Dartmoor Hornet

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
oppure, così per dire, la prendete in Italia.... :nunsacci: dove forse la pagate qualche euro in più ma avete un referente che risponde a tutte le vs richieste o dubbi, che siano per Email o MP, cellulare o W.App. E dal quale potete avere consigli professionali pre/post vendita, oltre che avere la garanzia italiana...

Magari prenderla da Gd-store,con cui puoi trattare,e' serio,veloce,preparato,l'aveva anche lui,gli puoi triturare i maroni anche di Domenica,che risponde........
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
oppure, così per dire, la prendete in Italia.... :nunsacci: dove forse la pagate qualche euro in più ma avete un referente che risponde a tutte le vs richieste o dubbi, che siano per Email o MP, cellulare o W.App. E dal quale potete avere consigli professionali pre/post vendita, oltre che avere la garanzia italiana...
Hai disponibile un telaio 16" colore petrol? Se si, annullo l'ordine di là e la prendo da te (immagino sia tu a commercializzarle)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

PochoBiker

Biker ciceronis
oppure, così per dire, la prendete in Italia.... :nunsacci: dove forse la pagate qualche euro in più ma avete un referente che risponde a tutte le vs richieste o dubbi, che siano per Email o MP, cellulare o W.App. E dal quale potete avere consigli professionali pre/post vendita, oltre che avere la garanzia italiana...

Si giusto. Mi sono scordato di voi. Il primo sito che mi è venuto in mente è stato probike, perchè mi ci sono trovato bene. Ma ho letto che molti si sono trovati bene con voi, vi chiedo scusa per la dimenticanza...
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Buongiorno!
Ho bisogno di una informazione su questa bella bici. E' da qualche giorno che sto cercando un telaio su cui montare tutta la componentistica del mio muletto per rinfrescarlo con un telaio più giovane. Inizialmente stavo considerando solo telai full, ma ora, dopo aver letto un po di cose al riguardo, mi sto convincendo a provare questa bella frontina da enduro!
Ho solo un problema, anzi due...
1) La forcella che vorrei montare non va bene per le serie di sterzo coniche, ma poco male, potrei montarla con un adattatore
2) Le ruote che vorrei montare sono col quick release... e in questo caso non vedo soluzione

La domanda quindi è, esiste una versione del telaio Hornet senza perno passante posteriore, ovviamente anche andando su eventuali versioni un po più vecchiette?
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
Si giusto. Mi sono scordato di voi. Il primo sito che mi è venuto in mente è stato probike, perchè mi ci sono trovato bene. Ma ho letto che molti si sono trovati bene con voi, vi chiedo scusa per la dimenticanza...

ma ci mancherebbe, figurati :-)
è che spesso si vanno a vedere subito siti esteri quando invece in IT ci sono ottimi negozianti che offrono gli stessi prezzi o quasi ma con un'assistenza e fidelizzazione del cliente che non è per nulla paragonabile ai siti oltre confine
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
Buongiorno!
Ho bisogno di una informazione su questa bella bici. E' da qualche giorno che sto cercando un telaio su cui montare tutta la componentistica del mio muletto per rinfrescarlo con un telaio più giovane. Inizialmente stavo considerando solo telai full, ma ora, dopo aver letto un po di cose al riguardo, mi sto convincendo a provare questa bella frontina da enduro!
Ho solo un problema, anzi due...
1) La forcella che vorrei montare non va bene per le serie di sterzo coniche, ma poco male, potrei montarla con un adattatore
2) Le ruote che vorrei montare sono col quick release... e in questo caso non vedo soluzione

La domanda quindi è, esiste una versione del telaio Hornet senza perno passante posteriore, ovviamente anche andando su eventuali versioni un po più vecchiette?

ciao e Benvenuto nel club :-)

1- nessun problema, esistono SS che hanno già l'adattatore sia per forche coniche che da 1.1/8"
2- no... l' Hornet monta 135x12 perno passante.
Potresti optare per il fratellino che si chiama Primal [url]http://dartmoor-bikes.com/hardware/frames/primal-2015-0[/URL] che monta di default una ruota posteriore QR / oppure anche 135x12 se usi un perno passante speciale tipo questo [url]http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=92779041020151027110910&idp=917&idn=1[/URL]
 

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
Magari prenderla da Gd-store,con cui puoi trattare,e' serio,veloce,preparato,l'aveva anche lui,gli puoi triturare i maroni anche di Domenica,che risponde........
Straquoto! Gli ho rotto le p...e anche alle 10 di sera [emoji12] Sempre disponibile e professionale! E cosa più importante è anche lui un rider praticante...

Inviato dal mio LG-H440n utilizzando Tapatalk
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
ciao e Benvenuto nel club :-)

1- nessun problema, esistono SS che hanno già l'adattatore sia per forche coniche che da 1.1/8"
2- no... l' Hornet monta 135x12 perno passante.
Potresti optare per il fratellino che si chiama Primal [url]http://dartmoor-bikes.com/hardware/frames/primal-2015-0[/URL] che monta di default una ruota posteriore QR / oppure anche 135x12 se usi un perno passante speciale tipo questo [url]http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=92779041020151027110910&idp=917&idn=1[/URL]

Ciao, prima di tutto grazie per le risposte ;-)
Per quanto riguarda il telaio primal, ho visto che nelle bici complete monta massimo 140, la mia forca è da 150, la può comunque supportare? Inoltre, la ss in fase di acquisto è già possibile averla adattata per forche da 1.1/8?
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
Ciao, prima di tutto grazie per le risposte ;-)
Per quanto riguarda il telaio primal, ho visto che nelle bici complete monta massimo 140, la mia forca è da 150, la può comunque supportare? Inoltre, la ss in fase di acquisto è già possibile averla adattata per forche da 1.1/8?

sule bike complete stanno un pò scarsini di escursione per contenere i costi.
Io ho avuto un Primal con una 140mm e poco dopo l'ho portata a 160mm ed è perfetta, quindi nessun problema per la 150mm.
Idem per la SS, se lo richiedi arriva con entrambi gli anelli, basta che sul tubo della forca monti quello che ti serve
 

PochoBiker

Biker ciceronis
ma ci mancherebbe, figurati :-)
è che spesso si vanno a vedere subito siti esteri quando invece in IT ci sono ottimi negozianti che offrono gli stessi prezzi o quasi ma con un'assistenza e fidelizzazione del cliente che non è per nulla paragonabile ai siti oltre confine

Si è vero. Di solito guardo spesso anche siti italiani. A parità di prezzo ovviamente nessun dubbio nel comprare in italia. A prezzi di poco superiori prediligo comunque l'italia, a prezzo troppo più alto, ovviamente si va all'estero...

Però aziende italiane meglio sicuramente, per tante fattori...
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
sule bike complete stanno un pò scarsini di escursione per contenere i costi.
Io ho avuto un Primal con una 140mm e poco dopo l'ho portata a 160mm ed è perfetta, quindi nessun problema per la 150mm.
Idem per la SS, se lo richiedi arriva con entrambi gli anelli, basta che sul tubo della forca monti quello che ti serve

Grazie ancora per la tua gentilezza, mi hai chiarito molti aspetti :-)
 

yesthere

Biker superis
25/9/11
380
7
0
palestrina
Visita sito
Se non erro ci dovrebbe proprio essere il foro per il passaggio interno del cavo del telescopico.

In un telaio Hornet 2015, come telescopico, va bene questo: http://mercatino.mtb-forum.it/p-342079-Rock-shox-reverb-Stealth oppure ce ne vuole uno con passaggio esterno del cavo?
Sì c'è un foro per il passaggio del reggisella, ma ti ritrovi cmq un cavo attaccato al deragliatore e da li lo devi per forza far passare sul tubo basso....non so quanto è comodo

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
 

PochoBiker

Biker ciceronis
per capire meglio io, con il passaggio interno passerebbe sull'obliquo con ovvi problemi di fissaggio ed anche brutto esteticamente, forse...

col passaggio esterno il tubo si può fissare come da immagine...

usb4Vlz.png
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo