Dartmoor Hornet

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
tg. M, forca a 160mm, sella/centro MC a 69cm.
Il sellino è un filo più sù della linea attacco manubrio.
Che poi anche lì.... bisogna vedere a quanti cm. tagli il canotto forca e quanti spessori metti sotto l'attacco M.
 

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
b97612cd802eadb6ba5b6c55eb32541a.jpg


Telaio taglia M, io sono alto 170cm considera però che sotto lo stem ho 2cm di spessore. Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: WWW.GD-STORE.IT

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ciao a tutti, ho preso un telaio hornet 2012 volevo montarlo ma non risco a cappire una cosa del movimento centrale, le specifiche lo danno come BB68mm, dite che un gruppo completo slx come questo può andare bene?
altra cosa, monto una sektor conica la serie sterzo oltre alla blaze della dartmoor quale posso prendere?

grazie per l'aiuto!
 

yesthere

Biker superis
25/9/11
380
7
0
palestrina
Visita sito
Scusate ragazzi, mi togliete una curiosità...dalla scheda di specifiche la hornet può montare al posteriore una copertura di 2.4 su un cerchio da 27.5 mentre il primal può mointare al massimo una 2.2.

Ora invece voi avete provato e al posteriore di una primal emntra una 2.4 ertro 60 e su una hornet no?! Come è possibile?

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo