DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

giovannic

Biker superis
1/3/08
410
0
0
Visita sito
anch'io ho fatto l'acquisto.
La spedizione è stata effettuata e dal sito hongkongpost.com ho verificto la partenza dei pacchi (alcuni) il 04/09/2009.
Come faccio a seguire gli spostamenti?
Devo guardare sul sito delle poste?
Mi ricoro di averlo letto ma non trovo più il post.
grazie
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
si ma a me l'ultimo e' rrivato a casa dopo 15 gg e non e' mai risultato registrato sul sito poste..........cmq DE resta affidabilissima io ho ordinato subito dopo le innondazioni (senza rendermene conto) e non ho avuto nessun problema.......
 

giovannic

Biker superis
1/3/08
410
0
0
Visita sito
si ma a me l'ultimo e' rrivato a casa dopo 15 gg e non e' mai risultato registrato sul sito poste..........cmq DE resta affidabilissima io ho ordinato subito dopo le innondazioni (senza rendermene conto) e non ho avuto nessun problema.......
io tempo fa avevo ordinato una cosa che non ha a che fare con l'mtb e mi è arrivata.
Solo dopo ho notato la notorietà di DE qui sul forum
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
ho acquisto oggetti su deal per un valore di 14 euro circa.
sebbene il pacco ci abbia messo un pò(55 giorni) tutto e arrivato sistemato e in ordine.
pienamente soddisfatto dell'efficenza del sito, e gia il terzo ordine che faccio e non hanno mai mancato un colpo.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ho acquisto oggetti su deal per un valore di 14 euro circa.
sebbene il pacco ci abbia messo un pò(55 giorni) tutto e arrivato sistemato e in ordine.

allora mi dai una speranza: a me il pacco dicono sia partito ad inizio di giugno e ad oggi NULLA!!! :-(

Hanno spezzato l'ordine in due spedizioni: quella partita per seconda (contenente oggetti più costosi) è arrivata dopo circa 15gg. La prima partita è invece ancora in qualche parte del mondo ... Dio solo sà dove!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
allora mi dai una speranza: a me il pacco dicono sia partito ad inizio di giugno e ad oggi NULLA!!! :-(

Hanno spezzato l'ordine in due spedizioni: quella partita per seconda (contenente oggetti più costosi) è arrivata dopo circa 15gg. La prima partita è invece ancora in qualche parte del mondo ... Dio solo sà dove!

Contattali e fallo presente. Molto probabilmente è andata persa (successo anche a me una volta, con merce di poco valore e pacco non tracciabile): vedrai che ti fanno una nuova spedizione (a gratis) :spetteguless:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
M

mares

Ospite
l'ho già fatto presente n volte! mi stò per incazzare anche perchè avevo acquistato una luce mi serviva per le notturne estive (ormai quasi terminate) e per la 24H di MTB (tra pochi giorni)!

La torcia è arrivata ... le batterie, caricabatterie e supporti manubrio PERSI!
Simo', lo sai che anche matts è nella stessa situazione, anzi, peggio...
a lui non è arrivato proprio nulla.
Abbiamo più volte scritto e per un po' hanno preso tempo, poi (scaduti i termini per la vertenza paypal) più nulla.
Che vogliamo fare?

Per la 24h vedremo di arrangiarci, tanto in squadra avremo un sacco di torce e batterie e ce le divideremo da bravi amichetti.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Simo', lo sai che anche matts è nella stessa situazione, anzi, peggio...
a lui non è arrivato proprio nulla.
Abbiamo più volte scritto e per un po' hanno preso tempo, poi (scaduti i termini per la vertenza paypal) più nulla.
Che vogliamo fare?

Per la 24h vedremo di arrangiarci, tanto in squadra avremo un sacco di torce e batterie e ce le divideremo da bravi amichetti.

Brutta notizia che mi dai ... pensavo Matteo avesse risolto!!!

Intanto comincerei a suggerire alle persone che leggono questo forum di fare molta attenzione ad acquistare da questo sito. Io non lo faccio più se non mi risolvono la situazione.

in secondo luogo ora vedo di scrivergli qualche cosa di brutto.

per la 24h ... grazie o-o
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Brutta notizia che mi dai ... pensavo Matteo avesse risolto!!!

Intanto comincerei a suggerire alle persone che leggono questo forum di fare molta attenzione ad acquistare da questo sito. Io non lo faccio più se non mi risolvono la situazione.

in secondo luogo ora vedo di scrivergli qualche cosa di brutto.

per la 24h ... grazie o-o

al mio primo ordine io ho fatto così.
la spedizione non arrivata (complice la dogana e ferragosto), ma il tempo per aprire la controversia con paypal è (se non ricordo male) 45 giorni dal pagamento. Prima della scadenza ho aperto la controversia (basta aprirla, paypal non interviene ancora in questa fase) per non perdermi l'opportunità. Nel frattempo il pacco è arrivato ed ho chiuso la controversia senza poi nessuno strascico... :spetteguless:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2309667#post2309667
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Non ho capito che cosa è successo ma la mia risposta è finita qui
.... che faccio la ripeto ? .... vabbeh la ripeto

Batterie
[url]http://www.euroled.it/batterie.html[/URL]
da 2400 mAh 8,00 €
da 2600 mAh 9,00 €
da 3000 mAh 11,00 €

[url]http://www.lamelancette.biz/store/in...roducts_id=587[/URL]
da 2200 mAh 6.90 €

Caricabatterie
[url]http://www.euroled.it/charger.html[/URL]
12 € quello base
20 € con spinotto laterale per la ricarica a 12V

[url]http://www.lamelancette.biz/store/in...roducts_id=845[/URL]
15,90 € Ultrafire WF-139
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo