Dartmoor Hornet

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Per dirne una, il primo è 2,4" il secondo 2,3".
Inoltre il secondo è tubeless ready.
Il primo, per 27,5", c'è in mescola maxxterra (morbida). Il secondo in mescola 3C che non ricordo quale sia.
Insomma, di uguale hanno il disegno :-) :-)
 

PochoBiker

Biker ciceronis

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito

PochoBiker

Biker ciceronis
...
ohuux5.jpg


Io sulla mia monto un High roller II da 2,30..
Ci passa tranqullamente senza problemi.

Passare ci passa ed è ok... Ma non hai mai avuto problemi con fango esempio?

Perche la tua gomma la danno con etrto 58, mentre dicevano che al massimo era 57 e 58 era già troppo...
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
....mescola maxxterra (morbida). Il secondo in mescola 3C che non ricordo quale sia...


il 3C nelle maxxis differenzia i modelli maxx_speed; maxx_terra; maxx_grip da quelli a doppio e singolo layer.

tutti i 3C son più morbidi degli altri a meno "strati" ma esiste una differenza di morbidezza anche tra i modelli 3C.

il più "duro" è il maxx_speed, l'intermedio è il maxx_terra ed il più "morbido" è il maxx_grip.


Maxx_Speed_Desc.jpg


Maxx_Terra_Desc.jpg


Maxx_Grip_Desc.jpg
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
il 3C nelle maxxis differenzia i modelli maxx_speed; maxx_terra; maxx_grip da quelli a doppio e singolo layer.

tutti i 3C son più morbidi degli altri a meno "strati" ma esiste una differenza di morbidezza anche tra i modelli 3C.

il più "duro" è il maxx_speed, l'intermedio è il maxx_terra ed il più "morbido" è il maxx_grip.
Grazie, il mio intervento era in risposta ad un link postato da pocho di un HR II su CRC in cui era riportato semplicemete, come mescola, 3C senza specificare quale. Onestamente, al primo momento, ho creduto ce ne fosse un'altra denominata solo 3C: il tuo intervento mi conferma che non ne hanno messe di nuove a me sconosciute ma è semplicemente carente la descrizione di chainreaction :-) :-) . Solo scavando nella pagina si scova una domanda a cui viene risposto dall'impiegato di CRC col seriale preciso, da cui si deduce che si tratta di 3C MaxxTerra :rosik::smile::smile::smile::smile:
 

iuuumm

Biker serius
5/7/10
113
2
0
Belluno
Visita sito
Passare ci passa ed è ok... Ma non hai mai avuto problemi con fango esempio?

Perche la tua gomma la danno con etrto 58, mentre dicevano che al massimo era 57 e 58 era già troppo...

No. Però se monti ruote poco rigide, quasi sicuramente la gomma in curva ti sfrega sui foderi. Ho provato anche un ardent 2.25, quello ci passa molto più abbondantemente.

Prima montavo una schwalbe da 2.35, leggermente più larga, quella si che dava problemi col fango
 

cavallo1

Biker serius
29/8/11
201
0
0
Oristano
Visita sito
Ma le hai misurate? No perche io le ho sotto tutt'ora, e le ho misurate col calibro eh....Guarda qualche post indietro, ho messo delle foto.

ho visto le tue foto...
ognuno riporta la propria esperienza, io non ho contraddetto la tua affermazione, tu per piacere non contraddire la mia, è ovvio che le abbia misurate, altrimenti non parlerei di numeri ma di sensazioni...
 

PochoBiker

Biker ciceronis
No. Però se monti ruote poco rigide, quasi sicuramente la gomma in curva ti sfrega sui foderi. Ho provato anche un ardent 2.25, quello ci passa molto più abbondantemente.

Prima montavo una schwalbe da 2.35, leggermente più larga, quella si che dava problemi col fango

Monterò le CrossRoc XL, non so come siano, se rigide o meno...

Mal che vada lo monterò all'anteriore e prenderò un Ardent...

Solo Maxxiss...
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Brutta esperienza su hibike... Ordinato il telaio hornet il 13 ottobre, la conferma d'ordine me lo dava come "disponibile dal fornitore, in consegna in pochi giorni". La situazione è rimasta invariata fino a venerdì 23, oggi ricontrollo e nello stato dell'ordine trovo "Attendiamo merce dal fornitore, tempistica sconosciuta".
Ora, io ho comprato da loro perchè ho trovato un buon prezzo e i tempi sembravano veloci, gli altri pezzi li ho tutti in casa, ma la situazione mi dispiace un po perchè la bicicletta, nonostante l'abbia pensata io e trovato i pezzi e cercato occasioni, andrà ad un mio amico ed è la sua prima bicicletta seria. Un po di delusione, ora aspetto la risposta di hibike...
 

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
Brutta esperienza su hibike... Ordinato il telaio hornet il 13 ottobre, la conferma d'ordine me lo dava come "disponibile dal fornitore, in consegna in pochi giorni". La situazione è rimasta invariata fino a venerdì 23, oggi ricontrollo e nello stato dell'ordine trovo "Attendiamo merce dal fornitore, tempistica sconosciuta".
Ora, io ho comprato da loro perchè ho trovato un buon prezzo e i tempi sembravano veloci, gli altri pezzi li ho tutti in casa, ma la situazione mi dispiace un po perchè la bicicletta, nonostante l'abbia pensata io e trovato i pezzi e cercato occasioni, andrà ad un mio amico ed è la sua prima bicicletta seria. Un po di delusione, ora aspetto la risposta di hibike...
Ti capisco... Anche io in passato ho avuto una pessima esperienza con Hibike. Infatti non lo tengo neanche in considerazione come store online.

Inviato dal mio LG-H440n utilizzando Tapatalk
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
La Hormet la trovi anche su Probike. Veloci e seri... Però forse il telaio Hornet leggermente piú caro di Hibike...

oppure, così per dire, la prendete in Italia.... :nunsacci: dove forse la pagate qualche euro in più ma avete un referente che risponde a tutte le vs richieste o dubbi, che siano per Email o MP, cellulare o W.App. E dal quale potete avere consigli professionali pre/post vendita, oltre che avere la garanzia italiana...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo