Dartmoor Hornet

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Che telescopico consigliate?

100, 110, 115 o 125?

E la lunghezza totale per un telaio in taglia L? 385 o meglio 400?

P.S. Bici pesata allo stato attuale, quindi senza il telescopico e con le camere d'aria 13.2 kg. Spero di rimanere su questo peso anche col telescopico e poi con i copertoni latticizzati...
Montato 125 ks supernatural ma dipende quanto sei alto ecc...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
Che telescopico consigliate?

100, 110, 115 o 125?

E la lunghezza totale per un telaio in taglia L? 385 o meglio 400?

P.S. Bici pesata allo stato attuale, quindi senza il telescopico e con le camere d'aria 13.2 kg. Spero di rimanere su questo peso anche col telescopico e poi con i copertoni latticizzati...



Quello lo dovresti capire tu dal tuo svettamento sella, quant'è?

Io personalmente non consiglierei telescopici con molta corsa perché non servono arrivati a un certo punto, soprattutto poi se sono del tipo o tutto su o tutto giù perché quando è tutto giù in certi casi può esserlo troppo. Io ho uno svettamento sella abbastanza alto e mi trovo bene con 100mm nonostante la sella rimanga ancora alta rispetto al telaio, quel che basta per togliersela dai piedi, o meglio, dal culo
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Che telescopico consigliate?

100, 110, 115 o 125?

E la lunghezza totale per un telaio in taglia L? 385 o meglio 400?

P.S. Bici pesata allo stato attuale, quindi senza il telescopico e con le camere d'aria 13.2 kg. Spero di rimanere su questo peso anche col telescopico e poi con i copertoni latticizzati...

RS Reverb tutta la vita!

Inviato dal mio LG-H440n utilizzando Tapatalk

Non era tanto per la marca o modello, quanto per le misure...
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Quello lo dovresti capire tu dal tuo svettamento sella, quant'è?

Io personalmente non consiglierei telescopici con molta corsa perché non servono arrivati a un certo punto, soprattutto poi se sono del tipo o tutto su o tutto giù perché quando è tutto giù in certi casi può esserlo troppo. Io ho uno svettamento sella abbastanza alto e mi trovo bene con 100mm nonostante la sella rimanga ancora alta rispetto al telaio, quel che basta per togliersela dai piedi, o meglio, dal culo

L'attuale reggisella fisso mi pare esca di 25 cm, 15 sono nel telaio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo