DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Non ho capito che cosa è successo ma la mia risposta è finita qui
.... che faccio la ripeto ? .... vabbeh la ripeto

Batterie
[url]http://www.euroled.it/batterie.html[/URL]
da 2400 mAh 8,00 €
da 2600 mAh 9,00 €
da 3000 mAh 11,00 €

[url]http://www.lamelancette.biz/store/in...roducts_id=587[/URL]
da 2200 mAh 6.90 €

Caricabatterie
[url]http://www.euroled.it/charger.html[/URL]
12 € quello base
20 € con spinotto laterale per la ricarica a 12V

[url]http://www.lamelancette.biz/store/in...roducts_id=845[/URL]
15,90 € Ultrafire WF-139

L'ho fatta spostare io, dato che ne poteva uscire fuori una discussione sui prodotti anzichè su DX. Comunque va bene anche lasciarla qui.
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)

Mi hanno risposto dal servizio clienti e mi han detto che il supporto Fenix è terminato. Per cui devo scegliere un altro supporto (ma quale?) oppure chiedere un rimborso (non credo).

Voi che sapete tutto, che altro supporto c'è degno di nota?
Grazie 8o)
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Mi hanno risposto dal servizio clienti e mi han detto che il supporto Fenix è terminato. Per cui devo scegliere un altro supporto (ma quale?) oppure chiedere un rimborso (non credo).

Voi che sapete tutto, che altro supporto c'è degno di nota?
Grazie 8o)
Anche a me avevano risposto, a suo tempo, la stessa cosa;
però c'era anche un'altra opzione (attendere ..... o qualcosa di simile): io ho aspettato e poi il supporto è finalmente arrivato.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Mi hanno risposto dal servizio clienti e mi han detto che il supporto Fenix è terminato. Per cui devo scegliere un altro supporto (ma quale?) oppure chiedere un rimborso (non credo).

Voi che sapete tutto, che altro supporto c'è degno di nota?
Grazie 8o)
Comunque, in alternativa, alcuni consigliano questo: [URL]http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.15342[/URL]; in ogni caso, se ne hai voglia, in questo topic troverai altre informazioni: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84079[/URL].
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
Anche a me avevano risposto, a suo tempo, la stessa cosa;
però c'era anche un'altra opzione (attendere ..... o qualcosa di simile): io ho aspettato e poi il supporto è finalmente arrivato.

pensavo anch'io di poter attendere ma non mi han detto nulla a riguardo o_O
Apologies that your item sku13004 hasn't been shipped to you because it has been sold out. would you please make a change with other items or cancel the item and refund to you? please advise.
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
Non ti consiglio di attendere, non si tratta di giorni, altrimenti te lo avrebbero detto. Prendi un supporto per il casco e fai spedire il tutto, quando rientreranno i Fenix (attesi da chissà quante persone sul pianeta), farai un altro ordine.

infatti, ho ottimizzato la spesa ed ho preso oltre al supporto per il casco anche un altri 2 supporti per il manubrio.
Poi sicuramente appena mi arrivano e riesco a provar la merce dovrò rifare un altro ordine, speriamo che siano arrivati per il 2012 i supporti Fenix! :smile:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Ciao a tutti, ho finalmente effettuato il mio primo ordine a dealextreme, tutti i prodotti al momento dell'ordine (e a tutt'ora) risultano in stock. L'ordine l'ho effettuato 7 giorni fa e tutti i prodotti mi risultano in pending. E' normale o devo segnalare qualcosa? :nunsacci:
Grazie mille,
Marco
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao a tutti, ho finalmente effettuato il mio primo ordine a dealextreme, tutti i prodotti al momento dell'ordine (e a tutt'ora) risultano in stock. L'ordine l'ho effettuato 7 giorni fa e tutti i prodotti mi risultano in pending. E' normale o devo segnalare qualcosa? :nunsacci:
Grazie mille,
Marco
Mio primo ordine (già raccontato molti post fa) è durato 4 mesi giusti dalla data di ordinazione a quella di arrivo dell'ultimo articolo.
Ci sono buone probabilità che per te vada molto meglio ma, in ogni caso, bisogna portare pazienza.
Questo è l'unico difetto di DE: la lentezza nei tempi di arrivo degli ordini (non tutto imputabile a lotro colpe: i pacchi giacciono per diversi giorni anche alla dogana in Italia).
Prima di segnalare un problema, ti consiglio di attendere almeno 2-3 settimane: alcuni articoli non li hanno in magazzino e devono attendere che gli vengano consegnati dai fornitori; in quel caso lo stato dell'articolo diventerà "waiting for supplier".
 
  • Mi piace
Reactions: lionmarck

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ciao a tutti, ho finalmente effettuato il mio primo ordine a dealextreme, tutti i prodotti al momento dell'ordine (e a tutt'ora) risultano in stock. L'ordine l'ho effettuato 7 giorni fa e tutti i prodotti mi risultano in pending. E' normale o devo segnalare qualcosa? :nunsacci:
Grazie mille,
Marco

Può succedere che un prodotto che sul sito risulta in stock sia in realtà appena fuori stock al momento dell'ordine. In quel caso aspettano se prevedono un reintegro veloce, oppure spediscono solo il materiale a disposizione.
 
  • Mi piace
Reactions: lionmarck

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
Ricordo che in + occasioni qualcuno ha preso contatti con DE per modifiche post-ordine.
Ora io ho dimenticato di mettere nell' ordine del faro Magicshine un adattatore per presa Europea, allora io che ho fatto?
Ho ordinato questo con un nuovo ordine, poi volevo che me lo mettessero nello stesso pacco del faro (che è Pending ETA 19/9), ma non ho trovato un link sensato dove fare questa richiesta!
http://services.dealextreme.com/
allora io ho mandato un messaggio attraverso
- EMS/DHL shipping and order inquiries
che ne dite?
ciao!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ricordo che in + occasioni qualcuno ha preso contatti con DE per modifiche post-ordine.
Ora io ho dimenticato di mettere nell' ordine del faro Magicshine un adattatore per presa Europea, allora io che ho fatto?
Ho ordinato questo con un nuovo ordine, poi volevo che me lo mettessero nello stesso pacco del faro (che è Pending ETA 19/9), ma non ho trovato un link sensato dove fare questa richiesta!
[url]http://services.dealextreme.com/[/URL]
allora io ho mandato un messaggio attraverso
- EMS/DHL shipping and order inquiries
che ne dite?
ciao!
Beh!
Visto che non fanno pagare le spese di spedizione.......
...... alla fine non cambia molto ..... sarebbe lo stesso fare due ordini separati.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Beh!
Visto che non fanno pagare le spese di spedizione.......
...... alla fine non cambia molto ..... sarebbe lo stesso fare due ordini separati.

In realtà sarebbe meglio fare due ordini! Per questioni di dogana spesso tendono a fare due spedizioni anche su un ordine solo completo. Un grosso pacco farebbe più fatica a passare come "gift" o con un valore dichiarato ridicolmente basso.
 

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
sì ok, sono d'accordo, sapevo ciò.
Però: da un lato l'aggiunta nel pacco di un adattatore non incrementa sensibilmente le dimensioni dello stesso e dall' altro ho in arrivo altri 2 pacchi, probabilmente staranno in dogana tutti assieme, non vorrei destassero sospetto, ecco.
Poi sai che menata se arriva il faro e manca l' adattatore?
ciao!
 
M

mares

Ospite
A maggio ho ordinato per il forumendolo matts il kit pablo al completo.
Ad oggi non è arrivato nulla e sul sito delle poste la spedizione non risulta registrata.
Ho aperto un ticket a luglio e hanno risposto velocemente un paio di volte prendendo tempo.
Scaduti i termini per la vertenza tramite paypal, non hanno più risposto.
Non si possono aprire nuovi ticket e non si possono aggiungere domande a quello esistente.

Tale comportamento è altamente truffaldino.

Consiglio:
In caso di ritardo, prima dei fatidici 45 giorni dal pagamento, aprite comunque la vertenza paypal per cautelarvi.
Se la merce arriva basta chiudere la vertenza, se non arriva sarà cura di DX rimborsarvi oppure rispedirla.

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo