dall'alba al tramonto, ne resterà uno solo (era cerco)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
quindi per ora siamo in 4 al 100%!

Passolento
Vencemario
Stex
Stefano (un mio amico)

le iscrizioni sono sempre aperte!!!! o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Stefano, tu che hai preso cognizione del percorso, dacci notizie sulla possibilità dei rifornimenti..ci sono fontanili, abbeveratoi, pozzanghere ecc..???? o occorre portarsi una ricca scorta di acqua???
Eppoi avete deciso dove ci attrezziamo sabato pomeriggio???

il percorso lo conosco da Passo Cattivo a forca di Presta...cioè dalla fine del salitone della Val di Tenna...in questo tratto incontraremo varie punti dove prendere acqua prima di Castelluccio...e poi a Forca di Presta!in questo tratto segnalo solo che la discesa che viene giù da Palazzo Borghese è :OOO:

il resto lo conosco dalla cartina e per sentito dire...cmq
- da Rubbiano a Passo Cattivo (cioè la Salita!): andremo lungo il fiume Tenna e non so se bisogna attraversarlo a piedi...qualche busta se vuoi portarla non pesa!per l'acqua...se non la troviamo penso ci basti quella della partenza!
- da Forca di Presta a Rubbiano: percorreremo il Grande Anello dei Sibillini...quasi tutto in discesa per 30 km circa...e dalla cartina vedo delle fontane ogni tanto (cmq faremo scorta a Forca di Presta).

p.s.: portate la macchina fotografica!!!!!!!
p.s.s.: per magnà....se non troviamo niente a Rubbiano...potremmo andare a Amandola o...ci facciamo 10 kg di pasta sul camper!!!!magnà se magna!non preoccuparti!!!
p.s.s.s.: sistemazione....cercheremo di arrivare nel pomerigio in modo da cercare un posto tranquillo per accamparci!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Stefano, tu che hai preso cognizione del percorso, dacci notizie sulla possibilità dei rifornimenti..ci sono fontanili, abbeveratoi, pozzanghere ecc..???? o occorre portarsi una ricca scorta di acqua???
Eppoi avete deciso dove ci attrezziamo sabato pomeriggio???


Tranquillo, l'unica cosa che non manca da quelle parti, è lACQUA, certo in alcuni posti devi fare un pò a cazzotti con le mosche attirate dalla quantità esagerata di escrementi lasciati dai cavalli e dalle pecore, ma se ti metti in fila faranno bere anche te :)))::)))::))):!!!
 
Tranquillo, l'unica cosa che non manca da quelle parti, è lACQUA, certo in alcuni posti devi fare un pò a cazzotti con le mosche attirate dalla quantità esagerata di escrementi lasciati dai cavalli e dalle pecore, ma se ti metti in fila faranno bere anche te :)))::)))::))):!!!

Grazie emigrante (..ma da dove??) ...perchè nn vieni anche tu...così mi fai da "idroassaggiatore".:mrgreen:
Mario
PS: ho forse trovato un posticino giusto..:-):kiss-my-:http://www.alcina.it/rifugiotribbio/prezzi.htm
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Vabbè visto che non mi avete risposto QUI ci sono andato in elicottero da solo a farmi un giretto da quelle parti.

panorama1.jpg


panorama2.jpg


panorama3.jpg


panorama4.jpg


Non male come prospettiva !!!!
o-o
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
miiiiiiii Geppo, ma da oggi tu diventi il mio mito tecnologico!
a questo punto, quasi quasi manco vale più la pena di andarlo a vedere quel posto :))):
tanto sappiamo già tutto.


PS non ho risposto alla tua domanda perchè ancora non si sa bene dove e quando
Si pensava di vederci dalle parti di Rubbiano nel tardo pomeriggio, mangiare una cosa in un rifugio che ha scoperto il Vence e fare il campo in zona.
:-?
 
Grandissimo Enrico.:adore!:..dai trova una bici (Gianky non aveva una buona front come muletto?) e vieni anche tu ...Daniele mi ha promesso che mettiamo i freni a Stex e saliamo con calma. I posti sono stupendi e nonostante sono ancora dolorante non vorrei perdermeli ...se vieni sono disposto anche a cederti il posto in camper ...e mi adatterò a dormire sotto le stelle come i mitici
Tex e Kit Carson!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
In camper ci sono 6 posti letto:
- 1 matrimoniale grande
- 1 matrimoniale piccolo
- 2 letti singoli

mancano quindi 2 posti da riempire last minute!!!!

o-o

@Vencemario: il posticino che hai trovato è carino ma è a Fiastra...che dista parecchio dal nostro giro...dai che un posticino lo troveremo a Rubbiano o Amandola...altrimenti io ho sempre i 10 kg di pasta da buttare giù!non è un problema cucinare in camper!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
In camper ci sono 6 posti letto:
- 1 matrimoniale grande
- 1 matrimoniale piccolo
- 2 letti singoli

mancano quindi 2 posti da riempire last minute!!!!

o-o

@Vencemario: il posticino che hai trovato è carino ma è a Fiastra...che dista parecchio dal nostro giro...dai che un posticino lo troveremo a Rubbiano o Amandola...altrimenti io ho sempre i 10 kg di pasta da buttare giù!non è un problema cucinare in camper!

ciao sono il vupi del RC bianchi %$))
compagno di merende di mario ed enrico, mi prendereste a bordo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo