.87 	 -
	 05790 	 TrustFire Protected 18650 Lithium Battery (2500mAh 2-Pack Blue) 	x 1 Shipped 	 $8.18 	 -
	 06105 	 Digital Li-Ion 18650 Battery Charger 	x 1 Shipped 	 $7.92 	 -
	 12623 	 MTE SSC P7 C-Bin 900-Lumen 2-Mode LED Flashlight (1*18650) 	x 1 Shipped 	 $35.36 	 -
2 	 13004 	 Fenix Flashlight Bike Mount 	x 1 Pending 	 $8.40 	 -

Sono sicuro che fino all'altro giorno tutti gli oggetti erano inclusi nella spedizione! maccheccavolo è_é


Oltre a monitorar le spedizione, credo che se intorno al 3/4 di settembre sarà ancora in pending allora segnalerò il problema, come mi hai detto nell'altro thread
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Oltre a monitorar le spedizione, credo che se intorno al 3/4 di settembre sarà ancora in pending allora segnalerò il problema, come mi hai detto nell'altro thread

Fai bene a farlo.
Se leggi un po' di post di questo topic, ti renderai conto che quelli di D.E. sono estremamente seri (nessuno ha mai segnalato che un ordine non sia andato a buon fine), oltretutto non fanno pagare le spese di spedizione (e non è da tutti, anzi ..... è proprio raro!); la celerità delle consegne è (apparentemente) il loro unico difetto, c'è però da dire che c'è differenza tra i vari ordini: alcuni sono veloci ad essere consegnati, altri tardano molto.
E' ormai opinione diffusa che, se compri da loro, ci vuole pazienza!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo