DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche io ho visto che è ritornata il 19 agosto, ho rotto le pelotas e ho pagato 7 dollari perchè ne spedissero un altra che però non è ancora arrivata e non riesco neanche a capire se l'han spedita.

be a me 7 dollari nn li hanno chiesti, ma mi chiedo se mai le vedrò......
tra l'altro, essendo masochista, ne ho ordinate altre e anche quelle mi chiedo se mai le vedrò....:nunsacci:

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Finalmente hanno spedito! Logicamente qualcosa doveva pur andar storto e quindi hanno ben pensato di inviarmi un solo portalampada da manubrio! Azz, ho tutto doppio: due carica,due batterie,due adattatori,due torce........str....oni! Logicamente, anche dopo aver annullato parte dell'ordine (-20 dollari) , il totale della fattura è rimasto il medesimo. Ho scritto per avere il rimborso, vediamo cosa rispondono.

rovermtb

Moderatur Beatus
Finalmente hanno spedito! Logicamente qualcosa doveva pur andar storto e quindi hanno ben pensato di inviarmi un solo portalampada da manubrio! Azz, ho tutto doppio: due carica,due batterie,due adattatori,due torce........str....oni! Logicamente, anche dopo aver annullato parte dell'ordine (-20 dollari) , il totale della fattura è rimasto il medesimo. Ho scritto per avere il rimborso, vediamo cosa rispondono.

Ma quando hai stornato l'ordine? Se loro hanno già spedito tutto non riesci ad annullare l'ordine o parte.... :nunsacci:

@salga: dai, dicci qualcosa di più: costo, autonomia, fascio di luce, profondità, esperienze, sensazioni.... :celopiùg:

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ma quando hai stornato l'ordine? Se loro hanno già spedito tutto non riesci ad annullare l'ordine o parte.... :nunsacci:

@salga: dai, dicci qualcosa di più: costo, autonomia, fascio di luce, profondità, esperienze, sensazioni.... :celopiùg:

L'ordine l'avevo stornato già diversi giorni fa e avevano già cambiato anche lo status, eliminando i supporti "vecchi" ed aggiungendo i nuovi..........peccato ne abbiano mandato uno solo. Erano 2 quelli "pending". Ho visto che i fenix si trovano anche in Italia al modico costo di 15 euro.....

rovermtb

Moderatur Beatus
L'ordine l'avevo stornato già diversi giorni fa e avevano già cambiato anche lo status, eliminando i supporti "vecchi" ed aggiungendo i nuovi..........peccato ne abbiano mandato uno solo. Erano 2 quelli "pending". Ho visto che i fenix si trovano anche in Italia al modico costo di 15 euro.....

Può essere che ne avessero uno solo e l'altro te lo spediranno in un secondo momento? Mah, mi parrebbe davvero difficile.... :nunsacci:

Per il Fenix, bella differenza: 15 EUR vs 8,40 USD :omertà:

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
http://www.dealextreme.com/search.dx/search.%2008274
http://www.dealextreme.com/search.dx/search.fenix

Avevo ordinato i fenix, cambiati poi con quelli più economici.

Mi ha appena scritto la simpatica Ellen che l'importo pagato è giusto perchè:

Hi mauro,
no, it is correct , it is just the unit price has reduced already , thank you
b,regards
Ellen :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
ma come? mi hai mandato 1 supporto anzichè 2, del valore di 1,90 anzichè di 8,40x2........ed il conto è rimasto lo stesso!! Gli ho appena mandato una mail, vediamo come va a finire.

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Mi hanno rimborsato 13 dei 17,,, dollari di differenza per i portalampada sostituiti e che però poi non mi hanno spedito...........gli ho appena scritto chiedendo il rimborso dei 4 dollari rimanenti minacciando sanzioni economiche contro la Cina, vediamo cosa rispondono.:sborone:

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Mi hanno rimborsato 13 dei 17,,, dollari di differenza per i portalampada sostituiti e che però poi non mi hanno spedito...........gli ho appena scritto chiedendo il rimborso dei 4 dollari rimanenti minacciando sanzioni economiche contro la Cina, vediamo cosa rispondono.:sborone:

fagli scrivere dal ministro degli esteri e minaccia un embargo :smile:

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
a che indirizzo ve la siete fatta spedire? A casa o in ufficio? Di regola me li faccio mandare in ufficio dato che arrivano in ore-lavoro, non vorrei che in questo caso con i problemi di dogana:arrabbiat:, se ci leggono sopra "Cippa SpA" mi facessero + storie che x un invio ad un privato cittadino, che dite? :nunsacci:
Altro capitolo: mi è arrivata la Sigma PowerLed Black.
Il difetto che ha era ben comprensibile da
http://forums.mtbr.com/showthread.php?p=4187310
fascio troppo stretto, IMHO inutilizzabile su manubrio, ma sul caschetto fa degnamente il suo lavoro.
ciao

rovermtb

Moderatur Beatus
a che indirizzo ve la siete fatta spedire? A casa o in ufficio? Di regola me li faccio mandare in ufficio dato che arrivano in ore-lavoro, non vorrei che in questo caso con i problemi di dogana:arrabbiat:, se ci leggono sopra "Cippa SpA" mi facessero + storie che x un invio ad un privato cittadino, che dite? :nunsacci:
Altro capitolo: mi è arrivata la Sigma PowerLed Black.
Il difetto che ha era ben comprensibile da
http://forums.mtbr.com/showthread.php?p=4187310
fascio troppo stretto, IMHO inutilizzabile su manubrio, ma sul caschetto fa degnamente il suo lavoro.
ciao

Io me la sono fatta spedire in ufficio (però non impresa, ma in Studio)... per la dogana non penso faccia differenza... :spetteguless:

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
ATTENZIONE
Ieri ho letto una guida interessante su ebay riguardo alle spedizioni provenienti da Hong Kong.
Riguardo questo argomento dice:

"Mai farsi spedire qualcosa a un indirizzo d'uffiicio, negozio ecc. Verrebbe interpretata come campionatura o come prodotto commerciale che si cerca di far passare extra dogana, quindi paga anche la multa oltre ai dazi."

il link:
http://recensioni.ebay.it/Comprare-dall-Cina-e-da-Hong-Kong_W0QQugidZ10000000000719229

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
a me hanno spedito in 2 spedizioni e mi è arrivato tutto , tranne il caricabatterie.
ho mandato piu email a dealextreme e mi hanno detto che hanno problemi di approvigionamento...ma cavolo è un mese che ho ordinato e vedo che qui tutti voi lo hanno ricevuto.

per il supporto, ci sono novità ? io ancora vado di fascette :-(

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo